Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 A"Critichella" 5 Giugno Napoli
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 31/05/2010 : 13:10:23  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Annunciazione Annunciazione
Sabato 5 Giugno 0re 15.30 Piazza del Gesu Napoli, si terrà per la prima volta nel capuologo partenopeo la "CRITICHELLA" bici ammore e fantasia.
Sulla falsa riga della Ciemmona di Roma anche a napoli si avrà un evento unico grande dove centinaia di ciclisti da tutta la regione, e non solo, invaderanno la città per sensibilizzare ed affermare il diritto ad una mobilità diversa anche in una città caotica come napoli.
Una critical mass speciale dove il divertimento e la gioia di pedalare insieme sarà assicurata.
Il programma dettagliato qui
http://criticalmassnapoli.jimdo.com/critichella-critical-mass-nazionale/

Venite in massa campani e non...saremo numerosi e colorati, fischietti e trombette sono alquanto gradite.
Sarà una gran bella festa pedalando tutti insieme.
Alcune note
Il gruppo di ciclisti romani che verrà è decisamente nutrito.
Tra i frequentatori del forum ci sarà carlo n con la sua brompton, tom bromp anche lui con la brommie, fedeocchio con tikyt e spero sound system , lunanuova anche lei con la mitica inglesina. Molti pieghevolisti, ma non solo.

Il sottoscritto farà un pò da cicerone per il centro di napoli prima della critichella e li porterà a mangiare la migliore pizza napoletana doc

E magari anche elle, nostro amministratore, che è campano anche lui potrebbe decidere di venire..un incontro al vertice con carlo n davanti ad una bella margherita fumante sarebbe senz'altro una chicca

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

T4R
Utente Master

Campania

3560 Messaggi

Inserito il - 31/05/2010 : 14:48:38  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Potrebbe essere l'occasione per conoscerci tra noi Campani, ma non si è mai pensato ad una maglietta con il logo del forum o altro per poterci distinguere e riconoscere?

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 31/05/2010 : 15:15:24  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
vi auguro una bella critichella -- io sono altrove quel giorno, grazie della proposta comunque

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 31/05/2010 : 17:37:58  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato
alcuni "critichelli" li ho conosciuti domenica al mare alla ciemmona marittima. E' quasi certo che alcuni romani saranno tra voi, ma non io. Auguri e buon divertimento!

Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars
www.avanzidipopolo.it

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 31/05/2010 : 18:26:02  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato
Se riesco a liberarmi passo certamente. Enjoy racing (nera) munita di watt's up e cerchi gialli...

motogigio73
Utente Attivo

Campania

602 Messaggi

Inserito il - 31/05/2010 : 20:26:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
sabato lavoro

Nine Joffa 800 W H.S.

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 31/05/2010 : 21:22:10  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Per quanto riguarda il modo di trovarsi no problem...ci riconsoceremo sicuramente anche per via delle nostre bici .magari ci possiamo dare delle coordinate prima...
Alcuni mi hanno chiesto Informazioni per i treni regionali da Roma dove poter salire con le bici

Da roma ore 8.12 arrivo a napoli ore 10.36
ore 10.49 arrivo a napoli ore 13.23

Da napoli ore 18.18 arrivo a roma ore 21.18
ore 20.38 arrivo a roma ore 23.30 (consigliato questo per non fare tutto di corsa)

fedeocchio
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 13:56:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fedeocchio Invia a fedeocchio un Messaggio Privato
con un gruppetto di romani critichelli scendo a Napoli sabato mattina alle 8e12 e torno domenica pomeriggio

abbiamo anche un evento specifico su facebook
http://www.facebook.com/event.php?eid=121756521194560

Federico

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 08:57:18  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Vi ricordo l'appuntamento di domani 5 giugno ore 15.30 piazza del gesu napoli ..oltre trecenti ciclisti si sono dati appuntamento per una critical mass festosa e divertente per le strade di napoli.
Per il gruppetto di romani..vi verrò a prendere in stazione alle 10.36 all'arrivo del regionale

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 16:34:50  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
su repubblica di napoli, paginone sulla critichella
http://www.facebook.com/home.php#!/photo.php?pid=4013950&o=all&op=1&view=all&subj=30922178266&aid=-1&id=749503623

chi è della campania venisse..sarà una festa di bici...io sarò in brompton nera...cosi facilmente ci si riconosce.
ore 15.30 piazza del gesu

T4R
Utente Master

Campania

3560 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 21:53:19  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Purtroppo contrariamente a quanto preventivato non potrò esserci. Mi dispiace alla prossima.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 06/06/2010 : 21:19:32  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
grandissima critichella..ieri a napoli si sono viste duecento bici pedalare festosamente per la città,,un evento storico per napoli. grazie a quelli che sono venuti e del forum carlo n e necknecks.Spero che vi sia piaciuta.

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 06/06/2010 : 23:10:14  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato
Un evento del tutto insolito per la nostra città. Molto carino e riuscito benissimo in una giornata con un tempo splendido.

Due le bici elettriche presenti. Oltre alla mia, la elops (decathlon) di surfistavencente, conosciuto nell'occasione, che ho avuto la possibilità di provare.
Però... niente male! La bici è molto più che onesta e, secondo me, non è una entry-level se non per il prezzo a cui viene venduta. Sarebbe interessante anche ad un prezzo più alto!

Le bici elettriche suscitano sempre molto interesse e mi sono prodigato in spegazioni con tutti i curiosi.
La sequenza di domande era più o meno la stessa: "Ma è a pedalata assistita?", "Quanti Km ci fai?" e "Si ricarica mentre pedali?"...

Dopo anni di lettura nel forum ho avuto il piacere di conoscere di persona (e facendoci anche una lunga pedalata) carlo n, bromptonmunito e, da sempre, non esattamente un estimatore della mia bici, troppo potente per la sua sensibilità di raffinato elettrociclista.

Anche in suo onore ho percorso l'intera critichella a motore spento... Avremo fatto una ventina di Km e, forse anche per la bassa velocità, la sera ero piuttosto cotto...

Un pubblico ringraziamento al vigile urbano motociclista che, pur se motorizzato "a scoppio", ha fatto un ottimo lavoro bloccando il traffico al nostro passaggio e contribuendo alla sicurezza del gruppo. All'inizio mi sembrava un pò "imbarazzato"
per la imprevedibilità del percorso, ma mentre scorrevano i chilometri avevo la sensazione che 'sto gregge di biciclette gli diventasse anche simpatico.

Ultimo nelle mie citazioni il Desa, leader bromptonizzato, che è un ragazzo di una simpatia coinvolgente.

Insomma, quelli di jobike sono sempre i migliori.

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 06/06/2010 : 23:46:09  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
gran bella giornata in una gran bella napoli dove mancavo da anni.
grazie a tutti.

@necknecks
i saliscendi e soprattutto la terribile pavimentazione del centro città
annullano ogni possibile atavica disputa sull'uso dell' assistita o della sostituita.
Capisco perfettamente il problema di alfredo, che avverte la necessità di una pedelec
pieghevole da affiancare alla brompton per acquisire una maggiore libertà di movimento nella città partenopea.
Una città dal profumo di... margherita non può essere vissuta sudando in bicicletta!

Immagine:

102,54 KB

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 09:21:36  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
sono contento che vi sia piaciuto..purtroppo non ho potuto pedalare molto con voi due perche ero in testa del gruppo e avevo un pò la responsbailità che tutto filasse liscio...si concordo..il vigile , la cui presenza non era prevista, ci ha aiutato molto e secondo me si è divertito anche lui.é stato davvero molto bello e divertente..duecento persone per napoli tutte inseime forse non si erano mai viste pedalare. Per la cronaca abbiamo fatto 24 km.
Spero di rivedervi presto entrambi, magari alle future critical mass.

tsmak31
Utente Attivo

Campania

778 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 09:57:43  Mostra Profilo Invia a tsmak31 un Messaggio Privato
Ciao Desa e CArlo vi ho visto al Borgo sabato mattina, purtroppo non sono riuscito a salutarvi, ero troppo impegnato a seguire mio figlio....
Mi sarebbe piaciuto molto salutarvi...

faggin singlespeed
moser corsa + sram automatix 44-19

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 08:40:01  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
tsmak31 ha scritto:

Ciao Desa e CArlo vi ho visto al Borgo sabato mattina, purtroppo non sono riuscito a salutarvi, ero troppo impegnato a seguire mio figlio....
Mi sarebbe piaciuto molto salutarvi...

ciao tsmark, c'incontreremo alla prossima

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 12:13:45  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Alcune foto della critichella qui
http://picasaweb.google.it/mscognam/CRITICHELLA2010?fgl=true&pli=1#5481054710387861074

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 22:39:24  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato
ci sono anch'io.....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.