Autore |
Discussione  |
|
pac
Utente Attivo

Lombardia
600 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2015 : 14:09:12
|
Un caro saluto a tutti gli amici!
Il 12 Ottobre 2014 un enorme suv bianco mi ha investito e per la seconda volta mi sono ritrovato con ebike distrutta. Per fortuna io non mi sono fatto nulla, ma della bici rimaneva sana solo la parte posteriore. L'assicurazione non mi ha ancora risarcito e comunque stando ai carabinieri, avrei il 50% di responsabilità. Mah!? Non potendo acquistarne una nuova, mi sono rivolto ad un bravo biciaio della mia zona, il quale durante questi lunghi mesi invernali,ha rimesso con molta pazienza, la bici quasi come prima. Unico problema il manubrio. Non mi piacciono quelli dritti e vorrei avere qualcosa di simile a prima (allego foto). Il manubrio ha un attacco di 31,8 ed è largo 60. Purtroppo non sto trovando nulla e per l'ennesimo chiedo aiuto agli amici del forum!
trei
Immagine:
 635,43 KB
|
|
giordano5847
Utente Master

Lombardia
4114 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2015 : 15:03:47
|
O Pasquale, come mi dispiace, è un bel po' che non ci sentiamo e Bicifacile non mi ha detto niente! Ho provato ad arrivare a casa tua mo non mi ricordo più la strada e non ho pensato a farti un colpo di telefono. Lo farò prima o poi quando passo nelle vicinanze. Non saprei come consigliarti per il manubrio, prova a vedere su Gambacicli (on line) ce ne sono di tutte le forme. Ciao |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
 |
|
pac
Utente Attivo

Lombardia
600 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2015 : 17:09:44
|
Ciao Giordano, magari a problema risolto ci facciamo un giro. A presto! |
 |
|
luc_maz48
Utente Master

Piemonte
6964 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2015 : 09:55:15
|
| Messaggio di pac
Un caro saluto a tutti gli amici!
Il 12 Ottobre 2014 un enorme suv bianco mi ha investito e per la seconda volta mi sono ritrovato con ebike distrutta. Per fortuna io non mi sono fatto nulla, ma della bici rimaneva sana solo la parte posteriore. L'assicurazione non mi ha ancora risarcito e comunque stando ai carabinieri, avrei il 50% di responsabilità. Mah!?
|
Tanta solidarietà sull'accaduto purtroppo!
Fortuna che non ti sei fatto niente!
Un pò di sfortuna invece: Investito per la seconda volta!
Ma proprio da un "enorme suv"!!!  
Buon lavoro!
|
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
|
 |
|
pac
Utente Attivo

Lombardia
600 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2015 : 14:46:00
|
Sembra ridondante lo so, ma era proprio enorme! |
 |
|