Autore |
Discussione  |
|
Tom
Utente Normale

Campania
64 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2013 : 17:51:38
|
Ho la necessità di sostituire il cerchione post della mia Microbike 28 cambio nexus 3 al mozzo.Alla Microbike mi dicono che non ne hanno disponibili ma che devono arrivare, senza peraltro indicarmi una data certa.Ho visto a Napoli da Milanocicli ma in 2 settimane non sono riusciti a trovarmelo, dicendo che è un tipo rinforzato bla bla bla... Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?temo di restare ad agosto senza bici,come quasi ogni anno mi capita.Grazie in anticipo
|
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
|
ercole67
Utente Senior

Puglia
1459 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2013 : 18:49:05
|
Se il cambio funziona qualunque biciaio può fornirti un cerchio a tua scelta e raggiartelo senza problemi, probabilmente anche migliore dell'originale. Idem se devi sostituire anche il cambio, il suggerimento di iw6cpk è corretto oppure acquisti un cambio nuovo e lo fai raggiare come vuoi tu. |
 |
|
Tom
Utente Normale

Campania
64 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2013 : 20:55:45
|
Vi ringrazio per le risposte ma volevo precisare che sono interessato ad acquistare solo il cerchione,e'possibile? |
 |
|
Tom
Utente Normale

Campania
64 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2013 : 21:16:17
|
Vi ringrazio per le risposte ma volevo precisare che sono interessato ad acquistare solo il cerchione,e'possibile? |
 |
|
T4R
Utente Master

Campania
3561 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2013 : 00:40:29
|
Tom di dove sei? Posso indicarti un cilcista che può montarti il cerchio nuovo.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
Tom
Utente Normale

Campania
64 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2013 : 09:07:21
|
Ciao Pino sono sull 'isola di Procida(na) la mia mail e':tommaso.strudel@alice.it Cell 3358039797 grazie |
 |
|
T4R
Utente Master

Campania
3561 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2013 : 10:49:19
|
Aiahiai, sei a Procida Il ciclista che volevo segnalarti stà a Cercola, se ti è comunque comodo è questo: Ferdinando Nardiello Via Nuova, 27 - 80040 Cercola (NA) tel: 081 7734616.
E' già avezzo a bici elettriche, visto che gli ho fatto raggiare un paio di motori.
Vedi tu, magari prima lo telefoni.
Saluti Pino
|
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2013 : 11:18:03
|
Ora mi ricordo di te! Sei il famoso microbikista di Procida Ci siamo gia scritti in passato quando pure io ero microbikista
 |
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
|
 |
|
Tom
Utente Normale

Campania
64 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 10:12:47
|
Grazie Pino ,effettuato contatto,ci vediamo lunedì a Cercola.Un saluto dallo scoglio |
 |
|
T4R
Utente Master

Campania
3561 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 11:09:00
|
 |
 |
|
|
Discussione  |
|