grazie Tino ma qua sul forum siamo tutti testimonial con le nostre esperienze,aspirazioni,disavventure,consigli,ecc. e lo siamo anche al di fuori dal forum con la nostra vita quotidiana fatta di spostamenti in bici,ognuno a modo suo,ognuno con il suo stile.
grazie Tino ma qua sul forum siamo tutti testimonial con le nostre esperienze,aspirazioni,disavventure,consigli,ecc. e lo siamo anche al di fuori dal forum con la nostra vita quotidiana fatta di spostamenti in bici,ognuno a modo suo,ognuno con il suo stile.
certo. Io mi riferivo ai produttori di video "promozionali"
"Crazy Horse"
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi
Inserito il - 20/02/2011 : 14:02:24
Bravo Gigi!
In effetti l'aspetto economico è un elemento non trascurabile nell'uso delle bipa!
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"
Bravo gigi ,sempre in gamba con i video, ma ti volevo fare una precisazione, mi sembra di sapere che e' preferibile inserire prima lo spinotto nella batteria e poi l'altro nella presa di corrente, o mi sbaglio? almeno a me hanno cosi consigliato, visto che ci troviamo volevo sapere s ee' giusta la mia teoria o e' indifferente il modo di collegare il caricabatterie. salutissimi Lupo51
Frisbee Sudtirol 4700 Km, Frisbee Atlas nella verde Irpinia
ciao lupo51,giusta la tua precisazione,anche io una volta avevo letto sul forum qualcosa al riguardo,con le mie bici attacco e stacco i connettori a caso e non ho mai avuto problemi ma se c'è un metodo consigliato è bene saperlo. @bengi:la domanda ma quanto costa una ricarica e quanti km ci fai è una di quelle che mi hanno fatto più spesso e le persone rimangono sorpresi dalla risposta.
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900