Per il mio compleanno mi hanno regalato, con un pochino di anticipo, il navigatore garmin edge 800, perchè ho intenzione di girarmi tanti sentieri in bici...l'ho armeggiato un pò, e a dire il vero non è come immaginavo. Se x esempio volessi andare in un sentiero in una detterminata montagna per raggiungere un rifugio, come si fà???? Se metto il nome del rifugio non lo trova...dovrei mettere le coordinate...e se non le sò??? Qualcuno ha un aggeggio come il mio??? Come diablo lo usate????...per la città è semplice, ma per i sentieri???? Booooooohhhh!!!!!!!! Se lo sapete e mi date una dritta mi fareste un grande favore....grazie
Devi comprare una mappa Garmin o scaricare una mappa free ''MTB'' oppure ''escursionismo'' in formato .img. e caricarla su una micro SD. Poi inserisci la micro nel Garmin. Poi dalle impostazioni, DEselezioni la mappa originale (non cancellarla però ) e selezioni quella della SD. Per avere tutte le info utili puoi vedere il sito MTBFORUM . Ciao
Nel mio garmin oregon tappo sul tasto "dove si va?" Quindi premo su "tutti i POI" quindi premi sul simbolo del tastierino e scrivo il nome del rifugio. Come dice giustamente tnbike devi avere una mappa da trekking come le trek map della Garmin a pagamento o le openMTBmap gratis
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio