Autore |
Discussione  |
|
Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2013 : 12:50:12
|
Volevo segnalare la mia esperienza con la ditta cinese Greentime presente su AliExpress.
http://www.aliexpress.com/store/313864
Il sito era stato segnalato su altro forum, e, dati i prezzi vantaggiosi ho fatto un tentativo di acquisto.
Ho comprato una centralina piccola 36/48V da 18A sensored Un acceleratore con manopola sinistra nero e cromato 2 pas di cui uno a 16 magneti ( si letto bene, proprio 16) e uno a 8 magneti.
Il tutto per 44 dollari incluse le spedizioni.Pagamento con paypal.
Il pacco spedito inizialmente ad aprile è tornato al mittente a causa di un disguido delle poste cinesi, il tutto tracciato come raccomandata.. La ditta (tramite skype) mi ha informato del problema e mi ha rispedito il tutto con altro corriere SENZA farmi pagare il sovraprezzo. Li per li ho pensato male, e per preacuzione ho aperto una contestazione PayPal che allo scadere è stata convertita in reclamo.
Tuttavia il pacco è arrivato a destinazione, nonostante sia dovuto andare a ritirarlo di persona dopo vari tentativi di rintracciarlo , dato che sul sito poste risultava consegnato( a chi??????) ma io non avevo nulla e loro non avevano la ricevuta di consegna (ovviamente)
Non ho dovuto pagare nessuna spesa aggiuntiva di dogana.
In definitiva, escluso i tempi di consegna devo dire che la ditta si è dimostrata seria e precisa.Un po meno il servizio postale LOCALE , che , senza le mie insistenti chiamate , ma anche grazie al servizio dovequando , avrebbe di sicuro smarrito gli oggetti.  
|
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6811 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2013 : 12:56:12
|
Un acceleratore con manopola sinistra nero e cromato.......
Stai troppo vicino a Spezia.....   |
In Vino Rident Omnia |
 |
|
Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2013 : 13:47:36
|
| MilleMiglia ha scritto:
Un acceleratore con manopola sinistra nero e cromato.......
Stai troppo vicino a Spezia.....  
|
ah ah ah ma sta brao che sta benissimo! anzi mi sono ricreduto e metto anche sella e pneu neri. |
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita |
 |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6811 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2013 : 13:56:01
|
Meno male... Come ti sembra il pas 16? Quant'è il diametro del disco magneti? Se hai tempo-voglia fai una foto?
Quando ci beccheremo??? |
In Vino Rident Omnia |
 |
|
Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2013 : 14:16:18
|
Diametro di circa 7 cm.
Immagine:
 13,86 KB
Mo guardiamo ...ci sta che capiti a Sestri per qualche affaretto |
 |
|
eugenio
Utente Senior

Lombardia
1446 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2013 : 20:04:45
|
Vengo anch'ioooooooo (per aperitivo) 
devo portare giù la BlackMagic  |
Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013 Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013 Raleigh Dover Ltd 11v 2012 Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)
Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade. |
 |
|
Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2013 : 20:35:39
|
Volentieri eugenio!!!! azz ma cos' mi tocca guidare a me ...e cosa bevo io??? |
 |
|
garchofa
Utente Senior

Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2013 : 03:47:52
|
E visto che devo venire a vedere la forcella, mi aggiungo anch'io!!!! |
 |
|
Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2013 : 08:00:19
|
Ottimo giovinotti...e siccome mi hanno detto che garcho è astemio....ci riaccompagna tutti a casa  |
 |
|
garchofa
Utente Senior

Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2013 : 13:20:50
|
Certo!!!
 |
 |
|