Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 iscriversi, rubare qualche info e sparire...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudio02
Utente Master

9057 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 18:49:33  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
jobike a differenza di quello che pensano in molti non è gratis al 100%, si chiede anche un gesto di cortesia, un ringraziamento, far sapere se i consigli dati sono serviti, comunicare la propria esperienza e metterla a disposizione di tutti. certo non si pretende di diventare jobikedipendenti come molti qui sono diventati, ma caspita...ricevere assistenza da persone che magari sono anche dovute andare a rispolverare i loro libri di chimica, fisica, elettromeccanica, elettronica ecc..gente del calibro di barba, jwc6k, dipi, pix, gabyzio, bengi, oscar, daniele, eugenio, millemiglia, dasti, windmilking, india, t4r, elle, gigi35, elettroneofita ecc ecc ...e poi sparire nel nulla questo non è cortese

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

albistreet
Utente Medio

Lombardia

125 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 19:08:32  Mostra Profilo Invia a albistreet un Messaggio Privato
concordo pienamente anche se io sono uno di quelli che sembrano spariti.....ma sottolineo solo sembrano!!!!
grazie mille a tutti coloro che mi hanno consigliato....sono proprio un maleducato!!!!
a presto mie nuove....

brompton s2l
revamping capodivento fixed
Torna all'inizio della Pagina

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 19:10:32  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Messaggio di claudio02
(...)gente del calibro di barba, jwc6k, dipi, pix, gabyzio, bengi, oscar, daniele, eugenio, millemiglia, dasti, windmilking, india, t4r, elle, gigi35, elettroneofita... claudio02

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

Lamberto
Nuovo Utente

41 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 19:53:31  Mostra Profilo Invia a Lamberto un Messaggio Privato
io le chiamerei meteore

migliaia di iscritti al forum...forse adesso 4/5000 o più e la maggior parte si ferma a pochi messaggi,giusto per Salve a tutti...e chiedere consigli
i consigli gli si danno e con piacere perché comunque non è un obbligo ma una passione che viene voglia di condividere e trasmettere,trovo normale che dopo ci sia un ringraziamento dall'altra parte ed anche successive risposte per far capire l'evoluzione delle cose

ma non è sempre così

T4R
Utente Master

Campania

3560 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 20:25:19  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Grazie CO2 per avermi menzionato tra i grandi

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

carlitos
Utente Medio

Lazio

152 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 20:28:12  Mostra Profilo Invia a carlitos un Messaggio Privato
condivido pienamente da divoratore del forum!!!

carlitos gazelle con panasonic,brompton 3v,aprilia enjoy,nsr con kit bafang,ebit s,

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 20:46:45  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Claudio ha ragione.C'è anche da dire però che molti grazie anche al forum, tanti si rendono conto che il mondo delle ebike non fa per loro, tanti semplicemente hanno trovato la loro giusta via , perdendo semplicemente l'interesse nel leggere le pagine...e dovrebbero cancellarsi....
C'è anche poi chi osserva in silenzio...

Io all'inizio non pensavo che la cosa mi potesse apppasionare tanto.Ormai parlo solo di bici elettriche e manco finito la prima sto gia pensando alla seconda!!!!e ne sono felicissimo come sono felice di poter aiutare ( nel mio piccolo, anzi piccolissimo) chi si avvicina a questo mondo.

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 20:54:08  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Ci sono poi molti lettori silenti per anni che all'improvviso manifestano accessi logorroici compulsivi (a me deve ancora finire)

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

DartaBike
Utente Normale

Lazio

78 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 20:56:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DartaBike Invia a DartaBike un Messaggio Privato
Pensate che in seguito all'arrivo della mia prima bici ed essendo sparito per un mesetto e oltre, avevo i sensi di colpa per non aver piu' postato gli aggiornamenti!

E' vero, spesso c'è chi prende senza ringraziare e raccontare poi come sono andate le cose. Ed è un peccato perchè tutti potrebbero trarre vantaggio dalle esperienze.

Spero presto di avere imparato a sufficienza da poter a mia volta consigliare chi si affaccia la prima volta.

a 4 anni avevo il triciclo elettrico (fortunatello) e sognavo la macchina che vola. A 43 anni non ho la macchina che vola ma la bici con le batterie... C' est la vie

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 21:04:54  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
La classifica però è sbagliata, io sto in coda
Da non frequentatore di forum in generale penso che ogni forum sia un po' un porto di mare, anche se una famiglia (o più famiglie) più affiatata si forma sempre all'interno. Ogni tanto qualcuno la vita lo allontana e qualcun altro lo avvicina .
Ma anche se il resto degli utenti è per lo più di passaggio in realtà la famiglia di jobike è moooolto più numerosa di quello che si pensa

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio

Lamberto
Nuovo Utente

41 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 21:09:03  Mostra Profilo Invia a Lamberto un Messaggio Privato
l'importante è che ci sei iwwy

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 21:21:24  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Mi sono complimentato proprio l'altro giorno con un utente, molto noto, per la pazienza che ha avuto (e che continua ad avere) nell'aiutare nella scelta di una Bipa un nuovo utente. Veramente bravo: un altro po' e l'avrebbe comprata lui quella bici!!!

COMPLIMENTI A TUTTI.

"Crazy Horse"

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 21:47:49  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
Ebikez ha scritto:

Ormai parlo solo di bici elettriche ....

Ma pensa... anche io, solo che pensavo fosse l'età

@ Claudio02
mi hai nominato... adesso qualcuno si sentirà in diritto di farmi delle domande e io non saprò che cosa rispondere, bell'amico tu, consolini e tutti gli altri (e adesso che c'entra daniele, non lo so però suonava bene

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

claudio02
Utente Master

9057 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 21:55:00  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
mi hai nominato... adesso qualcuno si sentirà in diritto di farmi delle domande e io non saprò che cosa rispondere

uno che viene dal Parco Agricolo Sud di Milano ha sempre qualcosa da dire

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Mancio72
Nuovo Utente

Lazio

30 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 21:59:21  Mostra Profilo Invia a Mancio72 un Messaggio Privato
Si chiede quando si ha bisogno, si risponde quando si è competenti (altrimenti cambiamo sport... tiro o caccia e vediamo chi le spare meglio).
Scherzi a parte, sono uno dei tanti utenti che quotidianamente frequenta silenziosamente il forum, prima di inviare il primo post ho seguito molte discussioni per quasi un anno, poi la richiesta di consigli ed il repentino acquisto, per il quale continuo ad essere grato a tutti coloro che con molta cortesia e disponibilità hanno fugato paure e dubbi.
Grazie a Jobike.

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 22:02:13  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
La classifica però è sbagliata, io sto in coda

Quoto, così va meglio
barba, bengi, daniele, dasti, dipi, elettroneofita, elle, eugenio, gabyzio, gigi35, india, jwc6k, job, millemiglia, pix, oscar, t4r, windmilking...

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

Barba 49
Utente Master

Toscana

36495 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 22:54:03  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Beh, molti ringraziano, specialmente dopo aver acquistato e provato la bici!!!
Alcuni che magari pensavano alla Bipa come ad un sostituto dello scooter si allontanano velocemente quando capiscono che occorre pedalare, altri ancora ritengono (spesso con ragione) che rendere edotti i neofiti che si presentano sul Forum sia piacevole e appagante... Comunque in effetti un accenno di ringraziamento è sempre cosa gradita, come pure fa piacere avere dei riscontri sui mezzi o i kit loro consigliati, se non altro per evitare di consigliarli ancora se non soddisfano.

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 23:48:40  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
Mi sono complimentato proprio l'altro giorno con un utente, molto noto, per la pazienza che ha avuto (e che continua ad avere) nell'aiutare nella scelta di una Bipa un nuovo utente. Veramente bravo: un altro po' e l'avrebbe comprata lui quella bici!!!

e allora in ordine di pazienza
elle 16110
Dasti 10827
Barba 49 10187
pixbuster 8169
job 5511
Daniele Cons. 4016
gigi35 2521
dipigi 2180
Bengi 1852
MilleMiglia 1623
T4R 1258
GABYZIO 1235
iw6cpk 1099
elettroneofita 895
eugenio 733
windmillking 467
india tango 446
OSCAR95 189

AlexSv
Utente Master

Liguria

2435 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 23:58:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Mi sento escluso

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 00:35:52  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
eugenio ha scritto:

Ebikez ha scritto:

Ormai parlo solo di bici elettriche ....

Ma pensa... anche io, solo che pensavo fosse l'età

si ma mica solo di quello eh

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 01:28:21  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
Mi sento escluso

Alex non è l'elenco degli eletti, C02 la buttato giù con quelli che gli sono passati per la testa in quel momento, quelli a cui rompe di più
qua ci sei anche tu
http://www.jobike.it/forum/members.asp

AlexSv
Utente Master

Liguria

2435 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 02:17:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Non sono piu' il suo eroe mascarato preferito, me lo sento !

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

Lamberto
Nuovo Utente

41 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 05:00:39  Mostra Profilo Invia a Lamberto un Messaggio Privato
AlexSv ha scritto:

Mi sento escluso

anche io!!

posso fare da mascotte??

eddaii ci sono abituato!! ho fatto nella mia vita sempre il fanalino di coda..non sarebbe la prima volta

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 11:02:10  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
ringrazio tutti per i consigli che date e per le discussioni che si intraprendono,io scrivo di meno perchè ormai le bici che ho ed i giri che faccio sono sempre gli stessi e le foto le ho già postate in passato,mi piace fare i complimenti a quelli che fanno dei giri e postano le foto che è quello che facevo anche io con molta soddisfazione,spesso ci sono post che condivido o mi fanno ridere,se ci fosse il tastino "mi piace" lo userei spesso

collaboratore video

Iacomino
Utente Senior

Piemonte

1003 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 13:14:26  Mostra Profilo Invia a Iacomino un Messaggio Privato
Ci sono anche quelli che scrivono, chiedono e offrono quello che possono in cambio, e poi devono sperire per motivi familiari... si riaffacciano ogni tanto con una domanda e a volte non hanno neanche il tempo di un "grazie" alle risposte ottenute...

Comunque questo è un forum, non un salotto dove si degusta il the con la duchessa... se uno "ruba" (una risposta offerta spontaneamente non si può definire rubata, comunque) e non ringrazia, e se poi si ripresenta con lo stesso modo di fare credo che raccolga automaticamente ciò che ha seminato, almeno dalle persone che leggono più assiduamente e da quelle che gli han già risposto una volta. No?

Qualcuno mi assista.
(La pedalata)

ombri
Utente Normale

Liguria

70 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 13:48:50  Mostra Profilo Invia a ombri un Messaggio Privato
ciao a tutti!
io vi leggo molto e spesso mi verrebbe anche voglia di intrufolarmi nei vostri discorsi ma siete tutti talmente preparati che poi penso..vabbè adesso arrivo io e dico la mia c...ta quindi preferisco leggere ed apprendere o farmi delle sane risate (jobike non dorme mai..)

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 14:00:31  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Soprattutto è su jobike non dorme mai che si raggiungono le più alte vette dell' apprendimento della conoscenza e della saggezza di questo forum

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio

romjp
Utente Medio

Puglia

246 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 14:09:32  Mostra Profilo Invia a romjp un Messaggio Privato
io aggiungerei Kri che ha postato lo schema elettrico della centralina autocostruita dell'aprilia enjoy, e a me personalmente ha regalato il circuito per bypassare il sensore di velocità.

grazie a barba49, gabyzio e neckneck invece, posso girare a bordo della mia enjoy

gaetano516
Nuovo Utente

Campania

14 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 14:17:29  Mostra Profilo Invia a gaetano516 un Messaggio Privato
ANCHE IO COME IL NOSTRO AMICO OMBRI VI LEGGO QUASI TUTTI I GIORNI NON POSSO ENTRARE NEI VOSTRI DISCORSI PERCHE' SIETE MOLTO PREPARATI NELLA MATERIA COSI' DA PARTE MIA FACCIO SOLO CULTURA VOGLIO DIRVI SIETE GRANDI

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 14:35:03  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato
si, Kri ha pochi passaggi. Ma una densità di informazione formidabile!... grazie Kri!

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 16:36:28  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
Toh, non più di una settimana fa ho spulciato l'elenco degli iscritti e ho notato la stessa cosa.... la stragrande maggioranza ha pochi messaggi, diciamo entro i 10....
Volevo rendermi conto della realtà del forum, che è comunque impressionante.

Vale anche per me il discorso già esposto sopra da alcuni: sono talmente ignorante in materia che difficilmente potrei lanciarmi in consigli puramente tecnici, ma quello che posso fare, quantomeno per ringraziare, e che farò (spero presto) sarà postare dettagliatamente la mia esperienza, a favore di chi in futuro cercherà informazioni simili.

E naturalmente mi piace partecipare alla vita quotidiana del forum, per arricchire le conoscenze tecniche e condividere problemi o novità nel settore.

Poi è naturale che la gente va e viene, gli interessi e le abitudini cambiano, così come le necessità di ognuno... Quanti di noi frequentano ogni forum a cui ci si è iscritti? Qualcuno lo farà, ma non molti credo.

E infine, immaginate che incasinamento se davvero si dovessero gestire 2000-3000 nuovi post al giorno.... meglio pochi ma buoni?

Vecchio nick: Alibi

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 16:56:39  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
iw6cpk ha scritto:

Soprattutto è su jobike non dorme mai che si raggiungono le più alte vette dell' apprendimento della conoscenza e della saggezza di questo forum

Quotone: quel topic è il meglio del meglio di Jobike.

claudio02
Utente Master

9057 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 17:03:47  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
Dasti ha scritto:

iw6cpk ha scritto:

Immagine:

53,46 KB

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1192 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 17:30:33  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato
GABYZIO ha scritto:

e allora in ordine di pazienza
elle 16110
Dasti 10827
Barba 49 10187
pixbuster 8169
job 5511
Daniele Cons. 4016
gigi35 2521
dipigi 2180
Bengi 1852
MilleMiglia 1623
T4R 1258
GABYZIO 1235
iw6cpk 1099
elettroneofita 895
eugenio 733
windmillking 467
india tango 446
OSCAR95 189

Adagio adagio inizio a guadagnare terreno

Scherzi a parte, per me è sempre un gran piacere aiutare nell ascelta della Bipa, spece se poi posso dare una mia personale opinione.
Poi comunque posso capire chi viene qui solo per pura curiosità, magari giusto per "sbocconcellare" qualche info in più sull'argomento della bipa e poi, vuoi perchè disinteressato o per altri motivi sparisce.
Certo internet non è come un locale dove ti presenti di persona (nel senso fisico) quindi non credo sia così da maleducati andarsene senza dire niente, certo, un grazie è sempre cosa gradita, anche erchè noi Jobiker rispondiamo per "passione" verso questo nostro interesse, e non per lavoro.

Comunque grazie per avermi menzionatoMi fate sentire parte di questo forum sempre di più!

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure

paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia

1174 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 17:37:18  Mostra Profilo Invia a paolofrancescorossi un Messaggio Privato
Mi sono iscritto nel giugno 2008 e prima di aprir bocca (pardom di digitare sulla tastiera) ho aspettato fino ad agosto 2011 !!! eppure ho ancora tanto da imparare ... invece ogni tanto vedo utenti che compaiono si definiscono esperti di aree affini alle nostre cercano di fare i professori e poi vengono bruciati dal loro stesso gioco ...

Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 18:19:50  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
claudio02 ha scritto:

T4R
Utente Master

Campania

3560 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 10:10:58  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Dasti ha scritto:

iw6cpk ha scritto:

Pensa un pò come siamo messi...

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 23:46:17  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato
GABYZIO, mi sa che hai dimenticato qualcuno
Anche se di elettronica ci capisco ben poco ( anche se dopo un anno di frequentazione qualcosa inizio a capirlo) cerco sempre di dare il massimo contributo, sono forse addirittura troppo presente.

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 04:39:51  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
Fabio, come ho già postato, l'elenco l'ha stilato C02 con quelli che aveva in mente in quel momento, senza malizia, io mi sono limitato a metterlo in ordine alfabetico e in numero di messaggi, l'elenco che ho postato io è questo:
http://www.jobike.it/forum/members.asp
e di sicuro non ho dimenticato nessuno

FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 06:29:24  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato
Ma si figurati .... era per scherzare

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
34.600 km in aumento....

claudio02
Utente Master

9057 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 06:33:46  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
jobike a differenza di quello che pensano in molti non è gratis al 100%, si chiede anche un gesto di cortesia, un ringraziamento, far sapere se i consigli dati sono serviti, comunicare la propria esperienza e metterla a disposizione di tutti. certo non si pretende di diventare jobikedipendenti come molti qui sono diventati, ma caspita...ricevere assistenza da persone che magari sono anche dovute andare a rispolverare i loro libri di chimica, fisica, elettromeccanica, elettronica ecc..gente del calibro di barba, jwc6k, dipi, pix, gabyzio, bengi, oscar, daniele, eugenio, millemiglia, dasti, windmilking, india, t4r, elle, gigi35, elettroneofita, fabior6 con la staccata ecc ecc ...e poi sparire nel nulla questo non è cortese

FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 06:44:32  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato
Claudio forse è questione di carattere, o di educazione.
Io sono abituato a farmi in 4 per gli altri, forse sono troppo buono
ma alla fine non mi pensa.
Sinceramente non c'è giorno che non vi pensi e ringrazi dal profondo del cuore.
Anche se credo che un pò di manualità e un po di conoscenza uno la debba avere x forza!

Cube trekking
34.600 km in aumento....

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 07:28:35  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
manca
claudio02
Utente Serio

1777 messaggi tutti interessanti
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure più profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori rossi

così va meglio, sono sicuro che a Dasti, vedendo il più senza accento, venivano gli occhi rossi(come i semafori)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.