Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 nuovo motore UQM, 240 cv
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

elettroneofita
Utente Attivo



Friuli-Venezia Giulia


999 Messaggi

Inserito il - 02/03/2011 : 18:35:25  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato
Certo che la posizione delle batterie....

Chip Yates testa all’AutoClub Speedway il nuovo motore UQM da 240 cv e fa segnare nuovi record sul giro e velocità massime!

Immagine:

59,38 KB
il primo step della swigz.com electric superbike come previsto dalla tabella di sviluppo è stato un aumento di potenza grazie ad un nuovo motore fornito direttamente dalla casa madre che ha aggiornato il già poderoso primo genito da 194 cv con uno da 240 cv.
Chip si è detto stupito dagli angoli di piega che la sua moto ha potuto raggiungere durante il test come infatti confermano il video sottostante e la foto presente nella gallery del pacco batteria usurato dall’asfalto ; evidenziato invece un problema di uscita delle curve con sballottamenti in parte dovuti al vento che non consentivano di accelerare al massimo e una perdita di velocità causata dalla scarsa aerodinamicità della moto.
Per sopperire ai problemi è stata rifatta completamente la rapportatura della trasmissione capace a detta del team di far raggiungere alla moto Californiana una velocità massima 201.297 mph - 323.96 km/h , è allo studio una nuova veste aerodinamica completamente dedicata , infine per la parte telaistica sono state montate nuove forcelle ohlins .
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.