Autore |
Discussione  |
|
angelo
Utente Medio

Campania
404 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 21:49:11
|
Invito i forumisti a boicottare gli spettacoli della TV di stato condotti da uomini d spettacolo che percepiscono emolumenti superiori a 100.000 euro per spettacolo o nell' anno. E' vergognoso che, nella situazione in cui ci troviamo, con persone in mobilità ,in cassa integrazione o con perdita di lavoro.si dia audience a personaggi del genere che, sapendo fare molto poco percepiscono compensi pari agli stipendi di diecine e diecine di lavoratori che sanno fare molto di più di loro. Perdonate la mia richiesta ma tutto ciò non mi va giù!
             Angelo
|
KALKHOFF AGATTU
|
|
sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi |
|
maurice74
Utente Senior

Toscana
1408 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 22:31:12
|
guarda. le ragioni per spegnere la tv in maniera definitiva sono talmente tante: io l'ho già eliminata da un pezzo comunque mi sembra che anche quando ha fatto sanremo la stunziker gli avessero dato un milione di euro...giusto per onor di cronaca
PS la questione degli stipendi "assurdi" è già una buona ragione per eliminare tv e calcio....però io non parlerei di boicottaggio, vi assicuro che senza tv e calcio si sta meglio e la qualità della vita aumenta, un po' come se si potesse eliminare l'uso dell'auto |
------------- E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj) |
 |
|
eviettore
Utente Normale

Marche
87 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 22:36:22
|
quoto maurice74 in tutto,per non parlare dei telegiornali dove pseudogiornalisti vengono pagati per dire bugie        |
ettore bruno |
 |
|
sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi |
|
angelo
Utente Medio

Campania
404 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 22:51:03
|
Intanto ho fatto i conti: in 5 non accenderemo la TV ,ma i film di Totò e di Fernandel li vorrei vedere! Cmq quoto tutto! |
KALKHOFF AGATTU
|
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36497 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 23:03:34
|
Caro Angelo, sono perfettamente in accordo con te su tutta la linea. La cosa piu grave è che sia proprio la televisione di stato che per risollevare le sorti di un programma da anni in caduta libera sperperi i soldi dei contribuenti... Almeno le TV private non fanno pagare il canone (ora tassa di possesso) e usano i loro soldi! Da parte mia , sono anni che non guardo simili boiate e vedo solo i programmi che mi interessano, anche se i bastardi li programmano in orari impossibili.   |
 |
|
sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 23:03:54
|
stavo rimuginando fra me e me quale fosse il modo migliore per festeggiare il prossimo 2 Giugno.....
allora mi sono detto: "perche' non provo a vedere se i ragazzi del forum hanno voglia di fare un gioco con me?" ... e non c'era un perche' a trattenermi...
eccomi qui
avete presente..... ..... quello di cui si sta parlando in questo 3d? sarebbe divertente avere un bel segnale forte e chiaro da rispedire al mittente ....
io credo che la rete sia molto più potente delle dei sistemi piramidali. e' ora di DIMOSTRARLO! siamo al caffe'
... spegnamo tutti insieme le nostre televisioni il prossimo 2 Giugno! ... h 24. televisioni spente. tutti quanti!
non credo di conoscere una persona su questa terra (addetti ai lavori a parte) che abbia una buona scusa per POTERSI NEGARE QUESTO PIACERE!
... inutile dire che per chi desiderasse partecipare ci sono anche i compiti a casa....
DIFFONDETE! DIFFONDETE! DIFFONDETE! |
nato per pedalare - www.bicircolo.net www.facebook.com/bicircolo/ |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36497 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 23:12:09
|
Guarda sandrosandro, per aumentare al max il mio piacere non solo spengo il televisore, ma sarei tentato di strappare il cavo di antenna... non ne possiamo veramente più di nani e ballerine!!! |
 |
|
sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 23:19:30
|
GRAZIE BARBA.....
ci tengo a sottolineare che non sto scherzando, e' un "gioco molto serio" ... anzi, ti invito a diffondere come puoi il messaggio, social network, forum, siti, ....
... quante televisioni ci saranno in italia accese la sera? 20.000.000? .... se riuscissimo a spegnerle tutte insime per una sera non sarebbe male! 
ci sarebbe sempre il "rischio" di prenderci gusto... poi magari alla gente verrebbe in mente di uscire di casa la sera... di conoscere il proprio vicino...
poi qualcuno per sgrannchirsi le gambe va anche a seguire un consiglio di circoscrizione....
vabbe, tanto iniziamo a spegnere le tv. 1 cosa da fare. 1. facile facile.....
il due giugno
per festeggiare il POPOLO SOVRANO della Repubblica Italiana... |
 |
|
maurice74
Utente Senior

Toscana
1408 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 23:28:10
|
ma spengiamola per sempre...perchè vivere bene solo un giorno? :-) vi assicuro che si vive meglio...i film che mi interessano e che amo me li guardo quando escono in dvd al videonoleggio, siccome sono appassionato di cinema ho una stanza con videoproiettore e schermo di 2 metri...ma nei circuiti del vpr posso giurare non è mai passato un segnale televisivo l'informazione personale me la faccio su internet, e mi sembra di essere informato come gli altri miei amici... insomma tirando le fila non c'è una ragione per non togliere le pile al telecomando...io credo che molte persone guardino la tv per abitudine o perchè "fa compagnia"....
.....
mi prendo un cane, piuttosto!!! |
------------- E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj) |
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 23:38:13
|
Io non guardo praticamente più la televisione da anni. Angelo saremo in 6 a spegnere la TV!
|
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 23:50:46
|
Grandi rarazzi! ...
ma anchio la tengo spenta di solito... ma pensa SPEGNERLE TUTTE INSIEME CHE RIDERE....
pensa un po cosa se ne fanno dello share quella sera.... |
 |
|
angelo
Utente Medio

Campania
404 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 23:53:26
|
Sarebbe bene fare una catena di S. Antonio x diminuire l'audience del Festival di S. Ramo,non vi pare?
|
KALKHOFF AGATTU
|
 |
|
sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2009 : 00:03:23
|
io per il due giugno ho gia fatto un gruppo su facebook...
e mi scuso angelo se mi sono infiltrato in questo tuo 3d a "rovinarti le uova nel paniere" ... anzi, se ho "spaziato" se vuoi cancello i miei messaggi,
sai cosa? secondo me per sanremo la gente e' troppo "attaccata" ... e' piu difficile.... gia qualcuno su ha detto "pero questo voglio vederlo" .. secondo me potrebbero essere tanti...
IO NON NGUARDO MAI SANREMO. MAI ... e quindi già aderisco alla tua iniziativa.
Farlo anche il due giugno potrebbe essere un bel modo PER RIAFFERMARE LA SOVRANITA' POPOLARE |
 |
|
ugo
Nuovo Utente
Emilia Romagna
8 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2009 : 09:03:03
|
e io come faccio che la televisione mi piace molto? per mè Santoro è irrinunciabile. mi fà avere delle incazzature che mi durano una settimana per l'altra. Ballarò un pò meno, ma anche lui spinge. non vi dico poi quando mi dà (la tv) i resoconti di Beppe Grillo, che dice tutto quanto nel modo meno potabile. e come rinunciare agli sputazzamenti di Gasparri? tutta la nostra società passa per la televisione e nella misura in cui la contemplo (la TV) mi perdono per tutti gli atteggiamenti sbagliati che posso avere avuto. |
 |
|
maurice74
Utente Senior

Toscana
1408 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2009 : 09:19:40
|
| ugo ha scritto: tutta la nostra società passa per la televisione
|
già, se si volesse fare un paragone la televisione è il tubo dele fognature e di li ci passa tutta la....
:-D |
 |
|
gigi35
Utente Master

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2009 : 09:40:57
|
io sanremo non lo avrei guardato comunque perche' non mi piace quel genere musicale ma mia mamma lo guardera',per dare il mio contributo a questa battaglia ho scritto una mail alla rai: http://www.contattalarai.rai.it/eservice_ita/start.swe?SWECmd=Start&SWEHo=www.contattalarai.rai.it il mio testo e' stato questo ma ognuno puo' farsi il suo:"trovo inaccettabile e vergognoso pagare degli stipendi assurdi,se vi avanzano dei soldi dateli a chi non ne ha e non a chi e' gia' ricco." |
collaboratore video |
 |
|
fabianix
Utente Senior

Lombardia
1422 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2009 : 10:03:30
|
ma faccio una domanda: quanti di voi hanno in casa il famigerato apparecchio dell'auditel? Io in tutta la mia vita ho conosciuto una sola persona che ha accettato di farsi montare l'apparecchio infernale e che quindi viene "controllata".. per riuscire a farci ascoltare dovremmo convincere una buona percentuale di "auditelisti" a spegnere la tv in maniera che ciò sia evidenziato dalle statistiche |
 |
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2009 : 10:05:30
|
Della questione se ne parla in vari forum. Anche di quella di D'Alia che vuole tapparci la bocca su internet. (è da regime!).
La gente sta prendendo coscienza e spero se ne ricordi martedì che inizia il festival e al momento del voto (si ricandida Mastella col PDL alle europee..... - questa la dice lunga sugli avvenimenti politici del 2007-2008....).
|
"Crazy Horse"
|
 |
|
angelo
Utente Medio

Campania
404 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2009 : 10:13:25
|
Intanto io un "pensierino" l'ho inviato qui: http://www.contattalarai.rai.it/eservice_ita/start.swe?SWECmd=Start&SWEHo=www.contattalarai.rai.it costa a voi fare la stessa cosa? A proposito di Mastella,bè, io vivendo nel suo territorio non avevo dubbi sul suo ritorno e in un certo schieramento......  Quo usque tandem, BERLU,VELTRO, abutere patientia nostra? P.S. I forumisti non si facciano illusioni x il tandem della frase latina ..... NULLA A CHE VEDERE CON LE BIKES...EH EH EH |
KALKHOFF AGATTU
|
 |
|
sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2009 : 11:00:45
|
Ugo ....
infatti sto proponendo di farlo un giorno. h24. tutti insieme. il 2 giugno prossimo! mica tutta la vita,
capisco che ti piaccia la tv, credi di farcela a stare 24 ore senza? ... oh, poi e' una proposta, mica un imperativo!
quoto Maurice, più che lo specchio assomiglia alla fogna della società |
 |
|
ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna
1365 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 11:59:08
|
| angelo ha scritto: A proposito di Mastella,bè, io vivendo nel suo territorio non avevo dubbi sul suo ritorno e in un certo schieramento
|
Ecco, di fronte alla protervia di certe persone, prive di qualità, con la faccia come il culo, aggrappate al potere QUALUNQUE ESSO SIA, prive di ogni minimo senso morale, arroganti, lestofanti ma comunque SEMPRE IN MEZZO AI COGLIONI io penso che non bastino le parole, ci vorrebbero le sberle.
Altro che spegnere la tv, io gliela metterei per cappello. |
 |
|
angelo
Utente Medio

Campania
404 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2009 : 21:48:16
|
Alla fine non è servito a nulla "BOICOTTARLI" GLI SPETTATORI DI BONOLIS SONO AUMENTATI...
Era giusto dare un milione di euro a lui, in fondo, sono soldi(CANONE RAI) BEN SPESI! Ormai ho capito ,sino alla rassegnazione,che buona parte degli italiani ama personaggi come Bonolis,Carlucci,Baudo,programmi con tronisti,veline ecc ecc. e li ripaga con l'audience.... In fondo ogn'uno di noi ha quel che si merita.....
    Buon FESTIVAL a tutti, io continueò a vedere altro! |
KALKHOFF AGATTU
|
 |
|
furetto
Utente Attivo

Lombardia
783 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2009 : 22:00:05
|
| sandrosandro ha scritto:
rilancio,
boicottiamo la televisione...
|
praticamente non la guardo più da anni, eclusi i TG e qualche programma di RaiTre ... non per boicottaggio, solo per nausea |
- Flyer C5 -
|
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2009 : 22:06:39
|
| marcoted ha scritto: praticamente non la guardo più da anni, eclusi i TG e qualche programma di RaiTre ... non per boicottaggio, solo per nausea
|
Io Faccio uguale!
   |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia
638 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2009 : 22:56:31
|
| Messaggio di angelo
Invito i forumisti a boicottare gli spettacoli della TV di stato condotti da uomini d spettacolo che percepiscono emolumenti superiori a 100.000 euro per spettacolo o nell' anno. E' vergognoso che, nella situazione in cui ci troviamo, con persone in mobilità ,in cassa integrazione o con perdita di lavoro.si dia audience a personaggi del genere che, sapendo fare molto poco percepiscono compensi pari agli stipendi di diecine e diecine di lavoratori che sanno fare molto di più di loro. Perdonate la mia richiesta ma tutto ciò non mi va giù!
             Angelo
|
Giusto.
Però se vogliamo veramente fare qualcosa dobbiamo impegnarci a boicottare tutti i prodotti pubblicizzati, allora sì che sarà un vero segnale di boicottaggio. Altrimenti rimarrà una delle tante buone intenzioni delle quali l'inferno è lastricato. Siamo capaci di farlo? |
"Nulla è paragonabile all'amore di Dio." |
 |
|
furetto
Utente Attivo

Lombardia
783 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2009 : 23:47:09
|
peccato che siamo una minoranza... a tutti piace il gioco dei pacchi, il GF ecc... |
- Flyer C5 -
|
 |
|
furetto
Utente Attivo

Lombardia
783 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2009 : 23:49:35
|
PS preferisco pagare il canone ed avere Raitre che almeno fa qualcosa di decente ogni tanto piuttosto che non pagarlo ed avere solo tv commerciali |
- Flyer C5 -
|
 |
|
galloz
Utente Medio

Liguria
220 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2009 : 22:53:06
|
Orco ragazzi incomncio ad essere preoccupato: possibile che ci trovamo d'accordo su argomenti cosi disparati. Siamo cloni? siamo tutti in Matrix (il film attenzione!)
 |
Helkama E2800 |
 |
|
|
Discussione  |
|