Autore |
Discussione  |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 18:49:33
|
jobike a differenza di quello che pensano in molti non è gratis al 100%, si chiede anche un gesto di cortesia, un ringraziamento, far sapere se i consigli dati sono serviti, comunicare la propria esperienza e metterla a disposizione di tutti. certo non si pretende di diventare jobikedipendenti come molti qui sono diventati , ma caspita...ricevere assistenza da persone che magari sono anche dovute andare a rispolverare i loro libri di chimica, fisica, elettromeccanica, elettronica ecc..gente del calibro di barba, jwc6k, dipi, pix, gabyzio, bengi, oscar, daniele, eugenio, millemiglia, dasti, windmilking, india, t4r, elle, gigi35, elettroneofita ecc ecc ...e poi sparire nel nulla questo non è cortese
|
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
albistreet
Utente Medio

Lombardia
125 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 19:08:32
|
concordo pienamente anche se io sono uno di quelli che sembrano spariti.....ma sottolineo solo sembrano!!!! grazie mille a tutti coloro che mi hanno consigliato....sono proprio un maleducato!!!! a presto mie nuove.... |
brompton s2l revamping capodivento fixed |
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 19:10:32
|
| Messaggio di claudio02 (...)gente del calibro di barba, jwc6k, dipi, pix, gabyzio, bengi, oscar, daniele, eugenio, millemiglia, dasti, windmilking, india, t4r, elle, gigi35, elettroneofita... claudio02 |
|
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
Lamberto
Nuovo Utente
41 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 19:53:31
|
io le chiamerei meteore
migliaia di iscritti al forum...forse adesso 4/5000 o più e la maggior parte si ferma a pochi messaggi,giusto per Salve a tutti...e chiedere consigli i consigli gli si danno e con piacere perché comunque non è un obbligo ma una passione che viene voglia di condividere e trasmettere,trovo normale che dopo ci sia un ringraziamento dall'altra parte ed anche successive risposte per far capire l'evoluzione delle cose
ma non è sempre così |
 |
|
T4R
Utente Master

Campania
3560 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 20:25:19
|
Grazie CO2 per avermi menzionato tra i grandi  |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
carlitos
Utente Medio

Lazio
152 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 20:28:12
|
condivido pienamente da divoratore del forum!!! |
carlitos gazelle con panasonic,brompton 3v,aprilia enjoy,nsr con kit bafang,ebit s, |
 |
|
Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 20:46:45
|
Claudio ha ragione.C'è anche da dire però che molti grazie anche al forum, tanti si rendono conto che il mondo delle ebike non fa per loro, tanti semplicemente hanno trovato la loro giusta via , perdendo semplicemente l'interesse nel leggere le pagine...e dovrebbero cancellarsi.... C'è anche poi chi osserva in silenzio...
Io all'inizio non pensavo che la cosa mi potesse apppasionare tanto.Ormai parlo solo di bici elettriche e manco finito la prima sto gia pensando alla seconda!!!!e ne sono felicissimo come sono felice di poter aiutare ( nel mio piccolo, anzi piccolissimo) chi si avvicina a questo mondo.
|
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita |
 |
|
dipigi
Utente Master

Lazio
3899 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 20:54:08
|
Ci sono poi molti lettori silenti per anni che all'improvviso manifestano accessi logorroici compulsivi (a me deve ancora finire ) |
E-go Shopping 2008 (venduta subito); Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta); Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta ; Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35); Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution
Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking) |
 |
|
DartaBike
Utente Normale

Lazio
78 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 20:56:44
|
Pensate che in seguito all'arrivo della mia prima bici ed essendo sparito per un mesetto e oltre, avevo i sensi di colpa per non aver piu' postato gli aggiornamenti!
E' vero, spesso c'è chi prende senza ringraziare e raccontare poi come sono andate le cose. Ed è un peccato perchè tutti potrebbero trarre vantaggio dalle esperienze.
Spero presto di avere imparato a sufficienza da poter a mia volta consigliare chi si affaccia la prima volta.
|
a 4 anni avevo il triciclo elettrico (fortunatello) e sognavo la macchina che vola. A 43 anni non ho la macchina che vola ma la bici con le batterie... C' est la vie |
 |
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 21:04:54
|
La classifica però è sbagliata, io sto in coda   Da non frequentatore di forum in generale penso che ogni forum sia un po' un porto di mare, anche se una famiglia (o più famiglie) più affiatata si forma sempre all'interno. Ogni tanto qualcuno la vita lo allontana e qualcun altro lo avvicina . Ma anche se il resto degli utenti è per lo più di passaggio in realtà la famiglia di jobike è moooolto più numerosa di quello che si pensa |
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
|
 |
|
Lamberto
Nuovo Utente
41 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 21:09:03
|
l'importante è che ci sei iwwy |
 |
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 21:21:24
|
Mi sono complimentato proprio l'altro giorno con un utente, molto noto, per la pazienza che ha avuto (e che continua ad avere) nell'aiutare nella scelta di una Bipa un nuovo utente. Veramente bravo: un altro po' e l'avrebbe comprata lui quella bici!!!
COMPLIMENTI A TUTTI.
|
"Crazy Horse"
|
 |
|
eugenio
Utente Senior

Lombardia
1446 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 21:47:49
|
| Ebikez ha scritto:
Ormai parlo solo di bici elettriche ....
|
Ma pensa... anche io, solo che pensavo fosse l'età 
@ Claudio02 mi hai nominato... adesso qualcuno si sentirà in diritto di farmi delle domande e io non saprò che cosa rispondere, bell'amico tu, consolini e tutti gli altri (e adesso che c'entra daniele, non lo so però suonava bene  |
Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013 Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013 Raleigh Dover Ltd 11v 2012 Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)
Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade. |
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 21:55:00
|
| mi hai nominato... adesso qualcuno si sentirà in diritto di farmi delle domande e io non saprò che cosa rispondere |
uno che viene dal Parco Agricolo Sud di Milano ha sempre qualcosa da dire
|
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
Mancio72
Nuovo Utente
Lazio
30 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 21:59:21
|
Si chiede quando si ha bisogno, si risponde quando si è competenti (altrimenti cambiamo sport... tiro o caccia e vediamo chi le spare meglio). Scherzi a parte, sono uno dei tanti utenti che quotidianamente frequenta silenziosamente il forum, prima di inviare il primo post ho seguito molte discussioni per quasi un anno, poi la richiesta di consigli ed il repentino acquisto, per il quale continuo ad essere grato a tutti coloro che con molta cortesia e disponibilità hanno fugato paure e dubbi. Grazie a Jobike. |
 |
|
GABYZIO
Utente Master

Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 22:02:13
|
| La classifica però è sbagliata, io sto in coda |
Quoto, così va meglio barba, bengi, daniele, dasti, dipi, elettroneofita, elle, eugenio, gabyzio, gigi35, india, jwc6k, job, millemiglia, pix, oscar, t4r, windmilking...   
|
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36495 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 22:54:03
|
Beh, molti ringraziano, specialmente dopo aver acquistato e provato la bici!!!  Alcuni che magari pensavano alla Bipa come ad un sostituto dello scooter si allontanano velocemente quando capiscono che occorre pedalare, altri ancora ritengono (spesso con ragione) che rendere edotti i neofiti che si presentano sul Forum sia piacevole e appagante... Comunque in effetti un accenno di ringraziamento è sempre cosa gradita, come pure fa piacere avere dei riscontri sui mezzi o i kit loro consigliati, se non altro per evitare di consigliarli ancora se non soddisfano.  |
 |
|
GABYZIO
Utente Master

Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 23:48:40
|
| Mi sono complimentato proprio l'altro giorno con un utente, molto noto, per la pazienza che ha avuto (e che continua ad avere) nell'aiutare nella scelta di una Bipa un nuovo utente. Veramente bravo: un altro po' e l'avrebbe comprata lui quella bici!!! |
e allora in ordine di pazienza elle 16110 Dasti 10827 Barba 49 10187 pixbuster 8169 job 5511 Daniele Cons. 4016 gigi35 2521 dipigi 2180 Bengi 1852 MilleMiglia 1623 T4R 1258 GABYZIO 1235 iw6cpk 1099 elettroneofita 895 eugenio 733 windmillking 467 india tango 446 OSCAR95 189
|
 |
|
AlexSv
Utente Master

Liguria
2435 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 23:58:25
|
Mi sento escluso  |
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
Aka Ridimensionatore MaScarato ! |
 |
|
Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 00:35:52
|
| eugenio ha scritto:
| Ebikez ha scritto:
Ormai parlo solo di bici elettriche ....
|
Ma pensa... anche io, solo che pensavo fosse l'età 
|
si ma mica solo di quello eh    |
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita |
 |
|
GABYZIO
Utente Master

Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 01:28:21
|
Alex non è l'elenco degli eletti, C02 la buttato giù con quelli che gli sono passati per la testa in quel momento, quelli a cui rompe di più qua ci sei anche tu http://www.jobike.it/forum/members.asp |
 |
|
AlexSv
Utente Master

Liguria
2435 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 02:17:03
|
Non sono piu' il suo eroe mascarato preferito, me lo sento !  |
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
Aka Ridimensionatore MaScarato ! |
 |
|
Lamberto
Nuovo Utente
41 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 05:00:39
|
| AlexSv ha scritto:
Mi sento escluso 
|
anche io!! 
posso fare da mascotte??
eddaii ci sono abituato!! ho fatto nella mia vita sempre il fanalino di coda..non sarebbe la prima volta |
 |
|
gigi35
Utente Master

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 11:02:10
|
ringrazio tutti per i consigli che date e per le discussioni che si intraprendono,io scrivo di meno perchè ormai le bici che ho ed i giri che faccio sono sempre gli stessi e le foto le ho già postate in passato,mi piace fare i complimenti a quelli che fanno dei giri e postano le foto che è quello che facevo anche io con molta soddisfazione,spesso ci sono post che condivido o mi fanno ridere,se ci fosse il tastino "mi piace" lo userei spesso  |
collaboratore video |
 |
|
Iacomino
Utente Senior

Piemonte
1003 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 13:14:26
|
Ci sono anche quelli che scrivono, chiedono e offrono quello che possono in cambio, e poi devono sperire per motivi familiari... si riaffacciano ogni tanto con una domanda e a volte non hanno neanche il tempo di un "grazie" alle risposte ottenute...
Comunque questo è un forum, non un salotto dove si degusta il the con la duchessa... se uno "ruba" (una risposta offerta spontaneamente non si può definire rubata, comunque) e non ringrazia, e se poi si ripresenta con lo stesso modo di fare credo che raccolga automaticamente ciò che ha seminato, almeno dalle persone che leggono più assiduamente e da quelle che gli han già risposto una volta. No? |
Qualcuno mi assista. (La pedalata) |
 |
|
ombri
Utente Normale

Liguria
70 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 13:48:50
|
ciao a tutti! io vi leggo molto e spesso mi verrebbe anche voglia di intrufolarmi nei vostri discorsi ma siete tutti talmente preparati che poi penso..vabbè adesso arrivo io e dico la mia c...ta quindi preferisco leggere ed apprendere o farmi delle sane risate (jobike non dorme mai..) |
 |
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 14:00:31
|
Soprattutto è su jobike non dorme mai che si raggiungono le più alte vette dell' apprendimento della conoscenza e della saggezza di questo forum |
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
|
 |
|
romjp
Utente Medio

Puglia
246 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 14:09:32
|
io aggiungerei Kri che ha postato lo schema elettrico della centralina autocostruita dell'aprilia enjoy, e a me personalmente ha regalato il circuito per bypassare il sensore di velocità.
grazie a barba49, gabyzio e neckneck invece, posso girare a bordo della mia enjoy  |
 |
|
gaetano516
Nuovo Utente
Campania
14 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 14:17:29
|
ANCHE IO COME IL NOSTRO AMICO OMBRI VI LEGGO QUASI TUTTI I GIORNI NON POSSO ENTRARE NEI VOSTRI DISCORSI PERCHE' SIETE MOLTO PREPARATI NELLA MATERIA COSI' DA PARTE MIA FACCIO SOLO CULTURA VOGLIO DIRVI SIETE GRANDI |
 |
|
necknecks
Moderatore

Campania
1417 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 14:35:03
|
si, Kri ha pochi passaggi. Ma una densità di informazione formidabile!... grazie Kri! |
_________________________________ Know your machine... Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08 |
 |
|
Giorgio_s
Utente Senior

Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 16:36:28
|
Toh, non più di una settimana fa ho spulciato l'elenco degli iscritti e ho notato la stessa cosa.... la stragrande maggioranza ha pochi messaggi, diciamo entro i 10.... Volevo rendermi conto della realtà del forum, che è comunque impressionante.
Vale anche per me il discorso già esposto sopra da alcuni: sono talmente ignorante in materia che difficilmente potrei lanciarmi in consigli puramente tecnici, ma quello che posso fare, quantomeno per ringraziare, e che farò (spero presto) sarà postare dettagliatamente la mia esperienza, a favore di chi in futuro cercherà informazioni simili.
E naturalmente mi piace partecipare alla vita quotidiana del forum, per arricchire le conoscenze tecniche e condividere problemi o novità nel settore.
Poi è naturale che la gente va e viene, gli interessi e le abitudini cambiano, così come le necessità di ognuno... Quanti di noi frequentano ogni forum a cui ci si è iscritti? Qualcuno lo farà, ma non molti credo.
E infine, immaginate che incasinamento se davvero si dovessero gestire 2000-3000 nuovi post al giorno  .... meglio pochi ma buoni? |
Vecchio nick: Alibi
|
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 16:56:39
|
| iw6cpk ha scritto:
Soprattutto è su jobike non dorme mai che si raggiungono le più alte vette dell' apprendimento della conoscenza e della saggezza di questo forum |
Quotone: quel topic è il meglio del meglio di Jobike.
 |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 17:03:47
|
| Dasti ha scritto:
| iw6cpk ha scritto:

|
Immagine:
 53,46 KB |
 |
|
OSCAR95
Utente Senior

Lombardia
1192 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 17:30:33
|
| GABYZIO ha scritto:
| Mi sono complimentato proprio l'altro giorno con un utente, molto noto, per la pazienza che ha avuto (e che continua ad avere) nell'aiutare nella scelta di una Bipa un nuovo utente. Veramente bravo: un altro po' e l'avrebbe comprata lui quella bici!!! |
e allora in ordine di pazienza elle 16110 Dasti 10827 Barba 49 10187 pixbuster 8169 job 5511 Daniele Cons. 4016 gigi35 2521 dipigi 2180 Bengi 1852 MilleMiglia 1623 T4R 1258 GABYZIO 1235 iw6cpk 1099 elettroneofita 895 eugenio 733 windmillking 467 india tango 446 OSCAR95 189
|
Adagio adagio inizio a guadagnare terreno 
Scherzi a parte, per me è sempre un gran piacere aiutare nell ascelta della Bipa, spece se poi posso dare una mia personale opinione. Poi comunque posso capire chi viene qui solo per pura curiosità, magari giusto per "sbocconcellare" qualche info in più sull'argomento della bipa e poi, vuoi perchè disinteressato o per altri motivi sparisce. Certo internet non è come un locale dove ti presenti di persona (nel senso fisico) quindi non credo sia così da maleducati andarsene senza dire niente, certo, un grazie è sempre cosa gradita, anche erchè noi Jobiker rispondiamo per "passione" verso questo nostro interesse, e non per lavoro.
Comunque grazie per avermi menzionato Mi fate sentire parte di questo forum sempre di più! |
Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.
Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.
Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)
Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail
Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure |
 |
|
paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia
1174 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 17:37:18
|
Mi sono iscritto nel giugno 2008 e prima di aprir bocca (pardom di digitare sulla tastiera) ho aspettato fino ad agosto 2011 !!! eppure ho ancora tanto da imparare ... invece ogni tanto vedo utenti che compaiono si definiscono esperti di aree affini alle nostre cercano di fare i professori e poi vengono bruciati dal loro stesso gioco ...
|
Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece |
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 18:19:50
|
| claudio02 ha scritto:
 |
 |
 |
|
T4R
Utente Master

Campania
3560 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 10:10:58
|
| Dasti ha scritto:
| iw6cpk ha scritto:

|
Pensa un pò come siamo messi...   
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 23:46:17
|
GABYZIO, mi sa che hai dimenticato qualcuno  Anche se di elettronica ci capisco ben poco ( anche se dopo un anno di frequentazione qualcosa inizio a capirlo) cerco sempre di dare il massimo contributo, sono forse addirittura troppo presente. |
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi. Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.
|
 |
|
GABYZIO
Utente Master

Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 04:39:51
|
Fabio, come ho già postato, l'elenco l'ha stilato C02 con quelli che aveva in mente in quel momento, senza malizia, io mi sono limitato a metterlo in ordine alfabetico e in numero di messaggi, l'elenco che ho postato io è questo: http://www.jobike.it/forum/members.asp e di sicuro non ho dimenticato nessuno |
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 06:29:24
|
Ma si figurati .... era per scherzare   |
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi. Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.
|
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 06:33:46
|
jobike a differenza di quello che pensano in molti non è gratis al 100%, si chiede anche un gesto di cortesia, un ringraziamento, far sapere se i consigli dati sono serviti, comunicare la propria esperienza e metterla a disposizione di tutti. certo non si pretende di diventare jobikedipendenti come molti qui sono diventati, ma caspita...ricevere assistenza da persone che magari sono anche dovute andare a rispolverare i loro libri di chimica, fisica, elettromeccanica, elettronica ecc..gente del calibro di barba, jwc6k, dipi, pix, gabyzio, bengi, oscar, daniele, eugenio, millemiglia, dasti, windmilking, india, t4r, elle, gigi35, elettroneofita, fabior6 con la staccata ecc ecc ...e poi sparire nel nulla questo non è cortese |
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 06:44:32
|
Claudio forse è questione di carattere, o di educazione. Io sono abituato a farmi in 4 per gli altri, forse sono troppo buono ma alla fine non mi pensa. Sinceramente non c'è giorno che non vi pensi e ringrazi dal profondo del cuore. Anche se credo che un pò di manualità e un po di conoscenza uno la debba avere x forza!
|
|
 |
|
GABYZIO
Utente Master

Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 07:28:35
|
manca claudio02 Utente Serio

1777 messaggi tutti interessanti Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure più profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori rossi
così va meglio, sono sicuro che a Dasti, vedendo il più senza accento, venivano gli occhi rossi(come i semafori)   |
 |
|
|
Discussione  |
|