Autore |
Discussione  |
|
spiderbike
Nuovo Utente
Lombardia
36 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2010 : 15:51:18
|
Il salone chiude e nessuno meglio di Wayel si esprime in tecnologia e prestazioni...
25/10/2010 - Il futuro delle bici elettriche ha un nome: Wayel Ecò, una soluzione pratica, economica ed ecologica per muoversi facilmente su brevi e medie distanze (extra)urbane. Adatta ad un pubblico di tutte le età, è caratterizzata da un design tradizionale e dalla trasmissione a cinghia che, come il cardano, evita problemi di manutenzione alla catena, causa di macchie di grasso su mani e vestiti.
L’evoluzione dell’inimitabile modello OneCity è la Longride, che con la trasmissione a cardano, allunga il passo offrendo fino a 120 km di autonomia con una sola ricarica. La batteria da 24 Ah e il motore da 240 W insieme con il nuovo assetto del telaio, progettato per garantire una seduta ergonomica, rendono la Longride la soluzione ideale non solo per la città ma anche per percorrere lunghe distanze, permettendo a tutti di immergersi senza fatica nel verde. Il display include il controllo dello stato della batteria e 3 selezioni dell'assistenza.
Un’alternativa versatile è la E-BIT (e-bike in a trolley), adatta all’utilizzo in combinazione con altri mezzi, sia in città (auto, metropolitana, bus, treno), che in vacanza (camper, barca, aereo). La facilità e rapidità di ripiegamento in 3 semplici mosse, l'ingombro e peso minimi soddisfano l’esigenza di muoversi agilmente e in piena libertà, senza compromettere comfort e stabilità.
Per il 2011 viene riproposta la storica OneCity, disponibile in 3 e 7 marce. La bicicletta elettrica bella dentro e bella fuori, dal design essenziale, tipicamente Made in Italy, permette di accedere ai centri storici in piena libertà. Riproposta anche la SUV, pensata per chi pur essendo in bici, non vuole rinunciare al piacere dello shopping o alla spesa formato famiglia nelle aree a traffico limitato. Il capiente cestino, il manubrio appositamente conformato, la seduta di altezza ridotta e il telaio con scavalco basso permettono di trasportare volumi ingombranti senza compromettere stabilità e conducibilità del mezzo.
Oltre ad una vasta scelta di modelli di biciclette, verrà presentata una nuova gamma di batterie in grado di soddisfare le esigenze d’ogni tipo di utilizzo.
Immagine:
 76,5 KB
Immagine:
 90,63 KB FONTE: http://www.eicma.it/moto/it/publishing-newshp.il-futuro-ha-un-nome-wayel.htm
|
|
Desafinado1
Utente Master
    

Campania
2452 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2010 : 16:07:44
|
si sa di + su questa pieghevole? caratteristiche tecniche? |
________________________________ WWW.BICIZEN.IT "LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013
BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010
|
 |
|
spiderbike
Nuovo Utente
Lombardia
36 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2010 : 20:55:52
|
News dal sito Wayel: Presentata in anteprima ad EicmaI la nuova gamma Wayel 20112010-11-08 | FIERE Grande interesse per la presentazione in anteprima dei nuovi modelli 2011, in esposizione al salone The Green Planet ad Eicma. 3 i nuovi modelli che dalla prossima stagione andranno ad arricchire l’offerta di biciclette elettriche Wayel, sviluppati per soddisfare esigenze di mobilità sostenibile non solo cittadine. Si tratta sempre di modelli caratterizzati dall’assenza di catena, sostituita da trasmissione a cardano o a cinghia.
Il primo modello è Ecò,la bicicletta adatta ad un pubblico di tutte le età per muoversi facilmente su brevi distanze urbane. Super leggera (solo 18,9 kg), è caratterizzata da un design tradizionale e dalla trasmissione a cinghia che, come il cardano, evita i problemi generalmente causati dalla catena.
Altrà novità è OneCity Long Ride, l’evoluzione dell’inimitabile modello OneCity, che offre la straordinaria autonomia di 120 km con una sola ricarica della batteria. Una bicicletta elettrica da usare quindi non solo in città, ma anche per affrontare escursioni cicloturistiche su lunghe distanze e salite impegnative. Il manubrio largo, la sella super avvolgente e il nuovo assetto di guida “gran turismo” permettono di andare lontano in pieno comfort.
Ed ancora il modello E-bit (Electric bike in trolley), la bicicletta elettrica pieghevole senza catena più leggera al mondo. Dotata di trasmissione a cinghia, è adatta all’utilizzo in combinazione con altri mezzi, sia in città ( auto, bus, metropolitana, treno), che in vacanza (camper, barca, aereo o, semplicemente, seconda casa). La facilità e rapidità di ripiegamento in 3 semplici mosse, il peso record inferiore ai 13 kg e la borsa trolley fornita di serie soddisfano l’esigenza di muoversi agilmente ovunque in piena libertà.
Oltre a questa vasta scelta di modelli, è stata in quest'occasione presentata anche la nuova gamma di batterie, proposte in 3 diverse taglie energetiche per offrire la possibilità di scegliere un'autonomia "su misura" della propria bicicletta. FONTE:http://www.wayel.it/it/news.php
e qui una anticipazione del listino 2011 http://www.wayel.it/file/n-pdf-1289219353.pdf |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|