Autore |
Discussione  |
|
AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore
 Lombardia
638 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2009 : 23:04:37
|
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto perchè non riesco a capire se si può acquistare online la celestiale birra Schlosser Alt di Dusseldorf. Che nettare! L'ho bevuta lo scorso Aprile lassù mentre ero in giro per lavoro, ne ho anche comprata un bel pò ma me la sono seccata in brevissimo tempo, è fantastica e costa, a Dusseldorf, solo 78 cent la bottiglia da 50 cl. Se qualcuno sà come si può ordinare... grazie mille e una bollicina!
|
"Nulla è paragonabile all'amore di Dio." |
|
jumper
Utente Master

3304 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2009 : 00:04:43
|
| Messaggio di AlbertoC67
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto perchè non riesco a capire se si può acquistare online la celestiale birra Schlosser Alt di Dusseldorf. Che nettare! L'ho bevuta lo scorso Aprile lassù mentre ero in giro per lavoro, ne ho anche comprata un bel pò ma me la sono seccata in brevissimo tempo, è fantastica e costa, a Dusseldorf, solo 78 cent la bottiglia da 50 cl. Se qualcuno sà come si può ordinare... grazie mille e una bollicina!

|
Visto che nel tuo profilo c'e' scritto che sei delle parti di Lecco, potresti provare a chiamare:
CHIODINI RAPPRESENTANZE S.r.l. Viale Cirene, 1 Milano, MI 20135 Tel: 02/55181030 -Cell. 3482545290 Fax: 02/55188182
(se la riteniamo pubblicita' ditemelo che cancello, o comunque autorizzo un moderatore a farlo senza indugio) |
  |
 |
|
Ncesco9000
Utente Medio

Lombardia
128 Messaggi |
|
AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia
638 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2009 : 21:47:11
|
Grazie mille a tutti e devo dire che è proprio un bel bere! Anch'io avevo trovato il sito inglese, poi volevo scovarne uno tedesco per farmi spedire il divin succo a casa ma non ci sono riuscito. Grazie comunque per la gentilezza e disponibilità.
 Dovreste provarla: ambrata come una rossa ma tendente al marrone, perlage finissimo, schiuma persistente e non eccessiva, sapore amaro con retrogusto aromatico tendente al tabacco e caramello, bassa di gradi, non la senti sullo stomaco... divina. |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2009 : 23:11:51
|

sul mio grembiulone per le faccende domestiche c'è questa scritta

che più o meno significa: "nessuno si accorge di quando ho sete ma tutti si accorgono di quando ho bevuto"
     |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia
638 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2009 : 21:57:57
|
Non vorrei sembrarvi un ubriacone... non lo sono, sono soltanto un estimatore della buona birra. Mi sono ubriacato soltanto quando ho dato l'addio al celibato.
 |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2009 : 23:26:43
|
Mmmmmmmmmm la birra e il vino sono due invenzioni che meritano il premio più immensamente importante della storia ! |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
|
Discussione  |
|