Autore |
Discussione  |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 01:28:39
|
...che mai avrei creduto e voluto fare...
...alla fine l' ho fatto...
ho montato il cestino alla bici
almeno mi evito di arrivare al lavoro con la schiena zuppa di sudore a causa dello zaino
Immagine:
 495,1 KB
Immagine:
 446,29 KB
|
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
|
bluecoomassie
Utente Medio

Estero
104 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 01:32:17
|
Dai, non é uno scempio, io ce lo ho e non ne potrei proprio fare a meno!
Piuttosto cambia lucchetto, quello lí é uno scempio : ) |
 |
|
gigi35
Utente Master

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 08:34:21
|
ci sta bene il cestino,si intona anche con il colore del portapacchi posteriore,sella,manubrio,cerchioni ecc. vedrai che lo userai spesso non solo per lo zaino ma anche ogni volta che compri qualcosa,prova ad andare a far la spesa al supermercato e vedrai com'e' comodo averlo. |
collaboratore video |
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 12:37:14
|
però io concordo con hombre sul fatto che il cestino anteriore cambia notevolmente l'immagine della bici - in alternativa (fermo restando che lo zaino sulle spalle lo trovo una follia, al limite una borsa messanger ma per me meno roba si porta indosso meglio è) ci sono sia i cestini laterali da portapacci come ce l'ha blue (e c'è n'è anche uno pieghevole della basil) sia delle belle borse che si attaccano sul portapacchi (ortlieb, carradice, vaude e tante altre) |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 16:26:48
|
Sinceramente non mi piace nessun appendice su una bicicletta perciò ho deciso di spendere il meno possibile e l' ho preso a 5 euro . Lo zaino, d' altra parte, mi è indispensabile perchè spesso porto il lavoro di mio padre o quello di un' amica( fanno i lavoranti esterni per lo stesso negozio per cui lavoro io) nè mi posso permettere uno zaino posteriore perchè ho già la seconda batteria e sarebbe troppo scomodo per la guida....insomma è stata una scelta sofferta ma indispensabile
PS: il lucchetto: e che lo metto a fare uno più grande? A casa la tengo in giardino e, al lavoro, la tengo al cortile del palazzo in cui abbiamo il magazzino |
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
 |
|
|
Discussione  |
|