ho comprato un oggetto molto bello e altamente voluttuario - una di quelle cose che sono una pazzia ma si fanno e non si vede l'ora di avere...
ora questa cosa è stata spedita (dall'italia) con pacco celere 3 giovedì 26 gennaio... dal 30 gennaio è nella mia città, ma non mi è stata consegnata perché io, a mia insaputa, come vedo, ero in sciopero... da allora, ossia da tre giorni pieni, questo oggetto molto bello è "in viaggio" a napoli --- spero che se la stia godendo (peccato per il maltempo)... chissà adesso il weekend: una puntata a capri? a pompei?
(per fortuna il venditore di oggetti belli - di cui, quando arriverà, racconterò - me ne ha spedito intanto un altro via corriere e dovrei averlo lunedì... della serie: non siamo tutti uguali alle modernizzate poste italiane...)
hai fatto bene a mettere la foto del documento...perchè la storia è INCREDIBILE...
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Le Poste esempio virtuoso. Silvio Berlusconi durante la visita alla sezione più d'avanguardia delle Poste, si è anche detto soddisfatto dei risultati raggiunti dall'azienda guidata da Massimo Sarmi. "Sono rimasto impressionato dalla grande innovazione e modernizzazione tecnologica che è riuscita a fare Poste Italiane - ha commentato il Cavaliere - si tratta di un'esperienza che deve diventare da esempio per l'ammodernamento di tutto il Paese, della sua pubblica amministrazione".
"Il miracolo" nella Pa. Il premier ha anche percorso i passaggi della storia dell'azienda. "A un certo punto le Poste sono degradate e le abbiamo considerate un pachiderma, dove le assunzioni venivano fatte per chiamata politica. Invece è successo il miracolo. Lo avete fatto voi. Siete riusciti a trasformare un'azienda da pensionare, un'azienda che era una palla al piede, a diventare un'azienda di eccellenza", ha affermato il presidente del Consiglio, che ha aggiunto quanto la visita di oggi sia "particolarmente lieta, in contrasto con molte altre situazioni in cui mi confronto con realtà dolorose e pessimiste".
------------- E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)
A me una torcia elettrica proveniente da Napoli è arrivata stamattina, spedita come raccomandata, dopo 9 giorni Ma ci sono stati i blocchi per la protesta dei "forconi", la neve, il sole, il governo Monti, le proteste in Val di Susa, lo spread che scende, l'inflazione che sale, le assunzioni in calo, lo sciopero inconsapevole di alcuni individui irresponsabili .... mi pare che ci siano giustificati motivi per il ritardo
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
lo sciopero inconsapevole di alcuni individui irresponsabili - come ha detto ottimamente pix
(naturalmente la spedizione era diretta a casa mia, non al mio luogo di lavoro, quindi sono davvero curioso di sapere chi è che scioperava e perché... forse il gatto? è tutta una questione di croccantini?)
ma questa che ero in sciopero a mia insaputa è successa ormai diversi giorni fa, l'ho metabolizzata... quello che mi affascina adesso è questo oggetto in viaggio da diversi giorni a napoli... chissà che fa... la vita de lu signore...
pacco celere 3 - due settimane esatte (incluso il mio sciopero e il suo giro turistico)
La cosa divertente è che adesso - visto che nel frattempo l'oggetto mi è stato inviato di nuovo via corriere - questo pacco, così come è arrivato, dovrà tornare indietro...
Adesso che il pacco ci ha preso gusto a fare il turista per Napoli, sarà contento del viaggio di ritorno: così rivedrà i nuovi amici che si è fatto in questi giorni
(tutto è bene quel che finisce bene .... ma io non sono daccordo: questa inefficienza delle Poste è avvilente e vergognosa)
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"