Autore |
Discussione  |
|
Desafinado1
Utente Master

Campania
2452 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2010 : 13:10:23
|
Annunciazione Annunciazione Sabato 5 Giugno 0re 15.30 Piazza del Gesu Napoli, si terrà per la prima volta nel capuologo partenopeo la "CRITICHELLA" bici ammore e fantasia. Sulla falsa riga della Ciemmona di Roma anche a napoli si avrà un evento unico grande dove centinaia di ciclisti da tutta la regione, e non solo, invaderanno la città per sensibilizzare ed affermare il diritto ad una mobilità diversa anche in una città caotica come napoli. Una critical mass speciale dove il divertimento e la gioia di pedalare insieme sarà assicurata. Il programma dettagliato qui http://criticalmassnapoli.jimdo.com/critichella-critical-mass-nazionale/
Venite in massa campani e non...saremo numerosi e colorati, fischietti e trombette sono alquanto gradite. Sarà una gran bella festa pedalando tutti insieme. Alcune note Il gruppo di ciclisti romani che verrà è decisamente nutrito. Tra i frequentatori del forum ci sarà carlo n con la sua brompton, tom bromp anche lui con la brommie, fedeocchio con tikyt e spero sound system , lunanuova anche lei con la mitica inglesina. Molti pieghevolisti, ma non solo.
Il sottoscritto farà un pò da cicerone per il centro di napoli prima della critichella e li porterà a mangiare la migliore pizza napoletana doc 
E magari anche elle, nostro amministratore, che è campano anche lui potrebbe decidere di venire..un incontro al vertice con carlo n davanti ad una bella margherita fumante sarebbe senz'altro una chicca
|
________________________________ WWW.BICIZEN.IT "LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013
BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010
|
|
T4R
Utente Master

Campania
3560 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2010 : 14:48:38
|
Potrebbe essere l'occasione per conoscerci tra noi Campani, ma non si è mai pensato ad una maglietta con il logo del forum o altro per poterci distinguere e riconoscere?
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2010 : 15:15:24
|
vi auguro una bella critichella -- io sono altrove quel giorno, grazie della proposta comunque
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
dumil
Utente Senior

Lazio
1484 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2010 : 17:37:58
|
alcuni "critichelli" li ho conosciuti domenica al mare alla ciemmona marittima. E' quasi certo che alcuni romani saranno tra voi, ma non io. Auguri e buon divertimento!
|
Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars www.avanzidipopolo.it |
 |
|
necknecks
Moderatore

Campania
1417 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2010 : 18:26:02
|
Se riesco a liberarmi passo certamente. Enjoy racing (nera) munita di watt's up e cerchi gialli... |
_________________________________ Know your machine... Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08 |
 |
|
motogigio73
Utente Attivo

Campania
602 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2010 : 20:26:17
|
sabato lavoro |
Nine Joffa 800 W H.S. |
 |
|
Desafinado1
Utente Master

Campania
2452 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2010 : 21:22:10
|
Per quanto riguarda il modo di trovarsi no problem...ci riconsoceremo sicuramente anche per via delle nostre bici .magari ci possiamo dare delle coordinate prima... Alcuni mi hanno chiesto Informazioni per i treni regionali da Roma dove poter salire con le bici
Da roma ore 8.12 arrivo a napoli ore 10.36 ore 10.49 arrivo a napoli ore 13.23
Da napoli ore 18.18 arrivo a roma ore 21.18 ore 20.38 arrivo a roma ore 23.30 (consigliato questo per non fare tutto di corsa)
|
________________________________ WWW.BICIZEN.IT "LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013
|
 |
|
fedeocchio
Utente Normale

68 Messaggi |
|
Desafinado1
Utente Master

Campania
2452 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2010 : 08:57:18
|
Vi ricordo l'appuntamento di domani 5 giugno ore 15.30 piazza del gesu napoli ..oltre trecenti ciclisti si sono dati appuntamento per una critical mass festosa e divertente per le strade di napoli. Per il gruppetto di romani..vi verrò a prendere in stazione alle 10.36 all'arrivo del regionale |
|
 |
|
Desafinado1
Utente Master

Campania
2452 Messaggi |
|
T4R
Utente Master

Campania
3560 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2010 : 21:53:19
|
Purtroppo contrariamente a quanto preventivato non potrò esserci. Mi dispiace alla prossima.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
Desafinado1
Utente Master

Campania
2452 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2010 : 21:19:32
|
grandissima critichella..ieri a napoli si sono viste duecento bici pedalare festosamente per la città,,un evento storico per napoli. grazie a quelli che sono venuti e del forum carlo n e necknecks.Spero che vi sia piaciuta. |
|
 |
|
necknecks
Moderatore

Campania
1417 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2010 : 23:10:14
|
Un evento del tutto insolito per la nostra città. Molto carino e riuscito benissimo in una giornata con un tempo splendido.
Due le bici elettriche presenti. Oltre alla mia, la elops (decathlon) di surfistavencente, conosciuto nell'occasione, che ho avuto la possibilità di provare. Però... niente male! La bici è molto più che onesta e, secondo me, non è una entry-level se non per il prezzo a cui viene venduta. Sarebbe interessante anche ad un prezzo più alto!
Le bici elettriche suscitano sempre molto interesse e mi sono prodigato in spegazioni con tutti i curiosi. La sequenza di domande era più o meno la stessa: "Ma è a pedalata assistita?", "Quanti Km ci fai?" e "Si ricarica mentre pedali?"...
Dopo anni di lettura nel forum ho avuto il piacere di conoscere di persona (e facendoci anche una lunga pedalata) carlo n, bromptonmunito e, da sempre, non esattamente un estimatore della mia bici, troppo potente per la sua sensibilità di raffinato elettrociclista.
Anche in suo onore ho percorso l'intera critichella a motore spento... Avremo fatto una ventina di Km e, forse anche per la bassa velocità, la sera ero piuttosto cotto...
Un pubblico ringraziamento al vigile urbano motociclista che, pur se motorizzato "a scoppio", ha fatto un ottimo lavoro bloccando il traffico al nostro passaggio e contribuendo alla sicurezza del gruppo. All'inizio mi sembrava un pò "imbarazzato" per la imprevedibilità del percorso, ma mentre scorrevano i chilometri avevo la sensazione che 'sto gregge di biciclette gli diventasse anche simpatico.
Ultimo nelle mie citazioni il Desa, leader bromptonizzato, che è un ragazzo di una simpatia coinvolgente.
Insomma, quelli di jobike sono sempre i migliori.
|
_________________________________ Know your machine... Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08 |
 |
|
carlo n
Utente Master

3481 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2010 : 23:46:09
|
gran bella giornata in una gran bella napoli dove mancavo da anni. grazie a tutti.
@necknecks i saliscendi e soprattutto la terribile pavimentazione del centro città annullano ogni possibile atavica disputa sull'uso dell' assistita o della sostituita. Capisco perfettamente il problema di alfredo, che avverte la necessità di una pedelec pieghevole da affiancare alla brompton per acquisire una maggiore libertà di movimento nella città partenopea. Una città dal profumo di... margherita non può essere vissuta sudando in bicicletta!
Immagine:
 102,54 KB |
 |
|
Desafinado1
Utente Master

Campania
2452 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 09:21:36
|
sono contento che vi sia piaciuto..purtroppo non ho potuto pedalare molto con voi due perche ero in testa del gruppo e avevo un pò la responsbailità che tutto filasse liscio...si concordo..il vigile , la cui presenza non era prevista, ci ha aiutato molto e secondo me si è divertito anche lui. é stato davvero molto bello e divertente..duecento persone per napoli tutte inseime forse non si erano mai viste pedalare. Per la cronaca abbiamo fatto 24 km. Spero di rivedervi presto entrambi, magari alle future critical mass. |
|
 |
|
tsmak31
Utente Attivo

Campania
778 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 09:57:43
|
Ciao Desa e CArlo vi ho visto al Borgo sabato mattina, purtroppo non sono riuscito a salutarvi, ero troppo impegnato a seguire mio figlio.... Mi sarebbe piaciuto molto salutarvi... |
faggin singlespeed moser corsa + sram automatix 44-19 |
 |
|
carlo n
Utente Master

3481 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2010 : 08:40:01
|
| tsmak31 ha scritto:
Ciao Desa e CArlo vi ho visto al Borgo sabato mattina, purtroppo non sono riuscito a salutarvi, ero troppo impegnato a seguire mio figlio.... Mi sarebbe piaciuto molto salutarvi...
|
ciao tsmark, c'incontreremo alla prossima |
 |
|
Desafinado1
Utente Master

Campania
2452 Messaggi |
|
necknecks
Moderatore

Campania
1417 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2010 : 22:39:24
|
ci sono anch'io..... |
 |
|
|
Discussione  |
|