Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Ciclabile? no, un po discarica un po pascolo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

antonio
Utente Senior

Marche

1414 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 20:24:21  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato
Ciclabile Romana da Repubblica.it
http://www.repubblica.it/motori/motori/2011/01/12/foto/pista_ciclabile_no_un_po_discarica_un_po_pascolo_-11140780/1/?ref=HRESS-17

04.10.2007 FLYER serie S urban - telaio numero HE 706308
31.08.2009 FLYER I:SY urban - telaio numero HE 909280
26.11.2009 BROMPTON ML6-12% -numero di serie 0910125879
19.01.2011 BROMPTON ML2 +8% -numero di serie 0910125889

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 21:59:54  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato
se non lasci del facile degrado, come pensi poi di far attecchire la criminalità e vincere le elezioni con una promessa di dura repressione...
Torna all'inizio della Pagina

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 13/01/2011 : 06:00:48  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato
cosa c'è di tanto catastrofico in quella foto? le capre? embé che fastidio danno state attenti solo a non passare sopra la loro cacchina che si appiccica sul battistrada aahhhaaahh .vi danno fastidio le canne di fiume che crescono rivolte verso la strada? prossima volta con il machete.Forse l'asfalto non è liscio a biliardo ,ci sono buche da 50cm, poi lo so anche io: manca la stazione di servizio per bici con staff antiforatura e conigliette pronte a detergere il sudore................

-- S --

stefno
Utente Attivo

Lazio

614 Messaggi

Inserito il - 13/01/2011 : 15:13:22  Mostra Profilo Invia a stefno un Messaggio Privato
guarda le foto dopo la prima :(

Rockrider 9.1 con BPM2 HS @ 55V 40A Max, 15s2p LiPo.
Brompton M3L con kit Freedomebikes @ 36V LiIon Alcedo.
Brompton M2E con kit Freedomebikes.
Hoptown con SWHX posteriore @ 36V LiIon Alcedo.
Rampichino acciaio con Bafang 250W Front @ 24V LiIon Dennj.

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 13/01/2011 : 15:51:25  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato
rainbow ha scritto:

cosa c'è di tanto catastrofico in quella foto? le capre? embé che fastidio danno state attenti solo a non passare sopra la loro cacchina che si appiccica sul battistrada aahhhaaahh .vi danno fastidio le canne di fiume che crescono rivolte verso la strada? prossima volta con il machete.Forse l'asfalto non è liscio a biliardo ,ci sono buche da 50cm, poi lo so anche io: manca la stazione di servizio per bici con staff antiforatura e conigliette pronte a detergere il sudore................

non comprendo se è sarcasmo o retorica

stefno
Utente Attivo

Lazio

614 Messaggi

Inserito il - 13/01/2011 : 16:04:12  Mostra Profilo Invia a stefno un Messaggio Privato
imayoda ha scritto:

rainbow ha scritto:

cosa c'è di tanto catastrofico in quella foto? [...]

non comprendo se è sarcasmo o retorica

Io credo che rainbow abbia visto solo la prima foto che, in effetti, è pure simpatica.

Rockrider 9.1 con BPM2 HS @ 55V 40A Max, 15s2p LiPo.
Brompton M3L con kit Freedomebikes @ 36V LiIon Alcedo.
Brompton M2E con kit Freedomebikes.
Hoptown con SWHX posteriore @ 36V LiIon Alcedo.
Rampichino acciaio con Bafang 250W Front @ 24V LiIon Dennj.

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 13/01/2011 : 20:06:00  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato

Proprio cosi!! avete ragione,ho visto soltanto la prima foto e nemmeno con occhi completamente aperti data l'ora.Ho visto le altre foto poco fa
:avete ragione,é uno schifo.

Mi rivolgo a imayoda sul commento della prima foto,credendo che fosse l'unica:era il mio punto di vista e non rimangio nulla Ciao a tutti

-- S --

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 13/01/2011 : 20:25:52  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato
rainbow ha scritto:

Proprio cosi!! avete ragione,ho visto soltanto la prima foto e nemmeno con occhi completamente aperti data l'ora.Ho visto le altre foto poco fa
:avete ragione,é uno schifo.

Mi rivolgo a imayoda sul commento della prima foto,credendo che fosse l'unica:era il mio punto di vista e non rimangio nulla Ciao a tutti

vabbè, rimane aggressione verbale inutile...

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 13/01/2011 : 21:09:20  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato
Vorrei eliminare l'annuncio,non voglio passare da aggressivo e maleducato credo di non meritarlo ,volevo soltanto alleggerire delle discussioni che ogni tanto si presentano malgrado l'indirizzo ludico del forum.tutto quì ciao

-- S --

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 12:47:27  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato
no l'intervento di rainbow era simpatico .. i suoi seggerimenti sarebbero da prendere più seriamente comunque la pista ha dei punti indubbiamente da bonificare ma anche dei bei tratti puliti mi sembra , no? i posti non controllati diventano facilmente discariche abusive un po' ovunque.

e-bikes:
1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale)
2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare
3. city bike - muscolare (da rimettere a posto)
4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 13:09:06  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
L'idea di portarmi un Machete quando giro in bici mi è venuta più di una volta.... non che dalle mie parti sia pieno di canne palustri, ma uno o due modi di utilizzarlo li sapei io.
Sulle condizioni delle ciclabili io stenderei un velo pietoso, almeno dalle mie parti... per quanto riguarda il vicino Trentino invece

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 11:38:29  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato
Grazie dell'appoggio morale ragazzi

-- S --

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 13:34:02  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
se quella è la cilabile di ponte miglio che ho fatto domenica scorsa con carlo n a me non è sembrata malvagia almeno nei tratti che abbiamo fatti..anzi bella in mezzo alla natura..si c'erano le caprette, ma alla fine nond avano fastidio. Ho visto solo un tratto alla fine con un campo rom in una situazioen di degrado..ma per il resto non ho visto spazzatura

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

Spirit
Utente Medio

342 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 22:04:05  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Desafinado1 ha scritto:

se quella è la cilabile di ponte miglio che ho fatto domenica scorsa con carlo n a me non è sembrata malvagia almeno nei tratti che abbiamo fatti..anzi bella in mezzo alla natura..si c'erano le caprette, ma alla fine nond avano fastidio. Ho visto solo un tratto alla fine con un campo rom in una situazioen di degrado..ma per il resto non ho visto spazzatura

Le foto secondo me Alfredo indicano l'altra parte della pista, quella che conduce alla Magliana e va oltre. Comunque anche quella che va a Castel Giubileo, aperta da poco in tutto il suo percorso, in alcuni tratti ha un asfalto fatiscente e le canne in alcuni punti invadono buona parte della carreggiata.
Ciao Domenico
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.