Autore |
Discussione  |
|
eugenio
Utente Senior

Lombardia
1446 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 15:13:41
|
Hanno perso ogni contatto con la realta'.... Questa arrogante ha la faccia di tolla persino di dichiarare che lo stipendio dei parlamentari è inadeguato e che gli operai stanno meglio di lei.....   Tra un anno,quando la crisi sara' compiuta, dovranno stare attenti, molto attenti... 
http://magazine.libero.it/lifestyle/generali/gabriella-carlucci-onorevole-stipendio-ne8974.phtml
Un saluto Eugenio
|
Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013 Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013 Raleigh Dover Ltd 11v 2012 Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)
Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade. |
|
biagite
Utente Normale

Veneto
50 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 16:11:34
|
Si, bè, è la stessa che alcuni anni fa, appena eletta in parlamento ha parcheggiato sotto a Montecitorio il suo puzzolente SUV in un posto ignobile, non mi ricordo se in mezzo alla corsia dei bus o addirittura su quelli riservati ai disabili ed ha pure avuto il coraggio di fare una scena isterica ai vigili che la volevano multare...d'altronde le Sorelline sono paraculate dai politici dai tempi di Cirino Pomicino, poi per forza cresci arrogante...comunque la Carlucci in parlamento è solo uno, non il più grave effetto della nostra legge elettorale di m.... |
 |
|
solenero
Utente Attivo

Piemonte
655 Messaggi |
|
dipolo
Utente Attivo

Liguria
853 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 17:21:11
|
Non sarebbe meglio postare questa discussione su PEDELECaffe'
|
5405 Km. con ex SF flyer VENDUTA 2800 Km. con la defunta t8 flyer ROTTAMATA 1100 Km. con nuova t8 flyer VENDUTA 5700 Km. con S crosscountry dal 301107 venduta 100110 2350 Km. con faltrad flyer dal 030608 10700Km. con S street dal250309 RUBATA!!!!! 23082012 00510 Km Flyer S rholoff dal 130912 http://www.flickr.com/photos/massimoscorza/
|
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 17:24:12
|
giusto
(è che ogni tanto l'assurdità irrompe anche nella vita normale...)
sposto |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
dipolo
Utente Attivo

Liguria
853 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 17:40:53
|
| elle ha scritto:
giusto
(è che ogni tanto l'assurdità irrompe anche nella vita normale...)
sposto
|
Grande Elle , ma non è che anche tu sei sottopagato per l'ottimo lavoro che fai? non chiedere aumenti di stipendio!!!! |
5405 Km. con ex SF flyer VENDUTA 2800 Km. con la defunta t8 flyer ROTTAMATA 1100 Km. con nuova t8 flyer VENDUTA 5700 Km. con S crosscountry dal 301107 venduta 100110 2350 Km. con faltrad flyer dal 030608 10700Km. con S street dal250309 RUBATA!!!!! 23082012 00510 Km Flyer S rholoff dal 130912 http://www.flickr.com/photos/massimoscorza/
|
 |
|
dumil
Utente Senior

Lazio
1484 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 17:52:18
|
http://www.imille.org/2008/02/gabriella_carlucci_e_il_nobel.html
ha fatto anche di peggio, forse scambiando il fisico con la Fisica
edito per riportare i toni della grande Gabriella ella ella ella
Tutti mi hanno svergognato tranne il quotidiano Libero dicendo che sono una ballerina che sparla di scienza. Ma ho detto il vero.
Di fronte abbiamo Maiani, un gran figlio di una ballerina che fa la scienza.
Ma dice il falso.
I nostri soldi della scienza sono pochi, che almeno vengono spesi bene da persone perbene.
On. Gabriella Carlucci |
Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars www.avanzidipopolo.it |
 |
|
Desafinado1
Utente Master

Campania
2452 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 19:03:27
|
Gabriella carlucci ha detto questo?? sto per vomitare |
________________________________ WWW.BICIZEN.IT "LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013
BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010
|
 |
|
picusbox
Utente Attivo

Lombardia
844 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 20:41:48
|
| Desafinado1 ha scritto:
Gabriella carlucci ha detto questo?? sto per vomitare
|
Eeeeh quante storie... e mica si diventa ONOREVOLI (degno di onore, di rispetto) una volta eletti in parlamento. |
 |
|
AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia
638 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 22:33:03
|
    ... e allora perchè non va a lavorare in fabbrica? Questi politici si comportano come dei principi, non come dipendenti statali al servizio del paese, non rappresentano più nessuno. Ora ci tolgono (nei fatti) la scuola pubblica, poi la sanità e pagheremo il dottore, poi la pensione... e poi? Il ricco toglie il pane di bocca alla gente ma non il cioccolatino dalla sua. |
"Nulla è paragonabile all'amore di Dio." |
 |
|
AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia
638 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 22:36:01
|
| solenero ha scritto:
Voi capite perche' il nostro paese e' alla deriva......con questi OO a dirigere la baracca......ci sarebbe da prenderli per il collo.....e sto dicendo una gentilezza.....
|
Ormai il parlamento è un rifugio per massoni, mafiosi, amanti, lobbysti di tutte le categorie e pregiudicati. Non ho usato le parole che avrei voluto... specie con le "amanti" per rispetto verso il forum, ma con un pò di fantasia ci si arriva... |
 |
|
AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia
638 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 22:39:39
|
| Desafinado1 ha scritto:
Gabriella carlucci ha detto questo?? sto per vomitare
|
Sarebbe stata meglio su qualche sito erotico... non in parlamento, ma è una delle tante Lewinsky che stanno là a far la pianista.
Mi viene una battuta ma non la scrivo... |
 |
|
Pink
Utente Attivo

Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 22:40:45
|
Parlamento??? non dovrebbe più essere questo il suo nome. Questo è un... vabbè lasciamo perdere..  |
Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black  http://bicielettriche.forumattivo.com I have often regretted my speech, never my silence |
 |
|
eugenio
Utente Senior

Lombardia
1446 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 10:00:21
|
| AlbertoC67 ha scritto: Il ricco toglie il pane di bocca alla gente ma non il cioccolatino dalla sua.
|
W la Francia!! Ma ci arriveremo, con la pancia piena non si è mai rivoltato nessuno. Un saluto Eugenio |
Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013 Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013 Raleigh Dover Ltd 11v 2012 Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)
 |
|
Seya
Utente Medio

Sicilia
336 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 13:18:43
|
Due parole: CHE SCHIFO! è un affronto a quei poveretti che per guadagnare una miseria, solo quel che basta per vivere lavorano 7 giorni su 7, senza conoscere domeniche, feste, nè tantomeno ferie. VIAGGI? COSA SONO? credetemi esperienza personale ripeto CHE SCHIFO! |
Seya Architect on a bike Dahon Speed D7 black
|
 |
|
Routard
Utente Medio

Lazio
137 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 18:10:19
|
Quello che mi sconvolge di più è che gente come e peggio della Carlucci ha preso una valanga di voti... è questa la cosa terribile. |
“Lo schiavo che non prende la decisione di lottare per liberarsi merita completamente le sue catene”. (Thomas Sankara)
Microbike City 28 Uomo dal 20 marzo 2008 - Km 13.850
|
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 19:13:55
|
Esatto. Non dimentichiamoci che nel bene e soprattutto nel male il parlamento è uno specchio dell'Italia. Si può discutere quanto si vuole sul perchè siano stati eletti, che metodi di marketing siano stati usati, sull'effetto devastante che ha ormai la televisione, ma alla fine siamo stati noi italiani a votarli. Non sono stato io e magari neanche voi a votarli ma questi "politici" li meritiamo proprio perchè hanno preso una valanga di voti.  |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
jumper
Utente Master

3304 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 19:19:29
|
E purtroppo non e' neanche una mera pianista.... ma si crede intelligente e si propone come ****** delle leggi peggiori..
ricordiamoci che fu lei a relazionare sulla legge Urbani, e seguenti accrocchi in tema diritti d'autore. La legge Urbani che fu la peggiore legge mai scritta, sgrammaticata, imprecisa, tanto dall' essere riconosciuta tale dallo stesso Urbani in sede di presentazione... ricordate? La legge che ci ha fatto salire un gradino nella classifica del repubblicadelbananismo |
  |
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 19:32:08
|
Si, si la legge Urbani la ricordo bene. Dall'epoca comunque siamo saliti parecchio nella classifica e credo che con le esternazioni del Presidente del Consiglio l'Italia abbia raggiunto il primo posto... almeno primeggiamo in qualcosa  |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia
638 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 21:52:50
|
| Seya ha scritto:
Due parole: CHE SCHIFO! è un affronto a quei poveretti che per guadagnare una miseria, solo quel che basta per vivere lavorano 7 giorni su 7, senza conoscere domeniche, feste, nè tantomeno ferie. VIAGGI? COSA SONO? credetemi esperienza personale ripeto CHE SCHIFO!
|
Quanto ancora siamo disposti a sopportare? Fino a quando continueremo a stare a guardare dei politici corrotti e corruttori, che si comportano come principi, rovinare l'Italia e negare il futuro ai suoi figli? |
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 22:00:10
|
Semplice, fino a quando li voteremo! |
 |
|
Seya
Utente Medio

Sicilia
336 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 23:58:59
|
| Dasti ha scritto:
Semplice, fino a quando li voteremo!
|
Ma il problema è anche che tra tutti non ce n'è uno da prendere da nessuna delle "fazioni" destra, sinistra, centro, sono tutti uguali, quindi che vai a votare? li possiamo provare tutti, come abbiamo fatto, ma alla fine il risultato non cambia, dovrebbe portarsi qualcuno che realmente capisca questi problemi e cominci a risollevare l'italia da chi fa veramente la fame e non aumentando i loro stipendi come hanno fatto qualche anno fa. Insomma finchè non cambiano le figure governative è il cane che si morde la coda. Mi propongo io che ne dite? Seya premier  |
|
 |
|
Routard
Utente Medio

Lazio
137 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 09:10:47
|
Sai che c'è Seya? Io credo che proprio uguali uguali non sono, e che qualcuno che è forse un po' meno peggio degli altri ancora ci sia (o almeno che riesca a fare meno danni) Credo che se non si voti si abbia sempre torto, e poi personalmente non riuscirei a non andare a votare se non altro per rispetto nei confronti di chi ha pagato di persona per farci conquistare questo diritto (si, lo so che ora si dirà che i primi che calpestano questo diritto sono i politici che hanno ridotto la nostra democrazia ad una macchietta... ed è vero. ... però...) Il problema è che 20-25 anni di egemonia televisiva Mediaset (con la Rai che la seguiva acriticamente a parte rarissimi casi) hanno spappolato il cervello ad un buon 50% degli Italiani. Io non so se riusciremo a risollevarci, sono pessimista, perchè non vedo nessuno che si stia impegnando per una rinascita innanzitutto culturale... se non fosse per la mia età e per la famiglia, credo proprio che cambierei nazione, anzi continente. |
“Lo schiavo che non prende la decisione di lottare per liberarsi merita completamente le sue catene”. (Thomas Sankara)
Microbike City 28 Uomo dal 20 marzo 2008 - Km 13.850
|
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 11:03:35
|
Straquoto
| Routard ha scritto:
Sai che c'è Seya? Io credo che proprio uguali uguali non sono, e che qualcuno che è forse un po' meno peggio degli altri ancora ci sia (o almeno che riesca a fare meno danni) Credo che se non si voti si abbia sempre torto, e poi personalmente non riuscirei a non andare a votare se non altro per rispetto nei confronti di chi ha pagato di persona per farci conquistare questo diritto (si, lo so che ora si dirà che i primi che calpestano questo diritto sono i politici che hanno ridotto la nostra democrazia ad una macchietta... ed è vero. ... però...) Il problema è che 20-25 anni di egemonia televisiva Mediaset (con la Rai che la seguiva acriticamente a parte rarissimi casi) hanno spappolato il cervello ad un buon 50% degli Italiani. Io non so se riusciremo a risollevarci, sono pessimista, perchè non vedo nessuno che si stia impegnando per una rinascita innanzitutto culturale... se non fosse per la mia età e per la famiglia, credo proprio che cambierei nazione, anzi continente.
|
|
 |
|
Seya
Utente Medio

Sicilia
336 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 15:30:23
|
| Routard ha scritto:
Sai che c'è Seya? Io credo che proprio uguali uguali non sono, e che qualcuno che è forse un po' meno peggio degli altri ancora ci sia (o almeno che riesca a fare meno danni) Credo che se non si voti si abbia sempre torto, e poi personalmente non riuscirei a non andare a votare se non altro per rispetto nei confronti di chi ha pagato di persona per farci conquistare questo diritto (si, lo so che ora si dirà che i primi che calpestano questo diritto sono i politici che hanno ridotto la nostra democrazia ad una macchietta... ed è vero. ... però...)
|
figuati, sono d'accordo anch'io vado sempre a votare sperando che le cose migliorino sempre...si dice:"chi di speranza vive, disperato muore" ma anche che "la speranza è l'ultima a morire"...vedremo |
|
 |
|
jumper
Utente Master

3304 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 16:20:12
|
Non e' tanto questione se siano o meno uguali gli uni agli altri, la questione vera e' se sono uomini o pupi.
Se sono pupi, come tante prove ci dimostrano (vedi piano di rinascita P2 ad esempio) , bisogna chiedersi chi e' il puppettaro, e non considerarli uomini, come vorrebbero farci credere, sarebbe questo il peggiore errore.
rimane il dilemma di cosa votare, nell' attuale sistema che grazie al maggioritario, e' condannato non da un opinione ma addirittura da un paradosso matematico, (che non cito per non far imbestialire Hombre ),quindi in maniera dimostrabile a generare solo pupi autosimili
E questo te lo dice uno che ha una sua idea politica abbastanza forte , netta e radicata, ma che non trova, alcuna rappresentanza |
  |
 |
|
eugenio
Utente Senior

Lombardia
1446 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 16:57:19
|
E per questo bisognerà ringraziare, forse, anche un'altra fantastica e democratica legge (altro che diritti d'autore):
IL PORCELLUM!!!
Un saluto Eugenio |
 |
|
jumper
Utente Master

3304 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 17:01:51
|
si, eugenio, o se vuoi vederla in altro modo, il PORCELLUM, e tutta questa tendenza personificante e maggioritariofila che da una 15 ina di anni di profila, e' il frutto di un piano preciso (tra l'altro agli atti) , di gente precisa con fini piu' che precisi.
Causa ed effetto.... o effetto e causa?
in entrambi i casi siamo sommersi fino al collo di liquami di fogna.. |
  |
 |
|
AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia
638 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 21:41:29
|
| Routard ha scritto:
Sai che c'è Seya? Io credo che proprio uguali uguali non sono, e che qualcuno che è forse un po' meno peggio degli altri ancora ci sia (o almeno che riesca a fare meno danni) Credo che se non si voti si abbia sempre torto, e poi personalmente non riuscirei a non andare a votare se non altro per rispetto nei confronti di chi ha pagato di persona per farci conquistare questo diritto (si, lo so che ora si dirà che i primi che calpestano questo diritto sono i politici che hanno ridotto la nostra democrazia ad una macchietta... ed è vero. ... però...) Il problema è che 20-25 anni di egemonia televisiva Mediaset (con la Rai che la seguiva acriticamente a parte rarissimi casi) hanno spappolato il cervello ad un buon 50% degli Italiani. Io non so se riusciremo a risollevarci, sono pessimista, perchè non vedo nessuno che si stia impegnando per una rinascita innanzitutto culturale... se non fosse per la mia età e per la famiglia, credo proprio che cambierei nazione, anzi continente.
|
Ho letto saggie parole e aggiungerei di non votare mai chi ha avuto prededenti piduisti o poco chiari, che cambia le leggi promosse dai referendum, che non dimostra sensibilità verso l'ambiente, verso i giovani ma bada solo ai vecchi (perchè sa che sono di più) e che vuole controllare i media... non sto parlando soltanto di Truffolo. |
 |
|
Desafinado1
Utente Master

Campania
2452 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2008 : 08:42:50
|
"Loro non molleranno mai..noi neppure" |
________________________________ WWW.BICIZEN.IT "LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013
BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010
|
 |
|
galloz
Utente Medio

Liguria
220 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 17:16:13
|
Almeno ci si può consolare trovandomi in totale accordo con quanto avete scritto fino ad ora!
 |
Helkama E2800 |
 |
|
robcam
Utente Medio

Sicilia
211 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 17:24:07
|
D'accordo anch'io (ma allora chi caspita li ha votati ???)
Roberto |
Queridoo pieghevole ed Esso Pininfarina pieghevole entrambe motorizzate Besbike (ex - Frisbee Euro7 Südtirol ,rubata, sigh!) |
 |
|
galloz
Utente Medio

Liguria
220 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 17:30:16
|
Mi sa che siamo il campione selezionato di una minoranza. Ma non dispero prima o poi qualunque popolino saprà ribellarsi al Masaniello di turno.... La speranza è che ciò si accompagni al risveglio di una nuova coscenza. sociale, culturale, ecologica, personale!
 |
Helkama E2800 |
 |
|
Pink
Utente Attivo

Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2008 : 11:00:52
|
Quoto. Però poterlo vedere prima meglio che dopo non sarebbe cosa sgradita, anzi. 
ITAGLIANIIIIIII SVEGLIAAAAAA!!!!!!! |
Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black  http://bicielettriche.forumattivo.com I have often regretted my speech, never my silence |
 |
|
Fabio T
Utente Senior

Lombardia
1419 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2008 : 23:03:10
|
Gli Itagliani dormono profondamente... |
Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green) |
 |
|
eugenio
Utente Senior

Lombardia
1446 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 20:38:33
|
e il sonnifero delle coscienze è la tv |
 |
|
AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia
638 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 22:19:38
|
Don dobbiamo mai votare partiti con condannati nelle loro fila. |