Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Wayel augura a tutti buone vacanze e offre......
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

WAYEL Eco in motion
Utente Normale

85 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 23:13:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WAYEL Eco in motion Invia a WAYEL Eco in motion un Messaggio Privato
Carissimi amici di Jobike, nel ringraziarVi tutti per la curata attenzione nel valutare i nostri modelli 2008, siamo finalmente arrivati alle tante attese vacanze.
Ci risentiamo a settembre per proseguire con i test e se qualche amico di questo sito volesse approffitare della nostra disponibilità, siamo ben felici di offrirVi a casa Vostra una Wayel One City per il test "impressioni personali".
Recentemete abbiamo offerto questa opportunità mirata, ma ho riscontrato tanta timidezza.
Speriamo che dopo un periodo di pieno relax, ci sia qualche curioso che voglia confermare le imprese del grande Pix, Solenero, Anglier e tutti i nuovi che stanno cavalcando da poche ore le Wayel fiammanti,

Immagine:

200,08 KB appena consegnate.
Grazie e buone vacanze
Ira e Marco
Wayel Team

Azienda Italiana - Siamo i produttori LASCIATI PEDALARE,VIENILA A PROVARE !!! contattaci in privato.
http://it.youtube.com/watch?v=0nEVjfyj9kg

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 23:23:35  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Ricambiamo gli auguri di buone ferie.... e spostiamo la discussione su Pedelecafè...

"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 00:00:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
A me piacerebbe senz'altro provare una Wayel,
però mi sa che sia alquanto difficile.. abito a Palermo.

Auguro BUONE VACANZE a tutti

Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black
http://bicielettriche.forumattivo.com
I have often regretted my speech, never my silence

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 00:15:47  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Ricambio gli auguri

In quanto alla prova, nessuna timidezza, come avevo gia' detto ci risentiamo a settembre quando tornero' dalle ferie, ovviamente se ne avete ancora disponibilita' (di bici) e piacere di farmela provare

buone ferie

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 01:54:28  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Buone ferie e in bocca al lupo per la presentazione di settembre

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20

antonio
Utente Senior

Marche

1414 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 13:19:04  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato
Messaggio di WAYEL Eco in motion

Carissimi amici di Jobike, nel ringraziarVi tutti per la curata attenzione nel valutare i nostri modelli 2008, siamo finalmente arrivati alle tante attese vacanze.
Ci risentiamo a settembre per proseguire con i test e se qualche amico di questo sito volesse approffitare della nostra disponibilità, siamo ben felici di offrirVi a casa Vostra una Wayel One City per il test "impressioni personali".
Recentemete abbiamo offerto questa opportunità mirata, ma ho riscontrato tanta timidezza.

Nel mio caso non è solo timidezza ma è che ho già questa:

Qui appena comprata a ottobre del 2007
Immagine:

38,06 KB

E qui fotografata ieri. Dopo 10 mesi e circa 3000 chilometri
Immagine:

160,04 KB

04.10.2007 FLYER serie S urban - telaio numero HE 706308
31.08.2009 FLYER I:SY urban - telaio numero HE 909280
26.11.2009 BROMPTON ML6-12% -numero di serie 0910125879
19.01.2011 BROMPTON ML2 +8% -numero di serie 0910125889

dipolo
Utente Attivo

Liguria

853 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 14:06:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dipolo Invia a dipolo un Messaggio Privato

Anche nel mio caso ho gia' questa e la faltrad con le quali mi sto' divertendo moltissimo , grazie e contraccambio gli auguri di buone vacanze

Immagine:

152,26 KB

5405 Km. con ex SF flyer VENDUTA
2800 Km. con la defunta t8 flyer ROTTAMATA
1100 Km. con nuova t8 flyer VENDUTA
5700 Km. con S crosscountry dal 301107 venduta 100110
2350 Km. con faltrad flyer dal 030608
10700Km. con S street dal250309 RUBATA!!!!! 23082012
00510 Km Flyer S rholoff dal 130912
http://www.flickr.com/photos/massimoscorza/

Armadillo
Utente Normale

69 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 14:15:19  Mostra Profilo Invia a Armadillo un Messaggio Privato
Bellissimo,

è da molto che la vorrei provare, non perderò la ghiotta occasione.
Così poi scriverò anche le mie impressioni.
Posso iniziare già con l'aspetto estetico dicendo che secondo me è la più bella bicicletta esistente attualmente sul mercato. Speriamo che tecnicamente non deluda.

Ciao e Buone ferie a Ira e Marco del Wayel Team

solenero
Utente Attivo

Piemonte

655 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 14:46:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato
Ciao e Buone Ferie anche a voi Ira e Marco....sono curioso di vedere i nuovi modelli 2009

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume

antonio
Utente Senior

Marche

1414 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 15:48:26  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato
dipolo ha scritto:

Anche nel mio caso ho gia' questa e la faltrad con le quali mi sto' divertendo moltissimo , grazie e contraccambio gli auguri di buone vacanze

Immagine:

152,25 KB

Dipolo la tua non è bella, è STUPENDA!!!!

04.10.2007 FLYER serie S urban - telaio numero HE 706308
31.08.2009 FLYER I:SY urban - telaio numero HE 909280
26.11.2009 BROMPTON ML6-12% -numero di serie 0910125879
19.01.2011 BROMPTON ML2 +8% -numero di serie 0910125889

dipolo
Utente Attivo

Liguria

853 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 17:33:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dipolo Invia a dipolo un Messaggio Privato
Grazie forse oltre la bici mi è venuta bene anche la foto , ma sai quando le modelle sono "stupende" è difficile sbagliare.
Anche la tua non scherza.

5405 Km. con ex SF flyer VENDUTA
2800 Km. con la defunta t8 flyer ROTTAMATA
1100 Km. con nuova t8 flyer VENDUTA
5700 Km. con S crosscountry dal 301107 venduta 100110
2350 Km. con faltrad flyer dal 030608
10700Km. con S street dal250309 RUBATA!!!!! 23082012
00510 Km Flyer S rholoff dal 130912
http://www.flickr.com/photos/massimoscorza/

blackswan_75
Nuovo Utente

Lombardia

6 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 13:22:48  Mostra Profilo Invia a blackswan_75 un Messaggio Privato
Ringrazio dell'offerta di provare una vostra bicicletta... ci sto pensando, perché sono davvero bellissime, ma visto il periodo estivo, penso proprio che se ne riparlerà a settembre.
Buone vacanze a tutti!

crimsonking
Utente Medio

110 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 15:08:32  Mostra Profilo Invia a crimsonking un Messaggio Privato
A settembre sarò ben felice di provarne una!!!
Buone vacanze!
Massimo

sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 : 11:23:47  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato
anche io la proverei volentieri,

buone ferie!

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/

angebosc
Nuovo Utente

Lombardia

8 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 16:05:52  Mostra Profilo Invia a angebosc un Messaggio Privato
Io ci sto.

A disposizione come possibile utilizzatrice su terreno mosso, abito nella valle di un fiume: per attraversare la città i dislivelli sono vari e con strappi in salita per atleti di MBK.

Quali prove su "pista" si devono superare?

A chi mando l'indirizzo di casa mia per ricevere la bici in prova?

Proverei proprio volentieri i percorsi che vorrei coprire con quella che acquisterò.

Grazie per l'attenzione, saluti AngelaB.

AngelaB.

furetto
Utente Attivo

Lombardia

783 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 09:29:12  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
Salve, mi piace molto la Wayel esteticamente... non è prevista una versione con sensore di sforzo tiipo Panasonic?
Abito ad Ancona, sarebbe possibile provarla qui?
grazie

- Flyer C5 -

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 10:29:16  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
marcoted ha scritto:

Salve, mi piace molto la Wayel esteticamente... non è prevista una versione con sensore di sforzo tiipo Panasonic?
Abito ad Ancona, sarebbe possibile provarla qui?
grazie

Marcoted ti suggerirei di scrivere direttamente una email alla Wayel per chiedere le informazioni di tuo interesse.

Grazie

"Crazy Horse"

WAYEL Eco in motion
Utente Normale

85 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 11:11:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WAYEL Eco in motion Invia a WAYEL Eco in motion un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti e buon rientro.
Per Angebosc, prendendo visione delle tue esigenze ti consigliamo di provare una Flyer. Le nostre One City sono delle buone City Bike ma credo che per il tuo percorso sia più centrata una bicicletta come la Svizzera. Attualmente nella nostra gamma non abbiamo una tutto terreno. Vorrei sottolineare " attualmente".
Senti la Green Line e vedrai che sapranno soddisfare le tue esigenze.
Per Marcoted, puoi provare le nostre biciclette da:
BARGNESI DI CASCIOLI ROBERTO VIA ROMA 39 61032 FANO PU 0721 803876
GIEMMETI SPORT SRL VIA PONCHIELLI 18 61100 PESARO PU 0721 453935
oppure se mi scrivi in privato un recapito telefonico, organiziamo una prova a casa tua.

Sempre a disposizioni.
Ira Wayel

Azienda Italiana - Siamo i produttori LASCIATI PEDALARE,VIENILA A PROVARE !!! contattaci in privato.

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 12:38:19  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
WAYEL Eco in motion ha scritto:
Attualmente nella nostra gamma non abbiamo una tutto terreno. Vorrei sottolineare " attualmente".

Prima indiscrezione

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20

furetto
Utente Attivo

Lombardia

783 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 16:52:13  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
Tino ha scritto:

Marcoted ti suggerirei di scrivere direttamente una email alla Wayel per chiedere le informazioni di tuo interesse.

Grazie

.... mi scuso se ho infranto qualche regola ;)

grazie Wayel, penso che andrò a vederla xchè molto bella, ma non so se è adatta a me: sto cercando una bici con sensore di coppia, perchè vorrei una bici x fare un po' di attività fisica leggera (ho problemi fisici) e non per pedalare senza fatica ;)
grazie della disponibilità!

- Flyer C5 -

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 17:00:43  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
marcoted ha scritto:

Tino ha scritto:

Grazie

.... mi scuso se ho infranto qualche regola ;)

Non ti devi scusare di nulla marcoted.

Il mio era solo un suggerimento, tenuto conto che siamo in un periodo di ferie ed i concessionari/rivenditori potrebbero essere in ferie......

Comunque, è preferibile avere contatti di acquisto diretti con loro. Poi se c'è qualcosa che non va, ne discutiamo qui nel forum.....

"Crazy Horse"

Iacomino
Utente Senior

Piemonte

1003 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 07:59:50  Mostra Profilo Invia a Iacomino un Messaggio Privato
Se fosse per me proverei TUTTO ciò che è possibile provare... sto sempre cercando una valida sostituzione per la cinese che ho ora e che non so per quanto "starà insieme". E poi, dopo aver ispezionato i miei pantaloni dopo qualche giorno di uso intenso della bici per andare in ufficio, m'è venuta voglia di trasmissione ad albero!
Tuttavia dichiaro di essere un rompiscatole del motore con cambio e del recupero energetico in discesa, perché dalle mie parti ci sono numerosi saliscendi e alcuni rampini molto ripidi da affrontare... Se la Wayel non ritiene uno spreco di tempo farmi provare la bici ugualmente, mi candido volentieri anch'io per una prova!

Qualcuno mi assista.
(La pedalata)

WAYEL Eco in motion
Utente Normale

85 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 11:02:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WAYEL Eco in motion Invia a WAYEL Eco in motion un Messaggio Privato
Per Iacomino:
con estremo piacere ti mettiamo a disposizione una nostra bicicletta per una prova a casa tua.
Lasciami un tuo recapito telefonico in privato e ci accordiamo.
Grazie per il tuo interessamento.
Ira Wayel

Iacomino
Utente Senior

Piemonte

1003 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 13:00:00  Mostra Profilo Invia a Iacomino un Messaggio Privato

Grazie per il tuo interessamento.
Ira Wayel

No, grazie lo dico io che posso provare la Vostra pedelec!
Ho inviato un'email col mio numero, ringrazio ancora della disponibilità.

Qualcuno mi assista.
(La pedalata)

WAYEL Eco in motion
Utente Normale

85 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 13:43:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WAYEL Eco in motion Invia a WAYEL Eco in motion un Messaggio Privato
Contatto avvenuto.
Iacomino presto potra cavalcare la One City a Novara.
Fate come lui.
Prendete la palla al balzo.
Buonagiornata
Ira Wayel

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 22:27:03  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato

Attualmente nella nostra gamma non abbiamo una tutto terreno. Vorrei sottolineare " attualmente".

Sempre a disposizione.
Ira Wayel

...E ci voleva tanto...
Io intanto comincio a guardarmi intorno.

Un saluto
Eugenio

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.