Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Vorrei imparare a programmare i PIC
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 25/11/2011 : 21:51:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
So che sono OT, ma cerco un'insegnante nel mantovano che mi insegni a programmare i PIC!
So che sarà un buco nell'acqua, ma magari succede il miracolo!
Grazie!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 25/11/2011 : 22:20:15  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato
sei più da analogica Daniele ?
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 26/11/2011 : 10:26:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
Si, e sinceramente saper programmare quei cosetti mi aiuterebbe a fare molte cose che con l'analogico non centrano.

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 26/11/2011 : 12:43:30  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato
i pic qui in zona da me sono adorati, ma rimangono convenienti solo a chi usa windows.. sono chiusi a riccio dal supportare linux alla microchip

tittopower
Utente Senior

Emilia Romagna

1594 Messaggi

Inserito il - 26/11/2011 : 12:44:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato
Ciao Daniele,
ti posso dire che molti ragazzi che conosco sono riusciti in questo intento utilizzando solamente internet come fonte di informazioni, mio figlio ad esempio nel giro di qualche giorno è passato dal nulla ad un supercar a 12 led funzionante per dire, ma condivido che loro hanno menti più agili e fresche della mia ad apprendere e mettere in pratica....ed anche molto più tempo per dedicarsi a questo. Dopo 10 giorni è riuscito a interfacciare la tastiera con il pic ed ha ottenuto quello che voleva e che si era prefisso, sono passati 6 mesi e mi chiede di comprargli i pic in formato pga e qui le difficoltà che trova sono le saldature...come lo invidio !!

Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 26/11/2011 : 13:40:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
Anche io lo invidio!
Ho visto che in internet c'è tanto materiale, ma avrei bisogno di una persona che mi dia le basi in modo rapido.
Di documentazione in internet ce n'è a valanga, ma serve tempo per mettersi a leggerla, mentre con una persona che spiega i tempi diventano 1/3.
Inoltre non sono più fresco di linguaggio C, quindi dovrei fare un ripasso di informatica generale.

dberardi
Utente Medio

Lazio

245 Messaggi

Inserito il - 26/11/2011 : 22:14:05  Mostra Profilo Invia a dberardi un Messaggio Privato
Per curiosita' di che aggeggi si sta parlando?

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 27/11/2011 : 15:26:58  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato
questi

http://it.wikipedia.org/wiki/PIC_(microcontrollore)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.