Autore |
Discussione  |
|
Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 11:47:06
|
Ho deciso di aprire questo topic per aiutare tutti gli utenti (compreso il sottoscritto) a capire dove acquistare a prezzi convenienti le batterie e componenti , ma anche per sapere in anticipo cosa aspettarsi dai rispettivi venditori riguardo tempi , costi di spedizione, imballaggi e comunicabilità.
L'ideale sarebbe avere una pagina aggiornabile con i pro e contro dei vari venditori con un sondaggio votabile che dovrebbe sempre rimanere in testa al topic, anche per valutare quanti acquistano e da chi.
Inserisco i primi tre link più conosciuti....
BMSBATTERY
Pro prezzi convenienti,Il materiale arriva quasi sicuro , possibilità di rimborso veloce tramite paypal.
Contro materiali "dubbi" Bms di scarso qualità, tempi di spedizione lunghi , comunicazione difficoltosa,ogni tanto oggetti arrivati rotti a causa di imballaggi poco curati, spedizioni care.
HEADWAY HEADQUARTER Pro Materiale Ottimo , Bms di buona fattura, celle selezionate, Assistenza presente, possibilità di Paypal
Contro.Spedizioni un po care, prezzi sopra la media.
ECLIPSEBIKE
Pro. Prezzi conenuti delle celle , compreso la spedizione, Paypal,assistenza presente.
Contro Non saprei.
ora tocca a voi.
|
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita |
|
Fede77
Utente Medio

Veneto
201 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 13:54:43
|
Salve, io per batterie al Pb-gel (se pertinente come discorso) aggiungerei anche http://www.elettronicaduemila.com Hanno ottimi prodotti, sono seri, i prezzi mi paiono buoni, si può pagare anche in contrassegno e il materiale arriva in pochi giorni.
Ciao  |
federico |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|