india tango
Utente Medio

Liguria
488 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 20:00:07
|
Oggi a mezzogiorno suona il telefonino, rispondo, ed era un corriere dalla SDA, dice di avere un pacco da consegnarmi e mi chiede se per l' una sono a casa... rispondo di si', ma penso anche che non ho comprato niente e che nulla puo' arrivarmi, ma mi chiedo anche come avesse il mio numero di cellulare... fa niente, tanto fra poco glielo avrei potuto chiedere di persona. Alle tre , dopo averlo richiamato io, il corriere arriva alla porta di casa con un pacco, uno scatolone, visto che il nome e cognome corrispondono, lo ritiro, ma il tizio non mi da da firmare nessuna bolla di consegna. Mi consegna lo scatolone, gira sui tacchi e se ne va. Bene, cosa c' era dentro ??? Il NINE CONTINENT di Daniele Consolini !!!!!!!! con tanto di disco freno annesso ??? La prima cosa che mi viene da pensare e': perche', visto che Daniele, sullo scatolone aveva riportato oltre che l' indirizzo anche il mio numero di cellulare ( e per fortuna ), non mi hanno chiamato prima, credo che siano trascorsi tre mesi, o giu' di li'... Allora posso solo pensare che l' aver smosso le acque con denunce e reclami vari alle poste abbia portato ad un risultato. Ed e' piu' che curioso che il corriere non avesse la bolla di consegna... sara' stata adoperata per rimandare il pacco, tempo fa, a Daniele, con dentro quel "canzonatorio" quadretto ??? Comunque, non la cosa mi sia stata sgradita, ANZI, ci tenevo moltissimo a quel motore per il puro piacere di avere un oggetto appartenuto ad un caro amico. Tutto e' andato per il meglio, alla fine, mi sarebbe pero' gradito che il responsabile venisse redarguito a dovere, perche' certe figure inficiano il lavoro delle persone per bene.
|
"se ascolto comprendo, se faccio imparo" Bottecchia 883 bafang bpm ht 36v 500w, epbus 12/25a, lifepo4 48v YU-FU Irma liftata, motore originale vecchio crystalyte gearless 250watt 36 volt, batteria liFePo4 48 volt, centralina EP-BUS 12/25 ampere S |
|