Autore |
Discussione  |
|
Pink
Utente Attivo

Sicilia
928 Messaggi |
|
elettrociclo
Utente Normale

Toscana
75 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2008 : 17:13:05
|
Speriamo non sia un'altro flop... Ho letto che l'autonomia dichiarata del Ciak sara di 20 Km... |
Dinghi Special 2008 |
 |
|
pitta00
Utente Attivo

Liguria
769 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2008 : 18:41:12
|
Cro Pink, con aittam, su sua lodevole iniziativa, abbiamo scrutato i due scooter (ce ne erano anche di cinesi). Io, nella mia ignoranza sono rimasto sconvolto alla Malaguti: "progetto finanziato dal Ministero dell'Ambiente (bene...) in collaborazione con l'Università di Pechino ( )", quattro batterie al piombo (nel 2008?) che l'avranno zavorrato di una sessantina di chili... Insomma non sono un tecnico (aittam si, chiedi a lui i dettagli anche su Piaggio) ma quel che ho visto allo stand mi è parso fumo negli occhi! Della serie "Tu chiamala se vuoi": presa per il Kilo. 
La proposta piaggio, ed anche la cinese il cui nome non ricordo, mi è parsa più seria. |
Jobiker, su: Hop Town 20' |
 |
|
elettrociclo
Utente Normale

Toscana
75 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 11:47:08
|