Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 BOICOTTIAMOLI!!!!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

angelo
Utente Medio

Campania

404 Messaggi

Inserito il - 14/02/2009 : 21:49:11  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato
Invito i forumisti a boicottare gli spettacoli della TV di stato condotti da uomini d spettacolo che percepiscono emolumenti superiori a 100.000 euro per spettacolo o nell' anno.
E' vergognoso che, nella situazione in cui ci troviamo, con persone in mobilità ,in cassa integrazione o con perdita di lavoro.si dia audience a personaggi del genere che, sapendo fare molto poco percepiscono compensi pari agli stipendi di diecine e diecine di lavoratori che sanno fare molto di più di loro.
Perdonate la mia richiesta ma tutto ciò non mi va giù!

Angelo

KALKHOFF AGATTU

sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi

Inserito il - 14/02/2009 : 22:05:15  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato
rilancio,

boicottiamo la televisione...

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/
Torna all'inizio della Pagina

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 14/02/2009 : 22:31:12  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
guarda. le ragioni per spegnere la tv in maniera definitiva sono talmente tante: io l'ho già eliminata da un pezzo
comunque mi sembra che anche quando ha fatto sanremo la stunziker gli avessero dato un milione di euro...giusto per onor di cronaca

PS la questione degli stipendi "assurdi" è già una buona ragione per eliminare tv e calcio....però io non parlerei di boicottaggio, vi assicuro che senza tv e calcio si sta meglio e la qualità della vita aumenta, un po' come se si potesse eliminare l'uso dell'auto

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

eviettore
Utente Normale

Marche

87 Messaggi

Inserito il - 14/02/2009 : 22:36:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eviettore Invia a eviettore un Messaggio Privato
quoto maurice74 in tutto,per non parlare dei telegiornali dove pseudogiornalisti vengono pagati per dire bugie

ettore bruno

sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi

Inserito il - 14/02/2009 : 22:37:01  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato
quotissimo tuttissimo

nato per pedalare -
www.bicircolo.net

angelo
Utente Medio

Campania

404 Messaggi

Inserito il - 14/02/2009 : 22:51:03  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato
Intanto ho fatto i conti:
in 5 non accenderemo la TV ,ma i film di Totò e di Fernandel li vorrei vedere!
Cmq quoto tutto!

KALKHOFF AGATTU

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 14/02/2009 : 23:03:34  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Caro Angelo, sono perfettamente in accordo con te su tutta la linea. La cosa piu grave è che sia proprio la televisione di stato che per risollevare le sorti di un programma da anni in caduta libera sperperi i soldi dei contribuenti... Almeno le TV private non fanno pagare il canone (ora tassa di possesso) e usano i loro soldi! Da parte mia , sono anni che non guardo simili boiate e vedo solo i programmi che mi interessano, anche se i bastardi li programmano in orari impossibili.

sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi

Inserito il - 14/02/2009 : 23:03:54  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato
stavo rimuginando fra me e me quale fosse il modo migliore per festeggiare il prossimo 2 Giugno.....

allora mi sono detto: "perche' non provo a vedere se i ragazzi del forum hanno voglia di fare un gioco con me?" ... e non c'era un perche' a trattenermi...

eccomi qui

avete presente..... ..... quello di cui si sta parlando in questo 3d?
sarebbe divertente avere un bel segnale forte e chiaro da rispedire al mittente ....

io credo che la rete sia molto più potente delle dei sistemi piramidali. e' ora di DIMOSTRARLO! siamo al caffe'

... spegnamo tutti insieme le nostre televisioni il prossimo 2 Giugno! ... h 24. televisioni spente. tutti quanti!

non credo di conoscere una persona su questa terra (addetti ai lavori a parte) che abbia una buona scusa per POTERSI NEGARE QUESTO PIACERE!

... inutile dire che per chi desiderasse partecipare ci sono anche i compiti a casa....

DIFFONDETE! DIFFONDETE! DIFFONDETE!

nato per pedalare -
www.bicircolo.net

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 14/02/2009 : 23:12:09  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Guarda sandrosandro, per aumentare al max il mio piacere non solo spengo il televisore, ma sarei tentato di strappare il cavo di antenna... non ne possiamo veramente più di nani e ballerine!!!

sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi

Inserito il - 14/02/2009 : 23:19:30  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato
GRAZIE BARBA.....

ci tengo a sottolineare che non sto scherzando, e' un "gioco molto serio" ... anzi, ti invito a diffondere come puoi il messaggio, social network, forum, siti, ....

... quante televisioni ci saranno in italia accese la sera? 20.000.000? .... se riuscissimo a spegnerle tutte insime per una sera non sarebbe male!

ci sarebbe sempre il "rischio" di prenderci gusto... poi magari alla gente verrebbe in mente di uscire di casa la sera... di conoscere il proprio vicino...

poi qualcuno per sgrannchirsi le gambe va anche a seguire un consiglio di circoscrizione....

vabbe, tanto iniziamo a spegnere le tv. 1 cosa da fare. 1. facile facile.....

il due giugno

per festeggiare il POPOLO SOVRANO della Repubblica Italiana...

nato per pedalare -
www.bicircolo.net

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 14/02/2009 : 23:28:10  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
ma spengiamola per sempre...perchè vivere bene solo un giorno?
:-)
vi assicuro che si vive meglio...i film che mi interessano e che amo me li guardo quando escono in dvd al videonoleggio, siccome sono appassionato di cinema ho una stanza con videoproiettore e schermo di 2 metri...ma nei circuiti del vpr posso giurare non è mai passato un segnale televisivo
l'informazione personale me la faccio su internet, e mi sembra di essere informato come gli altri miei amici...
insomma tirando le fila non c'è una ragione per non togliere le pile al telecomando...io credo che molte persone guardino la tv per abitudine o perchè "fa compagnia"....

.....

mi prendo un cane, piuttosto!!!

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 14/02/2009 : 23:38:13  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Io non guardo praticamente più la televisione da anni.
Angelo saremo in 6 a spegnere la TV!

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi

Inserito il - 14/02/2009 : 23:50:46  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato
Grandi rarazzi! ...

ma anchio la tengo spenta di solito... ma pensa SPEGNERLE TUTTE INSIEME CHE RIDERE....

pensa un po cosa se ne fanno dello share quella sera....

nato per pedalare -
www.bicircolo.net

angelo
Utente Medio

Campania

404 Messaggi

Inserito il - 14/02/2009 : 23:53:26  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato
Sarebbe bene fare una catena di S. Antonio x diminuire l'audience del Festival di S. Ramo,non vi pare?

KALKHOFF AGATTU

sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi

Inserito il - 15/02/2009 : 00:03:23  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato
io per il due giugno ho gia fatto un gruppo su facebook...

e mi scuso angelo se mi sono infiltrato in questo tuo 3d a "rovinarti le uova nel paniere" ... anzi, se ho "spaziato" se vuoi cancello i miei messaggi,

sai cosa? secondo me per sanremo la gente e' troppo "attaccata" ... e' piu difficile.... gia qualcuno su ha detto "pero questo voglio vederlo" .. secondo me potrebbero essere tanti...

IO NON NGUARDO MAI SANREMO. MAI ... e quindi già aderisco alla tua iniziativa.

Farlo anche il due giugno potrebbe essere un bel modo PER RIAFFERMARE LA SOVRANITA' POPOLARE

nato per pedalare -
www.bicircolo.net

ugo
Nuovo Utente

Emilia Romagna

8 Messaggi

Inserito il - 15/02/2009 : 09:03:03  Mostra Profilo Invia a ugo un Messaggio Privato
e io come faccio che la televisione mi piace molto? per mè Santoro è irrinunciabile. mi fà avere delle incazzature che mi durano una settimana per l'altra. Ballarò un pò meno, ma anche lui spinge. non vi dico poi quando mi dà (la tv) i resoconti di Beppe Grillo, che dice tutto quanto nel modo meno potabile. e come rinunciare agli sputazzamenti di Gasparri? tutta la nostra società passa per la televisione e nella misura in cui la contemplo (la TV) mi perdono per tutti gli atteggiamenti sbagliati che posso avere avuto.

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 15/02/2009 : 09:19:40  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
ugo ha scritto:
tutta la nostra società passa per la televisione

già, se si volesse fare un paragone la televisione è il tubo dele fognature e di li ci passa tutta la....

:-D

-------------

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 15/02/2009 : 09:40:57  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
io sanremo non lo avrei guardato comunque perche' non mi piace quel genere musicale ma mia mamma lo guardera',per dare il mio contributo a questa battaglia ho scritto una mail alla rai: http://www.contattalarai.rai.it/eservice_ita/start.swe?SWECmd=Start&SWEHo=www.contattalarai.rai.it il mio testo e' stato questo ma ognuno puo' farsi il suo:"trovo inaccettabile e vergognoso pagare degli stipendi assurdi,se vi avanzano dei soldi dateli a chi non ne ha e non a chi e' gia' ricco."

collaboratore video

fabianix
Utente Senior

Lombardia

1422 Messaggi

Inserito il - 15/02/2009 : 10:03:30  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato
ma faccio una domanda: quanti di voi hanno in casa il famigerato apparecchio dell'auditel? Io in tutta la mia vita ho conosciuto una sola persona che ha accettato di farsi montare l'apparecchio infernale e che quindi viene "controllata"..
per riuscire a farci ascoltare dovremmo convincere una buona percentuale di "auditelisti" a spegnere la tv in maniera che ciò sia evidenziato dalle statistiche

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 15/02/2009 : 10:05:30  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Della questione se ne parla in vari forum. Anche di quella di D'Alia che vuole tapparci la bocca su internet. (è da regime!).

La gente sta prendendo coscienza e spero se ne ricordi martedì che inizia il festival e al momento del voto (si ricandida Mastella col PDL alle europee..... - questa la dice lunga sugli avvenimenti politici del 2007-2008....).

"Crazy Horse"

angelo
Utente Medio

Campania

404 Messaggi

Inserito il - 15/02/2009 : 10:13:25  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato
Intanto io un "pensierino" l'ho inviato qui:
http://www.contattalarai.rai.it/eservice_ita/start.swe?SWECmd=Start&SWEHo=www.contattalarai.rai.it
costa a voi fare la stessa cosa?
A proposito di Mastella,bè, io vivendo nel suo territorio non avevo dubbi sul suo ritorno e in un certo schieramento......
Quo usque tandem, BERLU,VELTRO, abutere patientia nostra?
P.S. I forumisti non si facciano illusioni x il tandem della frase latina ..... NULLA A CHE VEDERE CON LE BIKES...EH EH EH

KALKHOFF AGATTU

sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi

Inserito il - 15/02/2009 : 11:00:45  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato
Ugo ....

infatti sto proponendo di farlo un giorno. h24. tutti insieme. il 2 giugno prossimo! mica tutta la vita,

capisco che ti piaccia la tv, credi di farcela a stare 24 ore senza? ... oh, poi e' una proposta, mica un imperativo!

quoto Maurice, più che lo specchio assomiglia alla fogna della società

nato per pedalare -
www.bicircolo.net

ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna

1365 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 11:59:08  Mostra Profilo Invia a ghironda un Messaggio Privato
angelo ha scritto:
A proposito di Mastella,bè, io vivendo nel suo territorio non avevo dubbi sul suo ritorno e in un certo schieramento

Ecco, di fronte alla protervia di certe persone, prive di qualità,
con la faccia come il culo, aggrappate al potere QUALUNQUE ESSO SIA,
prive di ogni minimo senso morale, arroganti, lestofanti ma comunque
SEMPRE IN MEZZO AI COGLIONI
io penso che non bastino le parole, ci vorrebbero le sberle.

Altro che spegnere la tv, io gliela metterei per cappello.

angelo
Utente Medio

Campania

404 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 21:48:16  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato
Alla fine non è servito a nulla "BOICOTTARLI"
GLI SPETTATORI DI BONOLIS SONO AUMENTATI...

Era giusto dare un milione di euro a lui, in fondo, sono soldi(CANONE RAI) BEN SPESI!
Ormai ho capito ,sino alla rassegnazione,che buona parte degli italiani ama personaggi come Bonolis,Carlucci,Baudo,programmi con tronisti,veline ecc ecc. e li ripaga con l'audience....
In fondo ogn'uno di noi ha quel che si merita.....

Buon FESTIVAL a tutti, io continueò a vedere altro!

KALKHOFF AGATTU

furetto
Utente Attivo

Lombardia

783 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 22:00:05  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
sandrosandro ha scritto:

rilancio,

boicottiamo la televisione...

praticamente non la guardo più da anni, eclusi i TG e qualche programma di RaiTre ... non per boicottaggio, solo per nausea

- Flyer C5 -

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 22:06:39  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
marcoted ha scritto:
praticamente non la guardo più da anni, eclusi i TG e qualche programma di RaiTre ... non per boicottaggio, solo per nausea

Io Faccio uguale!

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia

638 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 22:56:31  Mostra Profilo Invia a AlbertoC67 un Messaggio Privato
Messaggio di angelo

Invito i forumisti a boicottare gli spettacoli della TV di stato condotti da uomini d spettacolo che percepiscono emolumenti superiori a 100.000 euro per spettacolo o nell' anno.
E' vergognoso che, nella situazione in cui ci troviamo, con persone in mobilità ,in cassa integrazione o con perdita di lavoro.si dia audience a personaggi del genere che, sapendo fare molto poco percepiscono compensi pari agli stipendi di diecine e diecine di lavoratori che sanno fare molto di più di loro.
Perdonate la mia richiesta ma tutto ciò non mi va giù!

Angelo

Giusto.

Però se vogliamo veramente fare qualcosa dobbiamo impegnarci a boicottare tutti i prodotti pubblicizzati, allora sì che sarà un vero segnale di boicottaggio.
Altrimenti rimarrà una delle tante buone intenzioni delle quali l'inferno è lastricato.
Siamo capaci di farlo?

"Nulla è paragonabile all'amore di Dio."

furetto
Utente Attivo

Lombardia

783 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 23:47:09  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
peccato che siamo una minoranza... a tutti piace il gioco dei pacchi, il GF ecc...

- Flyer C5 -

furetto
Utente Attivo

Lombardia

783 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 23:49:35  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
PS preferisco pagare il canone ed avere Raitre che almeno fa qualcosa di decente ogni tanto piuttosto che non pagarlo ed avere solo tv commerciali

- Flyer C5 -

galloz
Utente Medio

Liguria

220 Messaggi

Inserito il - 21/02/2009 : 22:53:06  Mostra Profilo Invia a galloz un Messaggio Privato
Orco ragazzi incomncio ad essere preoccupato: possibile che ci trovamo d'accordo su argomenti cosi disparati.
Siamo cloni? siamo tutti in Matrix (il film attenzione!)

Helkama E2800
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.