Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Bici molto particolari , retrò.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Atoal
Utente Medio

125 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 21:40:42  Mostra Profilo Invia a Atoal un Messaggio Privato
Guardate questo sito ,http://www.e-move.me/bicycles/ , ci sono delle bellissime bipa , ma prezzi....

india tango
Utente Medio

Liguria

488 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 22:06:04  Mostra Profilo Invia a india tango un Messaggio Privato
Decisamente tutte molto eleganti, ma un po' troppo di nicchia, secondo me.

"se ascolto comprendo, se faccio imparo"
Bottecchia 883 bafang bpm ht 36v 500w, epbus 12/25a, lifepo4 48v
YU-FU Irma liftata, motore originale vecchio crystalyte gearless 250watt 36 volt, batteria liFePo4 48 volt, centralina EP-BUS 12/25 ampere
S
Torna all'inizio della Pagina

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 22:21:17  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Diciamo che più che retrò sono un mix tra vecchio e nuovo...forse hanno esagerato nel voler accentuare l'idea di modernità con delle linee un po troppo audaci.
La retrò elettrificata di serie più bella rimane sempre quella di el ciclo.Fanno delle bici davvero bellissime.
Peccato siano legali

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

vadero
Utente Medio

Toscana

299 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 23:57:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vadero Invia a vadero un Messaggio Privato
bellissime:quasi quasi....

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6813 Messaggi

Inserito il - 26/05/2012 : 01:03:56  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Non mi piacciono..
@ Ebikez
Della El Ciclo (Ducale) invece non mi piace:
forcella da 1"
freni caliper
una sola moltiplica
cambio nel mozzo a solo 3V
batteria nel portapacchi

In Vino Rident Omnia

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 26/05/2012 : 14:17:05  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
infatti leo sono bici proprio tranquille tranquille.
Forse il discorso portapacchi con batteria è veritiero, tuttavia non credo si potevano inventare altro ( se non nelle borse laterali che a non piacciono a tutti.

Meglio le nostre....ho fatto pure montare il doppio faro della due di picche

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6813 Messaggi

Inserito il - 26/05/2012 : 14:42:53  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Forse il discorso portapacchi con batteria è veritiero, tuttavia non credo si potevano inventare altro ( se non nelle borse laterali che a non piacciono a tutti.

Loro stessi su altre bipa usano batterie a borraccia...

In Vino Rident Omnia

Baz
Utente Attivo

643 Messaggi

Inserito il - 26/05/2012 : 16:26:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baz Invia a Baz un Messaggio Privato
iDEALMENTE!.....ve la comprereste una molto simile a questa se fosse una pedelec a norma...."espandibile a volontà"??

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 26/05/2012 : 16:26:11  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
onestamente la batt a borraccia su una rtrò è alquanto orribile secondo i miei gusti!...
In effetti manca una soluzione decente pe bici retrò e magari a scomparsa.
Molto carina sembra l'idea dela batteria( qualità a parte) di Bms battery con a destra e sinista, (lateralmente) le batterie che si potrebbero coprire facilmente con delle borse.

Purtroppo la batteria estraibile come quelle della El ciclo hanno il difetto di tenere troppo "alte" le borse a bisaccia, con un effetto viviso poco gradevole.

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6813 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 01:42:58  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
In effetti manca una soluzione decente pe bici retrò e magari a scomparsa.

In una borsina al manubrio come questa, ci stanno dentro diverse batterie, come ad esempio le Panasonic che vende Alcedo.... una 36/15 o una 48/10 di Ping..... LiPO a volontà...

Immagine:

206,62 KB

In Vino Rident Omnia

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 07:51:40  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
mi piacerebbe si potesse fare una borsa a bisaccia contenuta per la canna.
Francocuoio ne vende di interessanti, ma non credo si adattino allo scopo per i 48V.
Dovrei sentire un tapezzeire per vedere di fare una cosa su misura.....

Il massimo per me sarebbe una borsa in canna precisa per le batterie, una dietro il sellino per la centra e i cavi e bon....

Immagine:

58,58 KB

@Baz....
Non è brutta...forse un po striminzita...sembra una cruiser .Ma di che marca è?

Baz
Utente Attivo

643 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 10:43:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baz Invia a Baz un Messaggio Privato
è autocostruita i due cilindri a V in realtà sono delle Headway montate in verticale. Il telaio credo sia Cruiser...non è striminzita semplicemente il tipo è molto alto e la sella è quasi appicicata alla ruota posteriore come sulle bici motorizzate a termico dove i pedali si usano solo per l'avviamento...
Immagine:

61,7 KB

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 14:10:55  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
così rende decisamente meglio!..
ma che motore ha?
Il colore dei cilindri nella vecchia foto mi aveva fatto sospettare l'uso di Hw

Baz
Utente Attivo

643 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 16:44:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baz Invia a Baz un Messaggio Privato
credo sia un Perm 132!? comunque non è certo un motore da pedelec... più che altro trovo molto bello il design

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 19:07:04  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Sicuramente è un oggetto apprezzabile.Costerà sicurmente un botto , ma è una cosa davvero esclusiva e fuori dall'ordinario.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.