Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Sono un coglione! Spaccato cerchi.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi

Inserito il - 22/07/2012 : 01:09:45  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato
Stasera piccola distrazione, costata molto cara !
Faccio un' incrocio, apro tutto col mio Nine, mi volto a guardare una cosa e.....pammm,
su x il marciapiede !
Non vado x miracolo, ma la Bipa và a scatti, fino a bloccarsi.
Risultato ?
Spaccato tutti e 2 I cerchi !
mollo i freni e via.
Incredibilmente la bici va ancora.
Mi toccherà fare una telefonata ad Alcedo.

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi

Inserito il - 22/07/2012 : 01:13:06  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato
Se mi dicono che il NineContinent è un motore delicato, gli sparo!
Sinceramente non so come non ho spaccato la bici in due.
Nella disgrazia sono davvero contento!

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
34.600 km in aumento....

Torna all'inizio della Pagina

india tango
Utente Medio

Liguria

488 Messaggi

Inserito il - 22/07/2012 : 01:16:19  Mostra Profilo Invia a india tango un Messaggio Privato
Mi spiace veramente Fabio, va gia' bene che non sei finito per terra e che sei riscito a far rientro a casa. Ma a me lo puoi dire... ti sei girato a guardare "cosa" ??? o sarebbe meglio dire "chi" ??? guarda che scherzo, se non ti sei fatto male, ridici sopra, che e' meglio.

"se ascolto comprendo, se faccio imparo"
Bottecchia 883 bafang bpm ht 36v 500w, epbus 12/25a, lifepo4 48v
YU-FU Irma liftata, motore originale vecchio crystalyte gearless 250watt 36 volt, batteria liFePo4 48 volt, centralina EP-BUS 12/25 ampere
S

FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi

Inserito il - 22/07/2012 : 01:57:48  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato
Mi sono girato penso per niente. Comunque sono ancora fuori, ma che bici ho!? Una bomba, vi farò vedere come sono i cerchi.
L'unica cosa positiva è che ora spero che alcedo mi invii un cerchio dritto.
Nel senso ke spero non mi arrivi piegato dopo il viaggio.
Conoscendo Marco sono certo che è lui non ha nessuna colpa!

Cube trekking
34.600 km in aumento....

india tango
Utente Medio

Liguria

488 Messaggi

Inserito il - 22/07/2012 : 02:15:13  Mostra Profilo Invia a india tango un Messaggio Privato
Ma figurati se ti arriva storto, sono cerchi doppia camera, sono super robusti. Dovrebbero prenderli a martellate durante il viaggio, e poi sara' ben imballato no ? stai sereno, non crearti ansie., Marco sa sempre quello che fa. E comunque buon rientro a casa.

YU-FU Irma liftata, motore originale vecchio crystalyte gearless 250watt 36 volt, batteria liFePo4 48 volt, centralina EP-BUS 12/25 ampere
S

claudio02
Utente Master

9057 Messaggi

Inserito il - 22/07/2012 : 15:52:15  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
ma dai ma quale coglione...una distrazione succede a tutti.sistema bene tutto e guarda avanti

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 22/07/2012 : 16:35:25  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Per me era bionda

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio

india tango
Utente Medio

Liguria

488 Messaggi

Inserito il - 22/07/2012 : 16:58:32  Mostra Profilo Invia a india tango un Messaggio Privato
Hummm, per me era nera come la notte, come il buio che lo ha ingannato...

S

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 22/07/2012 : 17:23:50  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
Mi dispiace Fabio, ma sento che stai bene e questo è l'importante.
P.

Non tutti coloro che vagano si sono persi.

Italwin Live+ serie Logic
Frisbee Mobility.

FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi

Inserito il - 22/07/2012 : 21:11:36  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato
Sto bene, ma sono un po avvilito !
Pazzesca la mia sfortuna !
Un calvario continuo con sta BiPa. Sono sfortunato davvero !
Cmq è solo ke colpa mia. Sono veramente uno stronzo !

Cube trekking
34.600 km in aumento....

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 22/07/2012 : 21:53:21  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Adesso non essere cosi duro con te stesso. capita a tutti di abbassare la guardia. Pure io ho distrutto un cerchio su una buca e ancora vorrei tornare indietro nel tempo per evitarlo. Ma alla fine ho sistemato la cosa e mi ritrovo un cerchio piu bello di quello di prima

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio

india tango
Utente Medio

Liguria

488 Messaggi

Inserito il - 22/07/2012 : 22:00:07  Mostra Profilo Invia a india tango un Messaggio Privato
Dai Fabio, scherzaci su che e' la cosa migliore. Pensa solo se fossi stato in moto a velocita' sostenuta anziche' in bici... non dovrebbe accadere, ma di distrarsi, specie in bici, puo' capitare, proprio perche' ci si muove piano.
e poi il Nine ha retto bene no ???

S

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 22/07/2012 : 22:18:53  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato
FabioR6 ha scritto:

Mi sono girato penso per niente.

E' anche per questo che ho sempre lo specchietto sul casco.Basta poco per fare danni soprattutto quando si guarda dietro.

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi

Inserito il - 23/07/2012 : 22:29:19  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato
oggi ho riparato il cerchio anteriore.
In pratica l'ho sostituito con quello posteriore della bici muscolare.
Domani finalmente, e direi velocissimamente arriverà il cerchio di alcedo.
Sono già molto più sereno.
Un abbraccio a tutti, grazie di avermi sostenuto.

Cube trekking
34.600 km in aumento....

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 23/07/2012 : 22:50:51  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato
come hai fatto a mettere due discussioni uguali con lo stesso nome?
mi hai fatto impazzire! cercavo le mie risposte e non riconoscevo la discussione!!!

sei anche in http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14469

Oggi è un dono, è per questo motivo che si chiama presente

FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 07:09:15  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato
Sinceramente proprio non lo so elettroneofita!
Credo sia uno scherzo del mio cellulare! Anzi volevo chiedere ad un amministratore di poter
condensare tutte e due le discussioni in un'unica.

Cube trekking
34.600 km in aumento....

FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 20:22:11  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato
Cerchio arrivato
come sempre Marco si è distinto per la persona eccezionale quale è !
Tempi record di consegna ( 1 giorno ), ciliegina sulla torta, un raggio in omaggio!
Tra l'altro mi è stato molto utile xkè ne avevo piegati 2.
Tra Stacco e riattacco e montaggio completo del cerchio sono stato due ore e mezza.
Per montaggio completo intendo con Bipa funzionante.
Mille grazie Marco.
Sono molto soddisfatto del lavoro.

Cube trekking
34.600 km in aumento....

india tango
Utente Medio

Liguria

488 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 20:48:57  Mostra Profilo Invia a india tango un Messaggio Privato
Bene Fabio, siamo felici insieme a te. Ora pero' giura che guardi avanti !!!

S

FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi

Inserito il - 25/07/2012 : 07:15:34  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato
Cercherò di guardare avanti. Il fatto è che se pur avendo lo specchietto retrovisore, la mia paura è che qualcuno, da cui non mi va di essere seguito, mi segua ed osservi.
Infatti la cosa più rognosa e spiacevole della Bipa e proprio questo aspetto!

Cube trekking
34.600 km in aumento....

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 25/07/2012 : 08:31:30  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato
Certo! ricorda che il tuo motore spinge fino a 25 Km/h.... da lì in poi pedali tu

e guardando le foto del raduno.... le gambe non ti mancano per arrivare tranquillo a 35.

ci siamo intesi?

PS: se tu volessi comperare uno specchietto "decente" da mettere sul casco, mi accodo! (abbiamo sempre in sospeso la birrozza)

SIGH! questa storia delle birra... ce l'ho in piedi anche con Xfree

Oggi è un dono, è per questo motivo che si chiama presente

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 25/07/2012 : 08:45:10  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Cerca di non farti prendere da manie di persecuzione, nessuno ti segue per rilevare la velocità della tua Bipa, quindi guarda avanti e pedala sempre!!!

india tango
Utente Medio

Liguria

488 Messaggi

Inserito il - 25/07/2012 : 12:01:24  Mostra Profilo Invia a india tango un Messaggio Privato
dai Fabio, in fondo le regole di saggezza per muoversi in bipa, in tutta tranquillita', sono veramente poche:
1) pedala sempre, anche se in quel momento non serve
2) evita gli zig zag nel traffico
3) tieni d' occhio la velocita', ma fino a 27,5 sei al riparo dai
guai... 25+ 10% di tolleranza. ma e' anche difficile stabilire
se sono 27'5 o 30, o 35...
4) non esagerare su per le salite e, possibilmente, un bel caschetto. Oltre a proteggerti dispone piu' che bene chiunque abbia intanzione di svolgere un controllino.
Vedrai che se riesci a far diventare automatici questi comportamenti vai liscio come l' olio.

S

FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi

Inserito il - 25/07/2012 : 12:28:01  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato
Diciamo che nel traffico ho comunque se sopraggiungono vetture, vado sempre a codice o addirittura meno.
La sera invece mi comporto in modo diverso.
In assenza totale di traffico, praticamente vado a palla.
Sei sopraggiungono auto sia da dietro che di fronte invece rallento sui 25. Diciamo che rallento quando la vettura ke sopraggiunge è a circa 500 metri.
Per pedalare non c'è problema, io DEVO sempre pedalare xke ho il legalizer.
Il fatto è comunque che la solita gente invidiosa
e bastarda già da tempo mi dice: CAVOLI, MA QUANTO VÀ QUELLA BICI, TI VEDO SFRECCIARE.
E fioccano le velocità più assurde !
Si sa ke la gente esagera sempre !
Però sapete com' è , voce di popolare, voce di Dio. E piccone i carissimi tutori della nostra incolumità, non vedono l' ora di incassare, la cosa sarebbe alquanto antipatica x me!
Meno li vedo e meglio sto!

Cube trekking
34.600 km in aumento....

FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 16:53:56  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato
A proposito ringrazio infinitamente elettroneofita che mi aveva gentilmente offerto la sua bipa.
Lo ringrazio ancora molto ma siccome alcedo è velocissimo in un giorno avevo tutto!
Grazie ancora Marco.

Cube trekking
34.600 km in aumento....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.