hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 11:01:03
|
Fa caldo e non mi va di incolonnarmi nel traffico per andare al mare, non ho niente da fare perciò mi vengono in mente ste idee( così ho risposto anticipatamente a chi si chiederà se non ho proprio niente di meglio a cui pensare)
Sarebbe bello avere una sezione o semplicemente dei thread in rilievo con le realizzazioni che, in qualche modo, si possono considerare un po' come "figlie del forum".
Mi riferisco al lavoro di equipe che si porta avanti per il tryke, così come a quello fatto per resuscitare l' Enjoy.
Avrei pensato ad un post di presentazione, nel quale viene spiegato il progetto( come è nato, di che si tratta) e poi le foto delle realizzazioni con la descrizione ed i commenti di chi l' ha realizzato. Stesso discorso per l' Enjoy in cui si potrebbe presentare la sitazione prima dell' inizio dei lavori ed i risultati ottenuti da quanti si sono impegnati o, semplicemente, hanno usufruito delle idee e delle soluzioni altrui.
Non credo che molti forum possano vantare iniziative del genere...perciò perchè non metterle in vetrina per far vedere a tutti e ricordare a noi stessi quanto siamo bravi?
|
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
|