Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Centraline Greentime.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 25/05/2013 : 12:50:12  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Volevo segnalare la mia esperienza con la ditta cinese Greentime presente su AliExpress.

http://www.aliexpress.com/store/313864

Il sito era stato segnalato su altro forum, e, dati i prezzi vantaggiosi ho fatto un tentativo di acquisto.

Ho comprato una centralina piccola 36/48V da 18A sensored
Un acceleratore con manopola sinistra nero e cromato
2 pas di cui uno a 16 magneti ( si letto bene, proprio 16) e uno a 8 magneti.

Il tutto per 44 dollari incluse le spedizioni.Pagamento con paypal.

Il pacco spedito inizialmente ad aprile è tornato al mittente a causa di un disguido delle poste cinesi, il tutto tracciato come raccomandata.. La ditta (tramite skype) mi ha informato del problema e mi ha rispedito il tutto con altro corriere SENZA farmi pagare il sovraprezzo.
Li per li ho pensato male, e per preacuzione ho aperto una contestazione PayPal che allo scadere è stata convertita in reclamo.

Tuttavia il pacco è arrivato a destinazione, nonostante sia dovuto andare a ritirarlo di persona dopo vari tentativi di rintracciarlo , dato che sul sito poste risultava consegnato( a chi??????) ma io non avevo nulla e loro non avevano la ricevuta di consegna (ovviamente)

Non ho dovuto pagare nessuna spesa aggiuntiva di dogana.

In definitiva, escluso i tempi di consegna devo dire che la ditta si è dimostrata seria e precisa.Un po meno il servizio postale LOCALE , che , senza le mie insistenti chiamate , ma anche grazie al servizio dovequando , avrebbe di sicuro smarrito gli oggetti.

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6811 Messaggi

Inserito il - 25/05/2013 : 12:56:12  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Un acceleratore con manopola sinistra nero e cromato.......

Stai troppo vicino a Spezia.....

In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 25/05/2013 : 13:47:36  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
MilleMiglia ha scritto:

Un acceleratore con manopola sinistra nero e cromato.......

Stai troppo vicino a Spezia.....

ah ah ah ma sta brao che sta benissimo! anzi mi sono ricreduto e metto anche sella e pneu neri.

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6811 Messaggi

Inserito il - 25/05/2013 : 13:56:01  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Meno male...
Come ti sembra il pas 16? Quant'è il diametro del disco magneti?
Se hai tempo-voglia fai una foto?

Quando ci beccheremo???

In Vino Rident Omnia

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 25/05/2013 : 14:16:18  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato

Diametro di circa 7 cm.

Immagine:

13,86 KB

Mo guardiamo ...ci sta che capiti a Sestri per qualche affaretto

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 26/05/2013 : 20:04:45  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
Vengo anch'ioooooooo (per aperitivo)

devo portare giù la BlackMagic

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 26/05/2013 : 20:35:39  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Volentieri eugenio!!!! azz ma cos' mi tocca guidare a me ...e cosa bevo io???

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 03:47:52  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
E visto che devo venire a vedere la forcella, mi aggiungo anch'io!!!!

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 08:00:19  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Ottimo giovinotti...e siccome mi hanno detto che garcho è astemio....ci riaccompagna tutti a casa

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 02/06/2013 : 13:20:50  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Certo!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.