Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 san pietroburgo 2
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 28/02/2012 : 14:12:09  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato

giovedì si parte per la russia..mi sono preparato con la visione dei soliti film per rendere più emozionante il tutto..

Terrore a 12.000 mettri
Delta force
Passenger 57 terrore ad alta quota
Turbulence
Volo nella bufera
Airport 75
Airport 77
Starflight one Airport 90
Volo 243 atterraggio di fortuna
Volo 232 atterraggio di emergenza
Alive sopravvissuti
Volo 174: caduta libera
Volo 747: panico a bordo

parto con un antonov, (mancano un sacco di rivetti sulle ali ho notato) se non dovessi farcela vi saluto adessocome testamento lascio la mia super bipa a chi ha il record di commenti sui miei post

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 28/02/2012 : 15:04:00  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
Tu da parte tua, per sicurezza, dalla sera prima rinuncia alla tua solita dieta uova-cipolle-verze...

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36469 Messaggi

Inserito il - 28/02/2012 : 15:51:54  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Buon viaggio, non ti preoccupare per i rivetti, personalmente ho volato su aerei che avevano toppe di alluminio di diverso colore sulle ali e le foderine sui sedili perchè erano sventrati dall'uso, e come vedi sonoa ncora qui!!!

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 01:38:18  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
Barba, quoto, così non vale, se non eri qui saresti comunque in un altro
C02 è che mi dispiacerebbe non fare in tempo a ri-riconoscerti! magari proprio lui

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 10:16:34  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
Ciao

vai tranquillo, l'antonov è sicuro

io son sopravvissuto a diversi voli con i Tupolev e a parte un flame out in decollo , un po' di condensa che ricadeva dalla cappelliera e un portellone di emergenza legato col fil di ferro (però col sigillo dell'ente di controllo russo) è andato sempre tutto bene

ma l'antonov che pinione monta ?

marco

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 10:39:05  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Messaggio di claudio02

...come testamento lascio la mia super bipa a chi ha il record di commenti sui miei post

Io e Gaby ce la battiamo
fai buon viaggio e fatti sentire presto!

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 01/03/2012 : 15:48:09  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 01/03/2012 : 21:52:33  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 02/03/2012 : 13:41:17  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
per un soffio dipi o gabyzio vincevano la mia bipa...altro che aereo pericoloso...qui piovono dai palazzi dei pezzi di ghiaccio che non lasciano scampo...qui ero appena passato io!!! stavo per fare una foto ad un tizio che era passato sul marciapiede con una pieghevole ma non ho fatto in tempo.

Immagine:

78,13 KB

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 02/03/2012 : 14:13:07  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
C02 il messaggio in russo che ho postato me lo ha mandato il sindaco di San Pietroburgo
ma io il russo non lo mastico bene, vedi di fartelo tradurre e postaci la traduzione...almeno per pix, sono sicuro che la troverà interessante

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 02/03/2012 : 14:46:49  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
benvenuti a mangiare cavolo...magari...qua vedura poca, l`80% delle calorie che introduco qui vengono dal salmone..

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 02/03/2012 : 15:15:41  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
a pensare che io avevo capito: benvenuto mangia-verze
va be, è passato un po di tempo da quando avevo la tata ucraina

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 03/03/2012 : 15:58:05  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
Nevsky Prospect...notare il buon spirito di riciclo per i parafanghi. il russo tipo tuttavia preferisce il mezzo sullo sfondo, ma inutile farsi illusioni, qua in macchina grossa o in macchina piccola sei fermo in coda, ma fermo fermo, come in centro a jakarta(ci sono stato per 33 giorni nel 96) dall altra parte del mondo, l`isteria dell auto a tutti i costi e` un male quasi universale.ps qui la super e` a 0,80 euro L..

Immagine:

144,65 KB

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 04/03/2012 : 14:17:53  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
oggi appena finito il foro forse si mangia...

Immagine:

127,87 KB

Barba 49
Utente Master

Toscana

36469 Messaggi

Inserito il - 04/03/2012 : 14:23:02  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Beh, quanto meno si tratterà di pesce fresco!!!

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 04/03/2012 : 21:34:31  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
ciclabile vicino hermitage...

Immagine:

154,44 KB

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 14:11:46  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
finalmente un po di sole, cielo senza nuvole...ma..ma...nevica anche!in russia sempre tutto diverso..se non ci sono le nuvole da dove arriva la neve??raffiche di vento a 80kmh..neve in orrizzontale.la mia giacca in goretex e` appena sufficientequlacuno in bici tuttavia l`ho visto.

Immagine:

104,2 KB

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 14:42:30  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato

piagnucolone

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 11:07:18  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
scoperte le motivazioni del presidente che non vuole mollare la sedia.

Immagine:

60,15 KB

...pensate sia facile trovare lavoro dopo i 50 anni?

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 16:48:51  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
C02 invece noi è da tanto che avevamo scoperto perché non puoi mollare la BiPa
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11149
asinus asinum frigat

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 08:36:01  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
il freddo qui e` talmente intenso che si dice possa intaccare il telaio...

Immagine:

178,4 KB

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 08:50:54  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato
claudio02 ha scritto:

il freddo qui e` talmente intenso che si dice possa intaccare il telaio...

Immagine:

178,4 KB

Per fortuna non intacca la tua macchina fotografica.

ROTOLONE

P.S. belle foto.

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 15:37:08  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
cattedrale ortodossa nonsocosa con colonne marroni..nella foto non si vede ma ce n`e` una con profondo scavo da granata del secondo conflitto mondiale. forse con un abus bordo 12500 ci si puo` legare anche la bici

Immagine:

143,6 KB

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 09/03/2012 : 08:09:27  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
volevo provare ad attraversare a piedi ma mi hanno detto che verso il centro si assottiglia...

Immagine:

76,48 KB

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 09/03/2012 : 21:57:28  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
so che pensate che qui sono un po indietro con la tecnologia...specialmente nelle bici..ma questo tizio al mercato che ho incontrato stamattina non sembrava tanto indietro...

Immagine:

139,89 KB

Barba 49
Utente Master

Toscana

36469 Messaggi

Inserito il - 09/03/2012 : 22:22:40  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Sarà mica stato Bobzilla sotto mentite spoglie???

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 10/03/2012 : 00:11:40  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
Bobnik

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 10/03/2012 : 22:30:51  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
si sono staccate le aste d`acciaio del filobus..hanno ondeggiato pericolosissimamente arrivando ad altezza d`uomo...sulla destra si nota l`autista che in 60 secondi netti e` sceso e le ha riattaccate. in italia avrebbero telefonato: alla direzione, all assistenza, all aci, al sindacato per protestare per servizio fuori mansione, al sindaco e per conoscenza avrebbero scritto anche al vescovo.

Immagine:

131,68 KB

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 10/03/2012 : 23:17:40  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Naaaaaaaaaaaaaaa CO2 : io mi ricordo quando c'erano i filobus a Verona e all'angolo fra corso porta borsari e piazza erbe perdevano sempre le "tiracche" (come le chiamavano allora)
E anche i nostri italici autisti scendevano e in un attimo riattaccavano con grande perizia (io speravo sempre che perdessero il contatto perchè mi piaceva vedere la manovra)
L'unico problema era nel trabordante turpiloquio che vivificava l'operazione

(Vabbè che erano altri tempi)

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 10:36:40  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
Pix non te la prendere, quando è al suo paesello C02 a queste cose non ci fa caso, è troppo impegnato a sfidare i professionisti con bdc...a verze

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 11:27:35  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
palazzoni per km e km...ma chi c...o ci abita?, per la strada non c`e` poi cosi tanta gente..secondo me fa parte della strategia di governo per contrastare le altre super potenze, e` una strategia di immagine.putin ha affrancato la russia dai debiti verso il sistema della plutocrazia internazionale e facendone, di fatto, uno stato libero dai condizionamenti della finanza mondiale sta creando un aumento demografico fortissimo, la classe media e` in aumento qui come in pochi altri paesi nel mondo.(solo gli anziani se la passano male)

Immagine:

138,88 KB

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 12:18:25  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
oggi ho fatto l`igiene dentale accurata come nei migliori studi dentistici in italia...1000 rubli (circa 25 euro) capite che c`e` qualcosa che non va?..sento aria di cambiamento in italia anche per questo.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36469 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 13:24:19  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Quello che affermi adesso sulla pulizia dentale contrasta con quanto detto sopra, se un dentista fa una pulizia per 25 Euro vuol dire che guadagna pochissimo, quindi quale sarebbe la classe media in forte espansione, quella dei nuovi mafiosi???

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 14:18:55  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
50 euro all ora pochissimo??

Barba 49
Utente Master

Toscana

36469 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 14:23:13  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Pulizia in mezz'ora è tantissimo???

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 14:33:01  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
..ma io ho pochi denti..

Immagine:

57,67 KB

Barba 49
Utente Master

Toscana

36469 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 14:36:50  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 20:49:05  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
ue` il tipo qua aveva la batteria piazzata come il nostro buon consolini...ma non per 240km di autonomia, ma per far funzionare luci e stereo!..mah...

Immagine:

143,73 KB

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 15/03/2012 : 10:11:35  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
e` il mix tra il moderno e lo stantio che mi rende perplesso..alla sera ricorda un po le scenografia di blade runner...

Immagine:

116,84 KB

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 15/03/2012 : 17:15:43  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato

C02 Dalla Russia con orrore

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 17:41:37  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
certo che a 78 metri sottoterra non ti spetteresti un soffitto cosi, neanche nel bunker di berlino nel 45...

Immagine:

167,5 KB

beh..chiudo qui, non credo che tornero` in russia ancora, credo che nonostante la crisi fortissima in italia la qualita` della vita sia superiore, certo qui ci sono alcuni ricchissimi che ostentano a piu` non posso..

Immagine:

168,16 KB

ma c`e` qualcosa che non si puo` imitare dell italia....

Barba 49
Utente Master

Toscana

36469 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 21:22:25  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Sono daccordo con te Claudio, preferisco ostentare la mia vecchia Punto in Italia che una Bugatti in Russia...

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 11:58:36  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
...barba vecchio saggio

carellata dei soliti film per la partenza di oggi:

Terrore a 12.000 mettri
Delta force
Passenger 57 terrore ad alta quota
Turbulence
Volo nella bufera
Airport 77
Starflight one Airport 90
Volo 243 atterraggio di fortuna
Volo 232 atterraggio di emergenza
Alive sopravvissuti
Volo 174: caduta libera
Volo 747: panico a bordo

Barba 49
Utente Master

Toscana

36469 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 13:16:11  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Hai dimenticato "Fantozzi in paradiso", anche in questo film c'è un grave dirottamento e l'anima del rag. Fantozzi (cattolico) si ritrova per sbaglio di fronte al Budda!!!

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 02:15:43  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
non avevi pagato la bolletta al ritorno hai trovato la linea staccata?

Barba 49
Utente Master

Toscana

36469 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 08:52:49  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Secondo me lo hanno dirottato in Cecenia, ne sentiremo parlare presto!

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 19:15:53  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
eccomi! scusate...sono impegnato nel forex...è un bel modo per lavorare da casa. ho perso 170 euro però...forse non son proprio bravo se continuo a lavorare così mi troverete con la bipa ad elemosinare...ps che sole che c'è in italia...che tepore...che bene che si sta..

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 20:35:24  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Bentornato!

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 20:54:37  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
dipigi ha scritto:

Bentornato!

grassie dipi

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 20:57:29  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
grassie barba grassie gaby grassie pix grassie windmillking. senza tutti voi di jobike il freddo in russia mi avrebbe raggiunto il cuore, stroncandomi

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 03:48:29  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
lascia perdere il forex, tu sei fatto per jobike o casomai per le verzex
anche per la kalkhoff, che è meglio, invece di soldi ti fa perdere ciccia

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.