Dopo qualche mese di assenza mi rifaccio vivo sempre in giro con la mia macchina fotografica e bici vi posto le condzioni in cui versa una pista ciclabile a CAGLIARI incredibileeeeeee
comunque il comune ha negato l'autorizzazione a pulire la pista alle associazioni ciclistiche in quanto gli autorizzati sono solo le ditte autorizzate dal comune
Non per fare polemica ma quell'emoticon sorridente alla fine della frase non ci sta bene sembra quasi tu sia felice della risposta del comune. Se sei felice della risposta del comune non si capisce perchè tu abbia postato questo "scempio". Vogliamo alzare la testa o preferiamo lamentarci sottovoce con il vicino o una mandria di sconociuti su un forum ??????? Scusate ma mi sto rompendo di vedere sempre i soliti atteggiamenti da italiano calabraghe ! Se loro vi hanno probito di pulire va bene non c'è problema non pulite mica, strappate tutte le piante in mezzo e le lasciate li spostate ai margini !!!!!
Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG
infatti lo faremo hanno dato una specie di ultimatum al Comune per metterla apposto bastano una decina di persone che si danno il turno con quei decespugliatori il problema è che questa pista per essere usufrubile praticamente bisogna passare in una strada a scorrimento veloce dove le bici non posso circolare , notare che in questa strada c'è un marciapiede che i può rendere cicolabile allargandolo di una trentina di cm . hanno fatto un progetto per fare delle piste ciclabili soltanto che aspettano 100.000 circa dallo stato , però stanno decine di milioni di € per fare una metropolitana interrata per non parlare di multipiano in centro mha.... Cagliari la giro da una parte all'altra in 35 minuti in BICI , immaginati che utilità ha una metropolitana interrata .
bravo ziobertex ! non ti sei offeso per la mia provocazione è questo è un segno di maturità e cmq il punto è che io sono dell'idea che è ora di non chiedere più il permesso alla politica sono loro che devono imparare da noi sempre nel rispetto delle leggi.
Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG
la penso come te l'emoticon sorridente era riferito al dialogo che sto avendo con te , seeeeee il comune è stanco di ricevere le mie emails ormai mi odiano