Autore |
Discussione  |
|
serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo
687 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2012 : 13:20:03
|
cercasi amico/a x elettropedalate sia in strada ke off
|
aprilia enjoy city e fresbee sudtirol |
|
serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo
687 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2012 : 19:46:35
|
mammamia quanta gente ke mi ha risposto...ahahahahahhah sapevo di essere unico e irripetibile....ma fino astò punto...e và bene...serbrusheless continuerà a solcare le strade di questa città solo soletto kon la sua amata frisbina |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2012 : 21:27:32
|
Tieni duro Ser ! ci devono sempre essere i pionieri !!!!!!
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
joffa
Utente Master

3956 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2012 : 11:10:33
|
Ciao serbrushless, io d'estate passo dalle tue parti spesso e volevo esprimere tutta la mia ammirazione per la meravigliosa ciclabile costiera che avete, ben protetta con palmeti e barriere e il mirabolante nuovo ponte solo per bici e pedoni che sovrasta il porto canale. Ecco, lì l'elettrica la vedo quasi necessaria, vista la pendenza... . Quello che mi lascia un pò "così" è che pur con una ciclabile favolosa, d'estate si vedano innumerevoli ciclisti zigzagare tra gli infastiditi pedoni che stanno sull'altrettanto meraviglioso lungomare di marmo, tanto che i vigili sono costretti a multarli per cercare di dare un "imprinting". Tieni presente, infatti, che dove c'è una ciclabile, il suo uso per le bici diventa obbligatorio. Ora ci vorrebbero tante ciclabili a lato delle strade interne a Pescara, che è una città rinnovata, da quando hanno rifatto e unito il parco Davalos, piena di bella gente e io, da bolognese, ci sto benone. |
 |
|
serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo
687 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2012 : 13:38:42
|
x pix : ehheheh certo x joffa : e si a ciclabili sto messo bene....cmq c'è anke la "strada parco" sulla parallela al lungomare con tanto di ciclabile ke unisce montesilvano e pescara...d'estate è una goduria...kome posso posto 2 foto |
 |
|
|
Discussione  |
|