Oggi ho girato sotto una pioggia Novembrina per Bergamo alla ricerca di quella che potrebbe diventare la mia prima bicicletta elettrica. Sono restato spiazzato dalla carenza di scelta. Ho trovato da Motorama la marca Green Spark con la Lumina e la Genius. Molto bella la UMB3 questa l'ho messa in lista. Poi disperato sono passato da Crotti Solution e il negozio era vuoto. Chiuso per cessata attività. Sono andato da Punto Giallo in via Quarenghi e anche in questo caso ho trovato l'attività cessata. Cavolo! Vado in via Tasso al punto vendita Wayel, negozio chiuso per ristrutturazione. Poi mi ha sfrecciato un ciclista in tuta pubblizzata Orobici che trasportava delle riviste con un tre ruote molto particolare. Sono andato al negozio, un bel negozio e ho conosciuto Paolo. Sono Urban Bike e a marchio Orobici consegnano con tricicli elettrici e biciclette elettriche a marchio Puch Bianchi. Una attività molto green la loro. Interessante fare consegne dell'ultimo miglio in bicicletta elettrica. Ho cercato in motore di ricerca attivita' come questa, ma oltre a Milano non ho visto. Nella vostra città ci sono gli urban bike come i ragazzi di Orobici? Di fatto, sabato vado a Milano con la lista dei rivenditori per toccare con mano e guardare cosa vendono.
Mirco Bani - preparatore moto da cross, enduro. COLLAUDATORE PMZERO ITALIA Dal 07/04/2013
Il sito non è ancora completo ma trovi già dei modelli in vetrina, sono di Bergamo e molto gentili / disponibili, li ho conosciuti in fiera a Milano. Hanno dei modelli di fascia più alta rispetto alle Green Spark... Ti consiglio di provarli la differenza si sente!
wroom
Nuovo Utente
Lombardia
45 Messaggi
Inserito il - 29/03/2013 : 15:47:28
Ciao, ho guardato il sito ma non esiste l'indirizzo della sede. sapresti dirmi dove sei andato a provare le loro pedelec? grazie infinite.
Mirco Bani - preparatore moto da cross, enduro. COLLAUDATORE PMZERO ITALIA Dal 07/04/2013
wroom
Nuovo Utente
Lombardia
45 Messaggi
Inserito il - 29/03/2013 : 15:49:07
Dal sig. Scheda ci vado volentieri e appena lo conosco se tutto corrisponde, garantisco che inizio a rivendere le sue pedelec. Se tutto corrisponde
Grazie mille a Claudio per l'attestato di stima. Per chi, come noi, cerca di costruire una nuova attività in un momento economico come questo fa enormemente piacere! Per Wroom: se vuoi chiamarmi sono a disposizione: la prossima settimana ti faccio provare la BH Neo Jumper, mi é arrivata proprio oggi ed é a disposizione per i test. Andrea 348 0161879