Autore |
Discussione  |
|
Tino
Utente Master

fondatore
 Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 22:04:47
|
Dal sito: http://www.urbanmobilitystore.net/bicistepper.htm
Che cosa è BICI-STEPPER
studiata e creata dal mitico Gary Silva, famoso inventore californiano di molti modelli di chopper bike e bici da corsa.
Il motto di Gary Silva è “pensare differente ed essere innovativi” perché la gente desidera nuovi ed eccitanti mezzi per mantenersi in forma e divertirsi.
La BICI-STEPPER è la risposta …
… rappresenta il sapiente incrocio tra una bicicletta e un attrezzo ginnico per il fitness personale …
… rappresenta la giusta proposta a tutti coloro che desiderano scolpire il proprio corpo in modo sano, facile e divertente.
Ecco alcune caratteristiche tecniche che Vi permetteranno di capire meglio il principio d’uso di questa straordinaria BICI-STEPPER:
- la bici è senza sella e si muove spingendo sulle pedane come in uno stepper, è facile da utilizzare e raggiunge una velocità di 25 km/h;
- la spinta dei piedi sulle pedane permette di far lavorare braccia, pettorali, glutei, quadricipiti e polpacci;
- il manubrio oltre a permettere di direzionare la BICI-STEPPER consente di personalizzare la guidabilità secondo altezza e inclinazione;
- la posizione sulla BICI-STEPPER è migliore e più naturale della postura adottata su una normale bicicletta, permettendo di far lavorare tutto il corpo;
- la BICI-STEPPER è disponibile in 5 versioni: Junior, Spider, Diablo, Hammer e Work-it.
Immagine:
 105,8 KB
Immagine:
 179,74 KB
Immagine:
 163,88 KB
Sarà possibile elettrificarli ?
|
"Crazy Horse"
|
|
Seya
Utente Medio

Sicilia
336 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 23:50:45
|
Tino questa bici è favolosa!!! Io vado pazza per lo step, questa bici è il mio sogno, ho visto i prezzi dei modelli per adulti...un pò carucci...peccato  |
Seya Architect on a bike Dahon Speed D7 black
|
 |
|
Seya
Utente Medio

Sicilia
336 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 23:59:47
|
Certo però per portarla ci vuole un duro allenamento, non è sicuramente come pedalare e basta, bisogno avere un fisico allenato o dopo i primi 20 minuti di pedalata si sviene  |
Seya Architect on a bike Dahon Speed D7 black
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|