Bellissima la tua cagnolina! Hai già provato a farlo correre con la bici? E' uno spasso, se riesci ad insegnargli bene a non venire tra i raggi. Tieni il guinzaglio corto e se si muove dalla traiettoria alzala lei riesce a correre comunque con le gambe dietro e ci mette poco ad imparare. Ciao e complimenti ha l'aria da sveglia (le femmine sono le migliori).
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
Gli altri cani che hai avuto come si chiamavano???I miei (2 cocker bobo+bobo2) e 1 lupo un po' vecchiotto trovato davanti a casa..(Bella):il nome, xche' lo era veramente.Ciao
speriamo che i moderatori provvedano a togliere quest'ultima foto postata da federjago: non si fa mai l'abitudine allo squallore di certa gente...
purtroppo non mi consentono di (auto)censurarmi (un avviso mi comunica che non posso più modificare il messaggio inserito). Premesso che mi scuso se ho turbato la sensibilità di qualcuno, il post era, ovviamente, provocatorio e non rappresentava il mio pensiero (da qualche parte dovresti trovare che anche io avevo cane di nome "jigen", da poco scomparso...e non perché me lo sono mangiato ). Detto, rectius, scritto questo, reitero le scuse se qualcuno si è impressionato e chiedo la irmozione anche io f.
Non cerco rogna ma non la scanso nemmeno orfano di una Dahon Jetstream P8
Mi spiace che la battuta di federjago sia stata rimossa, con le sue scuse vicine poteva essere risolta. Mi da l'impressione che si stia esagerando un po' come per le pellicce. Guardate che nel mondo li mangiano i cani come le mucche, i maiali le galline ecc, ecc... Ho fatto una demo a scuola con i bambini ed ho portato un pesce per vedere il livello. Hanno incominciato con un "che schifo!!" Chissà quando dovranno vedere il macellaio che taglia una bistecca. Ma non riusciamo a tenere i piedi nella realtà? provate a chiedere ai vostri figli dove nascono le bistecche od i petti di pollo (li hanno chiamati anche dinosauri [pezettini di pollo impanati e fritti]). Boh!!!!!!
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Mi spiace che la battuta di federjago sia stata rimossa, con le sue scuse vicine poteva essere risolta. Mi da l'impressione che si stia esagerando un po' come per le pellicce. Guardate che nel mondo li mangiano i cani come le mucche, i maiali le galline ecc, ecc... Ho fatto una demo a scuola con i bambini ed ho portato un pesce per vedere il livello. Hanno incominciato con un "che schifo!!" Chissà quando dovranno vedere il macellaio che taglia una bistecca. Ma non riusciamo a tenere i piedi nella realtà? provate a chiedere ai vostri figli dove nascono le bistecche od i petti di pollo (li hanno chiamati anche dinosauri [pezettini di pollo impanati e fritti]). Boh!!!!!!
perché, non nascono dagli alberi le bistecche?
Anche io porto giornalmente il mio Charlie a correre al fianco della bici, muscolare, mi raccomando.
Abito in campagna ed col cane andiamo tra le risaie e nei boschi attorno a casa mia ma...
ATTENZIONE!!!
... in italia il codice della strada vieta di condurre cani al guinzaglio in bicicletta... ... in più, eventualmente, possono accusarvi di "Maltrattamento di animali"... ecc.
Anche a volerlo proprio fare almeno dotatevi di un aggeggio utile come il dog bike jogger http://www.walkydogusa.com/
Certo, e visto che nel mondo viene ammazzata, come se niente fosse, tanta gente, volete aggiungere anche la foto di un uomo trucidato? oppure, altre foto inopportune di cani e gatti? "I piedi nella realtà"?? bene: la realtà italiana (o meglio europea)prevede delle pene severe per il maltrattamento di animali quali cani e gatti. Questa è la nostra realtà. Queste sono le regole che ci siamo dati, segno di attenzione verso i nostri compagni.Che, evidentemente, qui da noi sono solo compagni di vita. E in un post dove non si discute degli usi di altri popoli, ma di ben altro, una foto come quella postata e poi cancellata è simpatica come la sabbia nelle mutande.
Pimpa ringrazia per i complimenti e saluta con gioia il pixpelossissimo, Bobo, Oliver, Charlie e tutti gli altri cani del forum.
Bellissima la tua cagnolina! Hai già provato a farlo correre con la bici? E' uno spasso, se riesci ad insegnargli bene a non venire tra i raggi. Tieni il guinzaglio corto e se si muove dalla traiettoria alzala lei riesce a correre comunque con le gambe dietro e ci mette poco ad imparare.
Anche io porto giornalmente il mio Charlie a correre al fianco della bici, muscolare, mi raccomando.
Abito in campagna ed col cane andiamo tra le risaie e nei boschi attorno a casa mia ma...
ATTENZIONE!!!
... in italia il codice della strada vieta di condurre cani al guinzaglio in bicicletta... ... in più, eventualmente, possono accusarvi di "Maltrattamento di animali"... ecc.
Anche a volerlo proprio fare almeno dotatevi di un aggeggio utile come il dog bike jogger http://www.walkydogusa.com/
No, non ho ancora provato a portarla in bici, Pimpa è ancora molto cucciola. Sta imparando ad andare al passo ma quando vede un altro cane o un piccone perde il "autocontrollo" e si lancia. Dobbiamo lavorare molto ancora, mi sa. Se no rischiamo di farci male tutte e due. E anche se pesa solo 18 chili è molto forte. E' stato cercando di informarmi su come fare che ho trovato li video di Heini Winter e la sua muta. Il dog bike jogger segnalato da Eugenio lo prenderò in considerazione. Mi hanno anche consigliato un tipo di guinzaglio elastico che pare usato anche nel traino leggero (tipo traino del solo conduttore durante le passeggiate di skifondo.) Quello che voglio evitare sono gli strappi improvvisi che possono fare male a lei, e far cadere me. Certo che andrei sempre a motore spento.
Pukki, ho avuto Keddy (setter inglese), Toyha, (fox-terrier) ed Charlie (meticcio).
Federjago, la perdita di jigen mi dispiace.
Helga Helkama e2800 Adriana Adriatica, muscolare in ristrutturazione.
Certo, e visto che nel mondo viene ammazzata, come se niente fosse, tanta gente, volete aggiungere anche la foto di un uomo trucidato? oppure, altre foto inopportune di cani e gatti? "I piedi nella realtà"?? bene: la realtà italiana (o meglio europea)prevede delle pene severe per il maltrattamento di animali quali cani e gatti. Questa è la nostra realtà. Queste sono le regole che ci siamo dati, segno di attenzione verso i nostri compagni.Che, evidentemente, qui da noi sono solo compagni di vita. E in un post dove non si discute degli usi di altri popoli, ma di ben altro, una foto come quella postata e poi cancellata è simpatica come la sabbia nelle mutande.
Se dobbiamo parlare seriamente, scusami ma non riesco a seguirti: è solo questione di gusti e, permettimi, di un pizzico di ipocrisia. Perché il rombo con patate, l'astice in insalata e il poloo arrosto sì:
Immagine: 43,2 KB
Immagine: 29,17 KB
Immagine: 25,31 KB
e il cane no?
FOTO CENSURATA
Perché la maggioranza delle persone mangia quegli animali e non i cani? un po' poco, non credi. Personalmente se buono non avrei difficoltà a mangiare alcun tipo di animale, uomini compresi
p.s. la sabbia nelle mutande se deriva da attorcinamenti in riva al mare con donna di facili, o nessun, costume è cosa che apprezzo non poco
federjago, c'è un evidente errore logico in quello che scrivi: la discussione non riguarda gli usi dei vari popoli, ma il cane a passeggio con la bici. Nessuno ti ha chiesto di allegare alcun genere di foto, nemmeno quelle del pollo o dell'astice. E poi, la nostra è una società razzista e ipocrita, già lo sai, no? ad es. se abbandoni un cane, ti potrebbero pure fare un mazzo tanto, se abbandoni un rombo no. Mondo crudele! Potresti farti paladino degli astici in insalata, sottoponendo il problema al Sottosegretario Francesca Martini (impenitente cinofila), che potrebbe magari spiegarti perché, IN ITALIA, il pollo allevato per usi alimentari non gode di molta protezione. Tanti cali saluti, molto onolevole fedeljago...
federjago, c'è un evidente errore logico in quello che scrivi: la discussione non riguarda gli usi dei vari popoli, ma il cane a passeggio con la bici. Nessuno ti ha chiesto di allegare alcun genere di foto, nemmeno quelle del pollo o dell'astice. E poi, la nostra è una società razzista e ipocrita, già lo sai, no? ad es. se abbandoni un cane, ti potrebbero pure fare un mazzo tanto, se abbandoni un rombo no. Mondo crudele! Potresti farti paladino degli astici in insalata, sottoponendo il problema al Sottosegretario Francesca Martini (impenitente cinofila), che potrebbe magari spiegarti perché, IN ITALIA, il pollo allevato per usi alimentari non gode di molta protezione. Tanti cali saluti, molto onolevole fedeljago...
nella sostanza contesti un offtopic...sul punto, e solo su questo, convengo