Autore |
Discussione  |
|
ferronis
Utente Attivo

Marche
604 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2008 : 20:02:30
|
Sempre per evolvere il mio sito ho aggiunto alcune gallerie fotografiche di alcune mie uscite. Avrei piacere di una vostra opinione, inoltre le gallerie sono ampliabili anche dagli utenti iscritti al sito. www.ilsitodieva.it
|
E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio |
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2008 : 21:33:28
|
Belle foto. 
Anzi, bellissime.
|
"Crazy Horse"
|
 |
|
ferronis
Utente Attivo

Marche
604 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2008 : 23:30:47
|
| Tino ha scritto:
Belle foto. 
Anzi, bellissime.
|
grazie sono i posti che rendono |
E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio |
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2008 : 23:45:39
|
ma tutto il sito sta venendo molto bene... nelle foto delle escursioni io metterei qualche immagine in più delle bici "in natura" - rendono diversamente da quelle patinate dei servizi promozionali
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
ferronis
Utente Attivo

Marche
604 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 00:43:38
|
| elle ha scritto:
ma tutto il sito sta venendo molto bene... nelle foto delle escursioni io metterei qualche immagine in più delle bici "in natura" - rendono diversamente da quelle patinate dei servizi promozionali
|
sarà fatto, se vedi sulle foto bici kalkhoff ho iniziato a mettere le foto "reali" della Tasman e in successione metterò Pro Connect e Agattu. Posso confidarti che a settembre spero di partire con un progetto che utilizzerà un camper per portare in alcune piazze le bici da dare in dimostrazione. E' un progetto ambizioso ma sono già al 70% e sul sito inserirò le foto della giornata. Per ora facciamo un passo alla volta... |
 |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 02:20:12
|
Conplimenti per il sito in generale e, ovviamente, per le foto. Se non hai la possibilità di fartele fare da qualcuno, io mi accontenterei anche di un semplice auto scatto o di fotografare la bici parcheggiata, ma come ti è stato già suggerito, metterei un po' più in risalto le "protagoniste".
Spero che, fra le tappe del tuo tour, ci sarà anche Romaa o qualche posto nei dintorni perchè, lavoro permettendo, ti verrei a trovare molto volentieri |
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
 |
|
ferronis
Utente Attivo

Marche
604 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 08:38:32
|
Non sò perchè ma ogni volta che utilizzo l'autoscatto mi vengono delle foto "tristi". Per il " tour " se tutto và bene, dovrebbe partire verso Ottobre e iniziare con le piazze intorno casa come test, se il risultato sarà positivo iniziarò qualche trasferta più lontana. Considera che per ogni manifestazione bisogna richiedere l'autorizzazione al comune per occupazione di suolo pubblico e spero di agganciare dei volontari in loco che mi possano seguire la pratica. Comunque non ti preoccupare perchè la zona di mia appartenenza è il centro - sud Italia dove seguire e organizzare una rete vendita e prima o poi devo venire anche a Roma. |
 |
|
mibe
Utente Senior

Trentino - Alto Adige
1058 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 09:22:32
|
| ferronis ha scritto:
Non sò perchè ma ogni volta che utilizzo l'autoscatto mi vengono delle foto "tristi". Per il " tour " se tutto và bene, dovrebbe partire verso Ottobre e iniziare con le piazze intorno casa come test, se il risultato sarà positivo iniziarò qualche trasferta più lontana. Considera che per ogni manifestazione bisogna richiedere l'autorizzazione al comune per occupazione di suolo pubblico e spero di agganciare dei volontari in loco che mi possano seguire la pratica. Comunque non ti preoccupare perchè la zona di mia appartenenza è il centro - sud Italia dove seguire e organizzare una rete vendita e prima o poi devo venire anche a Roma.
|
Ok io sono un pò lontano...Ma cerca di includere anche Trento nel tuo tour perchè io sicuramente verrò a trovarti e, come me, penso molti altri. |
La vita è come una ruota. |
 |
|
ferronis
Utente Attivo

Marche
604 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 19:12:49
|
| mibe ha scritto:
| ferronis ha scritto:
Non sò perchè ma ogni volta che utilizzo l'autoscatto mi vengono delle foto "tristi". Per il " tour " se tutto và bene, dovrebbe partire verso Ottobre e iniziare con le piazze intorno casa come test, se il risultato sarà positivo iniziarò qualche trasferta più lontana. Considera che per ogni manifestazione bisogna richiedere l'autorizzazione al comune per occupazione di suolo pubblico e spero di agganciare dei volontari in loco che mi possano seguire la pratica. Comunque non ti preoccupare perchè la zona di mia appartenenza è il centro - sud Italia dove seguire e organizzare una rete vendita e prima o poi devo venire anche a Roma.
|
Ok io sono un pò lontano...Ma cerca di includere anche Trento nel tuo tour perchè io sicuramente verrò a trovarti e, come me, penso molti altri.
|
Mediamente verso Ottobre mi reco a Merano e organizzandosi si può provare a fare una mezza giornata a Trento. Ora è troppo presto, però se pensi che ci siano delle persone interessate ci si può organizzare. Quello che vorrei fare, sono delle prove mirate dove coinvolgere più persone possibile, così offro un servizio a domicilio ma di controparte mi sposto per avere un pubblico ( spero numeroso ) motivato e interessato ai mezzi alternativi.
|
 |
|
|
Discussione  |
|