Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 ultimamente non sto pedalando
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Zioropa
Utente Medio

Veneto

223 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 12:31:22  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato
Anche qui sulle Dolomiti non si scherza con il freddo.

Immagine:

89,64 KB

KTM Macina 29" (ceduta per usucapione)
Haibike Eq xduro FS All Mountain
Bottecchia Zoncolan 80C 27,5
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master

9060 Messaggi

Inserito il - 21/01/2013 : 08:43:46  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato

pista di pattinaggio pubblica
Immagine:

147,01 KB

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

claudio02
Utente Master

9060 Messaggi

Inserito il - 21/01/2013 : 09:39:08  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato

se solo potessi aiutarti..ti presenterei dasti..o gigi..o pilotadd..barba..pix..iwc6..t4r..parimpari..elettroneofita..gaby..alibi..ecocar..millemiglia..misimo..bo..bluemarlin..stefanschen..mibe..leonardix..redwheel..zioropa..qualsiasi jobiker saprebbe prendersi cura di te..
Immagine:

88,34 KB

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 21/01/2013 : 15:09:15  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato
ho una bella fotina ma non mi ricordo kpme diavolo si mette

aprilia enjoy city e fresbee sudtirol

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 21/01/2013 : 15:13:05  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato
anke questa sarebbe da sprono x far qualke kilometro in bici

Immagine:

66,32 KB

aprilia enjoy city e fresbee sudtirol

claudio02
Utente Master

9060 Messaggi

Inserito il - 22/01/2013 : 09:43:34  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
iw6cpk ha scritto:

mi dici come fai a sopravvivere in quel clima senza assiderarti?

..non volevo rispondere per non incorrere nelle facili battute..sembrerà impossibile ma la giornata è così suddivisa:

1 ora mangiare
3 ore passeggiate
20 ore a letto

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 22/01/2013 : 10:03:49  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Interessante

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio

blueMarlin
Utente Normale

92 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 07:06:59  Mostra Profilo Invia a blueMarlin un Messaggio Privato
per chi cercava neve....eccolo soddisfatto,anche al centro Italia

Campo Catino Guarcino (Fr) 22/01/2013

1850mt temp. -6 neve 180-300cm vento a raffica 30 nodi

neve ghiacciata viso a brandelli

no per questa volta ho lasciato " quell'ammassodicaviecorrentemistoalluminiokevlarecarbonio"a casa....non faccio parte degli integralisti pedalatori contenti

qui con il mio fido "somaro"...lo chiamo così

quello che doveva essere il piazzale di parcheggio....

Barba 49
Utente Master

Toscana

36506 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 08:38:40  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Bello!!!
Stai usando la stessa strategia di Claudio per trascorrere la giornata???

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 08:44:14  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Urca che nevicata!

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

blueMarlin
Utente Normale

92 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 09:08:03  Mostra Profilo Invia a blueMarlin un Messaggio Privato
quasi.......ma dato che sto a regime alimentare a dir poco brutale,dopo aver ingurgitato quasi un kg di carne ( e 2 carciofi)non mi è rimasto che intrattenermi con un allegra compagnia del personale ANAS

niente soldi rubati alla comunità:stavano in pausa....loro vino rosso e il sottoscritto acqua liscia

il resto della famiglia l'ho perso tra la tormenta e le nuvole basse boh...

claudio02
Utente Master

9060 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 20:27:55  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2013/01/23/Paura-passeggeri-Ryanair_8123067.html

se c'ero io dopo il capusta (il cavolo russo) sarei stato in grado ripressurizzare l'aereo in pochi secondi

blueMarlin
Utente Normale

92 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 21:26:45  Mostra Profilo Invia a blueMarlin un Messaggio Privato

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 21:28:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
Bei posti vedi Claudio!!!
Meno male che non ti fan pensare alla bipa! Io con la cinese sto concludendo l'affare...credo. Oggi mi han mandato un contratto di 10 pagine da firmare per avere le cento celle! Ci pensi!? 10 pagine per 100 celle. Cazzo contengono!? Plutonio!?
Domani mando loro il contratto firmato e poi se non mi mandan la roba tempo 10 giorni e mi scogliono di brutto. son incavolato come una scimmia col catetere...e forse ho seriamente bisogno nuovamente di ferie.
Ti so dire presto come prosegue l'incredibile epopea delle LiMnCo.

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6813 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 22:40:12  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Daniele Consolini ha scritto:

Bei posti vedi Claudio!!!
Meno male che non ti fan pensare alla bipa! Io con la cinese sto concludendo l'affare...credo. Oggi mi han mandato un contratto di 10 pagine da firmare per avere le cento celle! Ci pensi!? 10 pagine per 100 celle. Cazzo contengono!? Plutonio!?
Domani mando loro il contratto firmato e poi se non mi mandan la roba tempo 10 giorni e mi scogliono di brutto. son incavolato come una scimmia col catetere...e forse ho seriamente bisogno nuovamente di ferie.
Ti so dire presto come prosegue l'incredibile epopea delle LiMnCo.

Vieni un po' al mare che ti mettiamo di spirito buono!!

In Vino Rident Omnia

blueMarlin
Utente Normale

92 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 23:53:49  Mostra Profilo Invia a blueMarlin un Messaggio Privato
si al mare che ti risolleva lo spirito

p.s.

fa venire anche sti cinesi

claudio02
Utente Master

9060 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 06:00:13  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
blueMarlin ha scritto:

che bello sta foto..sono io quello là, è la mia parodia

blueMarlin
Utente Normale

92 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 06:21:04  Mostra Profilo Invia a blueMarlin un Messaggio Privato
solo,contro le avversità della vita?

claudio02
Utente Master

9060 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 06:39:12  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
tutti gli amici che mi "corrono" incontro..meglio travolti.. che soli

leonardix
Utente Master

Lazio

6388 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 12:06:18  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
tutti gli amici che mi "corrono" incontro..meglio travolti.. che soli

Ahahah!

Sacrosanta verità!

claudio02
Utente Master

9060 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 08:25:05  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato

in un budello di cemento..come torme di topi..per qualche rublo..o tanti. tutto inutile, il sole non lo vedrai neanche oggi.
Immagine:

101,12 KB

Immagine:

126,21 KB

Immagine:

117,77 KB

Barba 49
Utente Master

Toscana

36506 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 09:18:09  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
"Il sole che tu aspettavi non arriverà mai, e l'ultima speranza ormai si spegne insieme a noi"

claudio02
Utente Master

9060 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 09:29:27  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
Terrore a 12.000 metri
Delta force
Passenger 57 terrore ad alta quota
Turbulence
Volo nella bufera
kalkhoff in "corto"
Airport 77
Starflight one Airport 90
Volo 243 atterraggio di fortuna
Volo 232 atterraggio di emergenza
Alive sopravvissuti
Cinesona economica
Volo 174: caduta libera
Volo 747: panico a bordo
Indagini ad alta quota: passeggeri come adesivi sulle alpi

un po di film prima di partire per rendere piu emozionante il tutto

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 09:39:01  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
Dai Barba non ti ci mettere pure tu a fare il pessimista
tra l'altro è pure una brutta traduzione di The house of the rising sun
anzi più che una traduzione si può dire una sintesi di tutta la canzone
che di sicuro non è un inno alla gioia
Dopo una settimana che per dirla con la C02-strategia
10 ore in auto
2 ore a mangiare (stuzzichini)
12 ore in delirio col mal di schiena
finalmente apro jobike per rilassarmi e mi trovo in discorsi catastrofici.
(C02 ricordati della promessa che hai fatto a me e dipi)
Tanti per dirne una, avevo chiamato quelli del servizio di ritiro di rottami (aggratis)
ormai avevo il garage intasato di computer, video, stampanti e elettrodomestici in disuso
e c'era anche la City incidentata,
sono venuti che io non c'ero e si hanno portato via tutto, ma tutto
compresa l'enjoy e un 600-700€ di LiPo, roba da non credere
Pure il bauletto dello Scarabeo e le biciclette dei miei nipotini!
Dopo avermi sbafato qualcosa come quattrocento chilometri tra un centro di raccolta e l'altro
cercando almeno di recuperare il motore o la centralina
mi dicono che le biciclette le mettono tutte in un posto
benomale, non saranno poi tante le bici che buttano
e difatti mi mettono davanti a una montagna,
una collina di media grandezza di biciclette, c'era un TIR che ne stava scaricando qualche migliaio,
manco a pensarci di poterla trovare, quando si dice un ago in un pagliaio.
Dove le avranno prese tutte queste bici, sono senz'altro di più degli abitanti dell'intera provincia
sembrerebbe che la gente compri la bici d'estate e poi se ne liberi,
a detta dell'addetto l'anno scorso ne avevano raccolte più del doppio di quest'anno!
Sarà la crisi
il bello è che mi gurdavano schifati come se fossi un clochard che rovista nella spazzatura in cerca di cibo
be' me ne ho portato via un paio, nuovissime, incelofanate, a rimpiazzare quelle dei bambini
e anche un treciclo (la "moto" del piccolo)
almeno, casomai decidessi di comprare un kit so come procurarmi i pezzi per fare una bipa personalizzata.
sempre che non eredi la bipa di C02

C02 ma sei ancora in Russia?
ed io che ti avevo postato il Bentornato(in russo)!

a proposito di russo, avete aperto un altra pagina e non vorrei che non si fosse capito(o prggio) il perché delle
alla risposta di Barba a C02
Barba ha scritto
Beh, meno male, credevo peggio...

@Barba,( solo per cazzeggiare un po', naturalmente), C02 aveva scritto (in russo)
che i marciapiedi sono ghiacciati tant'è che quella mattina era già caduto 2 volte...

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

Barba 49
Utente Master

Toscana

36506 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 10:02:48  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
@Gabyzio: E infatti io non capendo una mazza avevo scritto quella risposta che si adattava un pò a tutto!!!

@Claudio02: Ti sei dimenticato della serie "Lost"......

blueMarlin
Utente Normale

92 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 10:11:58  Mostra Profilo Invia a blueMarlin un Messaggio Privato
mi domando per quale motivo C02 debba fare ogni anno sto karakiri russo....

il freddo...la noia...il budello...il Tupolev......

miss-tero

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 10:50:50  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
@blueMarlin u pilu

@Barba è che C02 quando posta in russo si aspetta che io lo traduca(grazie alla mia badante)
invece questi giorni non ho potuto postare
comunque la risposta che aveva dato a te in russo era riferita
Dai Claudio, dopotutto per ovviare al problema il governo russo regala il gas naturale per dare almeno in casa un certo benessere (32°C), e certamente avrai un altri tipo di calore a tua disposizione!!

risposta in russo di C02:
il riscaldamento è poco costoso, ma non è gratuito

lascio a te l'interpretazione di "riscaldamento"
forse sta qui anche la risposta a blueMarlin

blueMarlin
Utente Normale

92 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 16:12:42  Mostra Profilo Invia a blueMarlin un Messaggio Privato
@ Gabyzio: u pilu = miss-stero

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1617 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 15:29:08  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato
blueMarlin ha scritto:

....non faccio parte degli integralisti pedalatori contenti

A Robbe', a ridaje, nun provoca'...

Goditi il tuo bobcat dumilacinctubboddiselquattpequattbrumbrumpuzzpuzzcoffcoff e rispetta chi vuole muoversi con altri mezzi, senza appioppargli nomignoli di vario genere.

Grazie blueMarly

B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa

blueMarlin
Utente Normale

92 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 18:11:59  Mostra Profilo Invia a blueMarlin un Messaggio Privato
quel coso che tanto odi caro Bagigio mi spiace per te, mi da IL PANE ......sostiene me e la mia famiglia

hai presente un tassista senza taxi

uno spedizioniere senza camion?

una distribuzione alimentari senza cella frigo?

ci vanno contenti ed ecologici con il risciò a pedali? non credo

ma non mi sento fortunato almeno in questa circostanza....

invidio chi ha il posticino fisso ed il deretano caldo all'interno di un ufficio dove tra una chiacchiera e l'altra con i colleghi c'è il rischio anche che si lavori

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1617 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 19:09:47  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato
blueMarlin ha scritto:

quel coso che tanto odi caro Bagigio...

E con un elegante coro di chissenefrega...
Ti ho chiesto di non dare nomignoli a chi preferisce andare in bici.
Della tua macchina ci puoi fare quello che ti pare (infatti ho scritto goditela), come io della mia (ma nel mio caso, non la uso se non assolutamente indispensabile).

blueMarlin ha scritto:

quelhai presente un tassista senza taxi
uno spedizioniere senza camion?
una distribuzione alimentari senza cella frigo?

ci vanno contenti ed ecologici con il risciò a pedali? non credo

Fanno parte, come te, del quarto scarso di lavoratori non dipendenti in Italia (dati ISTAT al 3° trimestre 2012)...
buona parte di tutti gli altri, cioè il 75,3% dei 22.951.000 lavoratori totali hanno tratte casa/lavoro brevi, ma pochissimi usano la bici e non dico solo quando piove o c'è freddo, ma neanche nella bella stagione... manca la volontà.

blueMarlin ha scritto:

invidio chi ha il posticino fisso ed il deretano caldo all'interno di un ufficio dove tra una chiacchiera e l'altra con i colleghi c'è il rischio anche che si lavori

Sono da solo la maggior parte del tempo, quindi zero chiacchere.

Sono lusingato della tua preoccupazione per il mio deretano, ma non l'ho sempre avuto al caldo.
Per 15 anni ho fatto l'operaio in un piccolo salumificio al freddo e all'umido e nel frattempo ho frequentato le scuole serali per prendere il diploma, quindi lavoro pesante di giorno e a scuola la sera fino a tardi e il weekend a studiare.

Il deretano al caldo me lo sono sudato... mi spiace, ma non accetto lezioni di vita da te.

Buona serata.

B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa

blueMarlin
Utente Normale

92 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 21:07:23  Mostra Profilo Invia a blueMarlin un Messaggio Privato
ma il discorso del deretano caldo non era rivolto a nessuno in particolare

non capisco perché ti infervori così tanto

se non ti frega di ciò che scrivo semplicemente evita di rispondere...

solo perché ho scritto che non andrei mai con la bici a 1.800mt di altezza a -6 gradi e 2 metri di neve??

vacci te,io non ho le palle

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 21:19:50  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato

Non esegeriamo! calma,
oggi è il giorno della memoria
cosa dovrei dire io che l'unico mezzo che mi è rimasto è questo

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1617 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 21:25:11  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato
blueMarlin ha scritto:

se non ti frega di ciò che scrivo semplicemente evita di rispondere...

Il chissenefrega, se leggi bene, quotava semplicemente "quel coso", ovvero l'auto e quello che ci fai, e come già detto puoi farci quello che ti pare, non vengo certo a dirti come usare le tue cose.

blueMarlin ha scritto:

solo perché ho scritto che non andrei mai con la bici a 1.800mt di altezza a -6 gradi e 2 metri di neve??

No

è perchè continui a menarla con la storia degli "integralisti", epiteto oggigiorno poco edificante riferito a chi per scelta o per piacere va in bici anche in inverno o con la neve.
Discorso già affrontato a suo tempo e che consideravo chiuso, ma se vuoi continuamo...

pilotaDD
Utente Master

6219 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 22:53:17  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
GABYZIO ha scritto:

Non esegeriamo! calma,
oggi è il giorno della memoria
cosa dovrei dire io che l'unico mezzo che mi è rimasto è questo

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
...e da maggio 2025 una Scott Strike 910evo con Bosch e batteria da 750Wh!
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

pilotaDD
Utente Master

6219 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 22:55:45  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
e in attesa che CO2 ci mandi le sue foto dal "Tupolev" che lo riporterà a casa, ecco uno spizzico di Russia invernale dal mio archivio personale...

aeroporto verso gli Urali, con un po' di Tupolev veri...

Immagine:

127,77 KB

e il Volga ghiacciato

Immagine:

108,42 KB

Forza CO2 ti aspettiamo qui al caldo (?) sud!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
...e da maggio 2025 una Scott Strike 910evo con Bosch e batteria da 750Wh!
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

claudio02
Utente Master

9060 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 23:51:19  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
sono arrivatociao italia, ciao amici, grazie della compagnia, ogni vostro messaggio veniva letto avidamente. a volte pensiamo che l'italia è un paese che fa schifo per molti motivi (politica ecc) ma se posso permettermi...vi assicuro che in giro per il mondo si sta molto, ma molto, ma molto peggio. (per il momento)

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 00:58:19  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato

Bentornato

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 03:10:04  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
@Bagigio
@BlueMarlin
vi posto un filmato sull'uso quotidiano della bicicletta, ce n'è per tutti, dall'irriducibile allo scettico (blues)

claudio02
Utente Master

9060 Messaggi

Inserito il - 15/02/2013 : 19:49:52  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
claudio02 ha scritto:

in un budello di cemento..come torme di topi..per qualche rublo..o tanti. tutto inutile, il sole non lo vedrai neanche oggi.
Immagine:

101,12 KB

Immagine:

126,21 KB

Immagine:

117,77 KB

e perchè non metterci anche una pioggia di meteoriti? cosa manca poi? la morte dei primogeniti, le cavallette congelate, l'acqua rossa...ecc...ecc..

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 16/02/2013 : 07:25:42  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
Quando si dice "piove sempre sul bagnato..." eh?

Ma CO2...... il 21/12/2012 è passato, no? Di che ti lamenti ancora?

Cosa mai potrà succedere adesso?

Vecchio nick: Alibi

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 16/02/2013 : 07:48:01  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato

Immagine:

69,46 KB

Vecchio nick: Alibi

claudio02
Utente Master

9060 Messaggi

Inserito il - 16/02/2013 : 08:58:40  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.