Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Sentite questa...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

india tango
Utente Medio

Liguria

488 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 20:00:07  Mostra Profilo Invia a india tango un Messaggio Privato
Oggi a mezzogiorno suona il telefonino, rispondo, ed era un corriere dalla SDA, dice di avere un pacco da consegnarmi e mi chiede se per l' una sono a casa... rispondo di si', ma penso anche che non ho comprato niente e che nulla puo' arrivarmi, ma mi chiedo anche come avesse il mio numero di cellulare... fa niente, tanto fra poco glielo avrei potuto chiedere di persona.
Alle tre , dopo averlo richiamato io, il corriere arriva alla porta di casa con un pacco, uno scatolone, visto che il nome e cognome corrispondono, lo ritiro, ma il tizio non mi da da firmare nessuna bolla di consegna. Mi consegna lo scatolone, gira sui tacchi e se ne va.
Bene, cosa c' era dentro ??? Il NINE CONTINENT di Daniele Consolini !!!!!!!! con tanto di disco freno annesso ???
La prima cosa che mi viene da pensare e': perche', visto che Daniele, sullo scatolone aveva riportato oltre che l' indirizzo anche il mio numero di cellulare ( e per fortuna ), non mi hanno chiamato prima, credo che siano trascorsi tre mesi, o giu' di li'...
Allora posso solo pensare che l' aver smosso le acque con denunce e reclami vari alle poste abbia portato ad un risultato.
Ed e' piu' che curioso che il corriere non avesse la bolla di consegna... sara' stata adoperata per rimandare il pacco, tempo fa, a Daniele, con dentro quel "canzonatorio" quadretto ???
Comunque, non la cosa mi sia stata sgradita, ANZI, ci tenevo moltissimo a quel motore per il puro piacere di avere un oggetto appartenuto ad un caro amico.
Tutto e' andato per il meglio, alla fine, mi sarebbe pero' gradito che il responsabile venisse redarguito a dovere, perche' certe figure inficiano il lavoro delle persone per bene.

"se ascolto comprendo, se faccio imparo"
Bottecchia 883 bafang bpm ht 36v 500w, epbus 12/25a, lifepo4 48v
YU-FU Irma liftata, motore originale vecchio crystalyte gearless 250watt 36 volt, batteria liFePo4 48 volt, centralina EP-BUS 12/25 ampere
S

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 22:20:00  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
non ci posso credere ....roba da Carramba che sorpresa!!!sono cotento per entrambi...del pacco che mi avevano perso a me al tempo...nemmeno l'ombra...

Beh se recapitano a te anche quello India ...fammi un fischio!!

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Torna all'inizio della Pagina

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1193 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 22:28:44  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato
Bè, tutto è bene quel che finisce bene!

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.