Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Professionalità microbike! Consiglio!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luna87
Nuovo Utente


Lazio


4 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 23:53:00  Mostra Profilo Invia a Luna87 un Messaggio Privato
La storia che sto per raccontarvi parla di una piccola e tenera ragazza (sarei io) che si è imbattuta nelle grinfie di una ditta famosa di bike! Scherzi a parte ragazzi ho un problema che non so se capiti frequentemente. A inizi Ottobre ho comprato una bicicletta elettrica dalla microbike (proprio nel loro punto vendita di Roma) che mi sarebbe dovuta arrivare il giorno 20 dello stesso mese. Siamo a metà novembre e tutto tace! Ho chiamato più volte e la signorina ogni volta mi dice che non ci può far niente del ritardo perchè c'è stato un disguido con la ditta che produce le centraline. Ora io non vorrei essere petulante, ma tutta la gioia che avevo nell'aver fatto questo acquisto è svanita ! Lo so che non vi sto chiedendo un giudizio tecnico ma per me questo è altrettanto importante visto che sono indecisa se andarmi a riprendere la caparra (sopratutto vista la mancanza di professionalità)! Voi che mi cosigliate? Grazie mille in anticipo a chiunque mi possa instradare sulla giusta scelta

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 00:52:43  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
non mi sembra di aver sentito prima di problemi del genere con microbike e mi sembra possibile che si trovino realmente ad affrontare un imprevisto --- se vuoi una sintesi delle esperienze testimoniate dal forum con questa ditta è un giudizio positivo per chi sta a roma e ha la possibilità di interagire direttamente con la fabbrica, e qualche esperienza faticosa invece per chi è lontano (ma questo prima che avviassero il sistema di assistenza a distanza che pare che abbiano adesso): in breve, la mia impressione è che per una picola e tenera ragazza di roma dovrebbero mostrarsi piuttosto affidabili

questo non toglie che al tuo posto io sarei decisamente irritato e non mancherei di guardarmi intorno per vedere se è disponibile altrove un'altra bici che mi piace - in quel caso andrei a riprendermi la caparra

considera anche che conviene avere un buon rapporto con chi ti vende la bici e un domani può fornirti assistenza, quindi se pensi che questo inconveniente abbia rovinato i rapporti può esser saggio cercare altrove


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Parsifal
Utente Medio




269 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 02:27:09  Mostra Profilo Invia a Parsifal un Messaggio Privato
Beh si tratta di una questione piuttosto emotiva.
La tua arrabbiatura è comprensibilissima, ma io
ho avuto la Microbile, una city 26, e sono così
adatte a Roma, che sarebbe un peccato doverci rinunciare.
Perchè non provi a farti riconoscere qualche bonus per il ritardo...?

La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti - Albert Einstein
Torna all'inizio della Pagina

carlo n
Utente Master




3481 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 07:09:10  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
Egregia ragazza, ti definisci piccola e tenera ma questo tuo post appare un pò duro. Capisco benissimo la tua impazienza, ma essendo stato cliente della Microbike
ho un'alta considerazione e stima della ditta, che con me si è comportata in modo
irreprensibile, assolutamente serio. Il mio giudizio è condiviso da tutti gli utenti che
finora ho avuto occasione di conoscere.
Ti invito a pazientare, poiché il disguido sicuramente non dipende dalla loro volontà.
Torna all'inizio della Pagina

Routard
Utente Medio



Lazio


137 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 09:33:24  Mostra Profilo Invia a Routard un Messaggio Privato
Ciao Luna, ti posso dire che anche a me accadde più o meno la stessa cosa e per avere la bici ho aspettato più o meno un mese (mentre mi aspettavo di averla molto prima).
Ti posso dire che dopo due anni e mezzo e 6100 km percorsi durante le tre o quattro volte che ho dovuto portare la bici in assistenza o per il controllo annuale, o per qualche problemino avuto, ho riscontrato molta professionalità, disponibilità e gentilezza.
Se non sei lontana da loro, magari potresti passare per capire esattamente cosa sta succedendo guardandovi negli occhi.
In bocca al lupo.

“Lo schiavo che non prende la decisione di lottare per liberarsi merita completamente le sue catene”. (Thomas Sankara)

Microbike City 28 Uomo dal 20 marzo 2008 - Km 13.850

Torna all'inizio della Pagina

Luna87
Nuovo Utente


Lazio


4 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 14:55:06  Mostra Profilo Invia a Luna87 un Messaggio Privato
Provo a seguire i vostri consigli (sopratutto quello sui buoni sconto) anche perchè, dopo aver provato diverse biciclette, la loro me la sono sentita cucita addosso e mi dispiacerebbe rinunciarci. Il problema è che abito da tutt'altra parte di roma e per raggiungere il punto vendita impiego circa un'ora quindi andare solo per parlare mi sembra difficile(io voglio la biciiiiiiiiiiiiii). Proverò a richiamarli per l'ennesima volta
ps. CARLO N. non sono rabbiosa (anzi se avessi fatto la voce grossa forse avrei la bici a casa), sono solo dispiaciuta di aver perso tutta la fiducia che avevo riposto in questa ditta proprio grazie ai vostri commenti confortanti sull'assistenza! Se cambia qualcosa ve lo farò sapere
grazie ancora!
Torna all'inizio della Pagina

maema
Utente Medio


Campania


144 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 16:54:18  Mostra Profilo Invia a maema un Messaggio Privato
purtroppo puo capitare, quando il nostro lavoro (anch'io vendo merci e servizi) dipende da altre aziende.
Loro ritardano, e noi ci rimettiamo la faccia.
stabilisci stesso tu un tempo, "congruo e umano" per entrambi, dopo di che "fatevi" (tu e il negoziante)valere..

mau
Torna all'inizio della Pagina

stefno
Utente Attivo



Lazio


614 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 00:12:29  Mostra Profilo Invia a stefno un Messaggio Privato
Confermo il giudizio sulla correttezza e la disponibilità dell'azienda, che mi ha sempre ascoltato e aiutato nonostante io sia possessore di un mezzo di seconda mano.

Rockrider 9.1 con BPM2 HS @ 55V 40A Max, 15s2p LiPo.
Brompton M3L con kit Freedomebikes @ 36V LiIon Alcedo.
Brompton M2E con kit Freedomebikes.
Hoptown con SWHX posteriore @ 36V LiIon Alcedo.
Rampichino acciaio con Bafang 250W Front @ 24V LiIon Dennj.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.