L'ingegnere protagonista del video è già riuscito a far fallire (senza produrre nemmeno un esemplare) la ditta che aveva aperto vicino Roma! Ora sta tentando di rastrellare altri soldi in India... te lo raccomando. In pratica quel motore può funzionare solo per poche centinaia di metri, dopodichè si congelano valvole e condotti a causa dell'espansione dell'aria e tutto si ferma. La cosa è stata ampiamente dibattuta in varie sedi ed è stata stroncata. Oltretutto aveva a bordo un compressore da 5Kw, quindi era impossibile da ricaricare per un privato.
avevo visto su Sky un documentario della Engineair. E' un italiano trapiantato in Germania, ora risiede in Australia, ha creato un motore a pistone rotante (tipo il Wankel)
con 6,5 km di motore (vado a memoria) arriva a 20 CV. Gli basta 1 Bar per funzionare! Lo utilizza gia' nel mercato al coperto di Sidney per il trasporto interno della merce. E' estremamente interessante, moooolto piu' di Eolo che e' una mezza bufala. Anche se in realta' hanno messo in produzione anche loro 2 o 3 auto gia' omologate in Francia (sempre ad aria)