Autore |
Discussione  |
|
LUPO51
Utente Medio

Campania
325 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2010 : 14:52:49
|
Oggi manifestazione in Atripalda (Avellino )"Bici in citta" organizzata dalla UISP di Avellino organizzatore un mio caro amico Carmine soricelli con il quale mi complimento perl'impegno profuso per la buona riuscita della manifestazione allego queste foto con la mia presenza e la sudtirol e' stata oggetto di sguardi curiosi e meravigliati, la presenza di una BPA destava comunque attrazzione poi i colori della mia bici erano intonati con la manifestazione
Immagine:
 89,55 KB
Immagine:
 88,86 KB
Immagine:
 94,74 KB
Immagine:
 94,68 KB
Immagine:
 83,59 KB
Immagine:
 87,72 KB
Immagine:
 93,82 KB
Immagine:
 83,46 KB
Immagine:
 67,74 KB
alla fine della manifestazione magliette per tutti vedi la foto
Immagine:
 63,94 KB Magliette caschhetti e borracce per tutti i bambini che hanno partecipato alla manifestazione con la collaborazione della Polizia municipale di Atripalda, Carabinieri di Atripalda e tanti privati amanti della natura e vivere sani lontano dallo smog quotidiano sono tornato a casa soddifatto che anche qui da noi ogni tanto se ci si mette si riesce a fare qualche cosa di buono Saluti a tutti LUPO51
|
Frisbee Sudtirol 4700 Km, Frisbee Atlas nella verde Irpinia
|
|
gigi35
Utente Master

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2010 : 15:52:26
|
complimenti a tutti quelli che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione ed a te per le foto,un'ottima immagine di Atripalda e delle persone che ci vivono  |
collaboratore video |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2010 : 23:14:04
|
Complimenti a tutti : organizzatori e partecipanti
W le bici ! |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
Irpino
Nuovo Utente
Campania
47 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2010 : 03:11:10
|
E bravo Amedeo la tua maglietta era davvero intonata con i parafanghi della tua Sudtirol  |
 |
|
LUPO51
Utente Medio

Campania
325 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2010 : 08:34:17
|
Grazie delle vostre attenzioni, grazie pix grazie irpino spero quanto prima di vedere un tuo foto servizio con la tua dinghi sport e appena possibile dobbiamo incontrarci per un caffe' e conoscerci da vicino semai vieni a Montemiletto o giu' di li scambiamo quattro chiacchiere sorbendo un caffe' compatibilmente con i tuoi impegni di lavoro, io credo di essere un po' piu' libero, si fa per dire in qualita' di pensionato!!!!!!a ben rivederci A Pix un saluto peccato Verona dista un po' da Avellino, per lui l'abbraccio per il momento puo' essere solo multimediale pero' il telefonino ogni tanto aiuta ad accorciare le distanze, e poi non si sa mai......una gita all' arena.....puo' succedere a settembre vado ad un matrimonio del figlio di un amico vicino Como, forse il ritorno potra ispirarmi a fermarmi qualche giorno a rivisitare Verona Pix e' quasi li' !!!!!! |
Frisbee Sudtirol 4700 Km, Frisbee Atlas nella verde Irpinia
|
 |
|
|
Discussione  |
|