Diciamo che più che retrò sono un mix tra vecchio e nuovo...forse hanno esagerato nel voler accentuare l'idea di modernità con delle linee un po troppo audaci. La retrò elettrificata di serie più bella rimane sempre quella di el ciclo.Fanno delle bici davvero bellissime. Peccato siano legali
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Non mi piacciono.. @ Ebikez Della El Ciclo (Ducale) invece non mi piace: forcella da 1" freni caliper una sola moltiplica cambio nel mozzo a solo 3V batteria nel portapacchi
infatti leo sono bici proprio tranquille tranquille. Forse il discorso portapacchi con batteria è veritiero, tuttavia non credo si potevano inventare altro ( se non nelle borse laterali che a non piacciono a tutti.
Meglio le nostre....ho fatto pure montare il doppio faro della due di picche
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Forse il discorso portapacchi con batteria è veritiero, tuttavia non credo si potevano inventare altro ( se non nelle borse laterali che a non piacciono a tutti.
Loro stessi su altre bipa usano batterie a borraccia...
onestamente la batt a borraccia su una rtrò è alquanto orribile secondo i miei gusti!... In effetti manca una soluzione decente pe bici retrò e magari a scomparsa. Molto carina sembra l'idea dela batteria( qualità a parte) di Bms battery con a destra e sinista, (lateralmente) le batterie che si potrebbero coprire facilmente con delle borse.
Purtroppo la batteria estraibile come quelle della El ciclo hanno il difetto di tenere troppo "alte" le borse a bisaccia, con un effetto viviso poco gradevole.
In effetti manca una soluzione decente pe bici retrò e magari a scomparsa.
In una borsina al manubrio come questa, ci stanno dentro diverse batterie, come ad esempio le Panasonic che vende Alcedo.... una 36/15 o una 48/10 di Ping..... LiPO a volontà...
mi piacerebbe si potesse fare una borsa a bisaccia contenuta per la canna. Francocuoio ne vende di interessanti, ma non credo si adattino allo scopo per i 48V. Dovrei sentire un tapezzeire per vedere di fare una cosa su misura.....
Il massimo per me sarebbe una borsa in canna precisa per le batterie, una dietro il sellino per la centra e i cavi e bon....
Immagine: 58,58 KB
@Baz.... Non è brutta...forse un po striminzita...sembra una cruiser .Ma di che marca è?
è autocostruita i due cilindri a V in realtà sono delle Headway montate in verticale. Il telaio credo sia Cruiser...non è striminzita semplicemente il tipo è molto alto e la sella è quasi appicicata alla ruota posteriore come sulle bici motorizzate a termico dove i pedali si usano solo per l'avviamento... Immagine: 61,7 KB