Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 ROMANI MERCOLEDI' 29- ANNULLATO-
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 25/10/2008 : 16:56:37  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Forza legione che è ora di prenderci una birra al Donegal

Mercoledì 29 ottobre ore 21.30 al Donegal, Via Marco Polo

Presenti

Hombre
Jumper
Blindo( d' ufficio)

Fatevi vivi

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20

mazott
Utente Senior

Lazio

1359 Messaggi

Inserito il - 25/10/2008 : 17:16:57  Mostra Profilo Invia a mazott un Messaggio Privato
Messaggio di hombre

Presenti

Hombre
Jumper
Blindo( d' ufficio)

Ok, mi faccio il fiocco al dito!

>>>>> (26000Km Crystalyte 4011 48V) <<<<<
Torna all'inizio della Pagina

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 25/10/2008 : 17:19:24  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
confermo

antonella
Nuovo Utente

Lazio

22 Messaggi

Inserito il - 25/10/2008 : 20:10:33  Mostra Profilo Invia a antonella un Messaggio Privato
Mi dispiace ma non posso esserci. Non sono in città in questo periodo

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 26/10/2008 : 14:43:50  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Ci saranno altre occasioni

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 26/10/2008 : 23:03:13  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato
presente!

Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars
www.avanzidipopolo.it

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 10:33:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
si. dormo li

federjago
Utente Attivo

Lazio

639 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 17:02:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato
Ragazzi, una settimana sì e uno no sono a Sassari, se quella sì esco la sera trovo al mio ritorno:
a) porta chiusa e surf fuori (del surfista che si sta facendo mia moglie)
b) i miei due figli che mi gettano olio bollente dal terrazzo al grido: "fuori dai ball sconosciuto".
Non è che si riesce a organizzare un panino a pranzo o aperitivo alle 19?
In caso contrario non potrò prima di gennaio (fine del semestre).
Grazie e scusate
f.

Non cerco rogna ma non la scanso nemmeno
orfano di una Dahon Jetstream P8

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 17:50:42  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
federjago ha scritto:

Non è che si riesce a organizzare un panino a pranzo o aperitivo alle 19?
In caso contrario non potrò prima di gennaio (fine del semestre).
Grazie e scusate
f.

Per il panino a pranzo , in giorni lavorativi suppongo che sia praticamente impossibile visto che lavoriamo in parti diverse della citta'.. e col traffico , farlo sabato o domenica suppongo che non cambi molto rispetto alla sera per le vicende familiari (figurati ... attentare al pranzo della domenica)

L'aperitivo invece e' una buona idea vediamo come stanno messi gli altri, e se conosci un buon posto (poca gente, no fighetti) si organizza

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 20:28:01  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
L' aperitivo, considerando che io stacco alle 19, è possibile a condizione che non piova perchè sto in bici al lavoro.

PER QUESTO MERCOLEDI' E' CONFERMATO AL DONEGAL

a scanso di equivoci

federjago
Utente Attivo

Lazio

639 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 20:32:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato
hombre ha scritto:

L' aperitivo, considerando che io stacco alle 19, è possibile a condizione che non piova perchè sto in bici al lavoro.

a scanso di equivoci

sto trattando in questi istanti con moglie e figli. la mogie cede dietro cena romantica venerdì sera...i figli sono ossi duri ma spero di cavarmela con due power rangers

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 22:33:57  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
ho visto di peggio solo al ghetto

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 10:03:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
hahahaa troppo forte

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 11:41:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato
Presente !!!
Dovrei esserci alle 21.30-21.50,recupero lezione di salsa

però se piove non aspettatemi,
ciao

www.enerlab.it

pequenito
Utente Medio

Lazio

179 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 12:04:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pequenito Invia a pequenito un Messaggio Privato
federjago ha scritto:

hombre ha scritto:

a scanso di equivoci

sto trattando in questi istanti con moglie e figli. la mogie cede dietro cena romantica venerdì sera...i figli sono ossi duri ma spero di cavarmela con due power rangers

Sto cercando di usare le stesse armi di federjago, anche se i due power rengers da me non sembrano bastare, ce ne vorrebbe un esercito... tempestato di diamanti. Sto per alzare bandiera bianca quindi per mercoledì è più no che si al momento.

P.S. Per la prossima volta approvo l'idea dell'aperitivo nel tardo pomeriggio, eviterebbe anche a me un sacco di battaglie... perse.

"funivia" MICROBIKE CITY 26 dal 7/08
"egenoveffa" FLAMINGO LONDON 7NX dal 9/08 + kit freedomebike dal 10/09
"astronave" GAZELLE CABBY + kit Microbike dal 6/09

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 15:31:23  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Peccato, se venivi potevo regalarti un "silent block" in gomma per la piccolina che ho trovato frugando nelle cianfrusaglie

pequenito
Utente Medio

Lazio

179 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 15:41:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pequenito Invia a pequenito un Messaggio Privato
Potrei dire a mia moglie che il "silent block" serve a "bloccare" e far stare in "silenzio" i bimbi... nnno mi sa che non la beve, grazie lo stesso jumper, tienimelo da parte per la prossima volta... a meno che non riesca ad addormentarli per un orario decente in modo da potervi raggiungere più tardi.

"funivia" MICROBIKE CITY 26 dal 7/08
"egenoveffa" FLAMINGO LONDON 7NX dal 9/08 + kit freedomebike dal 10/09
"astronave" GAZELLE CABBY + kit Microbike dal 6/09

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 16:50:12  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Beh, si potrebbe adattare ma credo sarebbe definita "tortura" ehehehehehe

federjago
Utente Attivo

Lazio

639 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 19:10:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato
Immagine:

5,39 KB

azz. qualcuno conosce kofi hannan per proseguire le trattative? al momento siamo in stallo ma ocnfermo mia disponibilità per aperitivo prossimo futuro

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 20:34:16  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
...che se fa domani allora?...

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 20:40:21  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Se piove come oggi, la vedo DURA

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 22:01:31  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Facciamo così: per domani annulliamo tutto e vediamo per un' altra occasione allora

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 06:32:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato
Hockey,alla prossima!

www.enerlab.it

federjago
Utente Attivo

Lazio

639 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 09:45:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato
allora proviamo per aperitivo?

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 12:55:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
non si fa piu'?
m'e' costato caro piamme na sera libera...
cmq alla proxx

carlino
Nuovo Utente

Lazio

43 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 18:14:09  Mostra Profilo Invia a carlino un Messaggio Privato
Avrei provato a venire...
OK alla prossima!
Per Petor e Dumil, ci sentiamo in PVT.

Carlino

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 19:30:33  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato
azzo, stavo quasi per uscire! fortuna che ho dato un'occhiata prima

Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars
www.avanzidipopolo.it

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 19:33:31  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Beh, il rischio di beccare acqua e' elevato , sta pioviccicando in zona ostiense e con la bici....

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 20:27:35  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Adesso sta diluviando veramente....
Io sarei anche venuto in macchina, ma viste le incertezze dovute alla pioggia, era inutile portare avanti la cosa per questa settimana

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 20:27:40  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Sta diluviando.... pensate che "bello" se fossimo stati in sella alla volta del Donegal

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 09:52:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
per martedi' dicono bel tempo
io ci sto
organizzate (se vi va)

federjago
Utente Attivo

Lazio

639 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 10:30:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato
Petor ha scritto:

per martedi' dicono bel tempo
io ci sto
organizzate (se vi va)

per me ok anche alle 21/21.30 - ormai avevo strappato consenso, comprato power rangers e domani prenotato ristorante per cenetta intima: se non mi danno ok ritiro prenotazioni e regalo oggettoi

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 11:12:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
ahahahaha
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.