Autore |
Discussione  |
|
manneron
Utente Medio

401 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 02:01:28
|
stavo all'una e mezza di notte su uno svincolo che termina con una salita e un giro di 360 gradi per immettermi sulla provinciale. niente lampioni ovviamente, silenzioso come un gatto. a proposito sapete che velocità fa un gatto? ve lo dico io: 28kmh. lo so perchè ad un certo punto, prima della salita, colpisco con la luce del fanale anteriore gli occhi di un gatto che stava a bordo strada, il quale comincia a correre di fianco a me, 10cm più avanti della ruota anteriore. dopo una cinquantina di metri il gatto sta ancora lì. ora se fosse un animale evoluto si sarebbe semplicemente fermato, ma niente. a destra c'è un campo e io penso, andrà nel campo. e invece? niente, fa come dice totò, se butta a sinistra. ci passo sopra con la ruota anteriore, freno e lui scappa via. ora qualcuno se ne intende di etologia? perchè non capisco quale istinto faccia si che se io sono un predatore e tu gatto stai scappando, con quale criterio ti butti in bocca al predatore invece di andare dalla parte opposta? istinto suicida. Attenti ai gatti e non fate gare con i felini
|
nine continent e lifepo 36V 10A. back in business |
|
gip_mad
Utente Attivo

Veneto
705 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 11:22:56
|
 |
 |
|
ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna
1365 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 11:45:33
|
| Messaggio di manneron perchè non capisco quale istinto faccia si che se io sono un predatore e tu gatto stai scappando, con quale criterio ti butti in bocca al predatore invece di andare dalla parte opposta? istinto suicida.
|
A me è capitata un paio di volte una cosa uguale ma con una lepre: accortasi di me si è messa a corrermi davanti seguendo perfettamente il sentiero, fossi stato un cacciatore avrei potuto prenderla anche a sberle, ammesso di riuscire a raggiungerla!
Per sua (e mia) fortuna non ero cacciatore e tutto rimase sul piano della sfida velocistica, che io ovviamente persi 
|
 |
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 12:34:02
|
Sposto questa discussione su "Pedelecafè"

|
"Crazy Horse"
|
 |
|
mazott
Utente Senior

Lazio
1359 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 12:49:45
|
| Messaggio di manneron perchè non capisco quale istinto faccia si che se io sono un predatore e tu gatto stai scappando, con quale criterio ti butti in bocca al predatore invece di andare dalla parte opposta? i
|
Perche' e' il gatto che e' il predatore.... per eccellenza! |
>>>>> (26000Km Crystalyte 4011 48V) <<<<< |
 |
|
manneron
Utente Medio

401 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 13:49:11
|
tu dici che mi voleva attaccare il nine? prossima modifica: pistola aria compressa sul manubrio che serve per andare a caccia di piccoli animali e come contraerea. trovato nuovo impiego bici elettrica: caccia. per la pesca mi sto organizzando. |
nine continent e lifepo 36V 10A. back in business |
 |
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 13:58:30
|
| manneron ha scritto:
tu dici che mi voleva attaccare il nine? prossima modifica: pistola aria compressa sul manubrio che serve per andare a caccia di piccoli animali e come contraerea. trovato nuovo impiego bici elettrica: caccia. per la pesca mi sto organizzando.
|
   |
"Crazy Horse"
|
 |
|
|
Discussione  |
|