Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 e-bike all'ufficio postale
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1670 Messaggi

Inserito il - 10/06/2013 : 11:36:12  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
All'ufficio postale mi hanno dato questo volantino. Mi chiedo perchè uno dovrebbe comprare una e-bike alle Poste e anche perchè invece di preoccuparsi di migliorare il servizio pensano a vendere queste cose.

Immagine:

231,74 KB

Bicifacile

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2058 Messaggi

Inserito il - 10/06/2013 : 12:08:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato
approposito di fuffa.....

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

Parimpari
Utente Senior

Liguria

1427 Messaggi

Inserito il - 10/06/2013 : 12:55:49  Mostra Profilo Invia a Parimpari un Messaggio Privato
Almeno fosse gialla con le scritte blu

La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011

Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012

Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4115 Messaggi

Inserito il - 10/06/2013 : 13:00:49  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Si stà perdendo il senso della "missione".
Anche i supermercati invece di fare sconti o proporre in omaggio i loro prodotti ti rifilano come gadget tuttaltre cose! Mah!!

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Barba 49
Utente Master

Toscana

36483 Messaggi

Inserito il - 10/06/2013 : 13:16:35  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Beh, apprezziamo almeno il fatto che dichiarino (contrariamente a quasi tutti i venditori) la reale autonomia di quella bici, per tutto il resto quoto i precedenti interventi...

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 10/06/2013 : 13:21:03  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
soprattutto vendere un affare del genere, che era vecchio dieci anni fa, significa deludere tanta gente: per una persona per la quale una pesante e fiacca cinesona monomarcia al piombo 24v è una soluzione adatta, ce ne saranno 9 che hanno buttato i loro soldi

a me cose così spaventano anche perché mi viene da chiedermi se il modo di ragionare è lo stesso quando ci propongono per esempio investimenti in buoni postali

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

Barba 49
Utente Master

Toscana

36483 Messaggi

Inserito il - 10/06/2013 : 13:26:41  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Probabilmente siiiii....

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1670 Messaggi

Inserito il - 10/06/2013 : 14:09:21  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
Mi sembra una ottima pubblicità al contrario per l'ente Poste Italiane. Chissà a chi giova.

Bicifacile

ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna

1365 Messaggi

Inserito il - 10/06/2013 : 15:23:23  Mostra Profilo Invia a ghironda un Messaggio Privato
è una bipa perfettamente in linea con la qualità media del servizio offerto dalle poste italiane

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 10/06/2013 : 17:50:35  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 10/06/2013 : 19:21:38  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
Messaggio di Bicifacile
... Mi chiedo perchè uno dovrebbe comprare una e-bike alle Poste e anche perchè invece di preoccuparsi di migliorare il servizio pensano a vendere queste cose.

io in passato ho conosciuto una che lavorava allo sportello della posta e mi ha detto che se riesci a rifilare dei gadget ai clienti hai dei bonus economici,ho conosciuto anche una che lavorava in banca e mi diceva che più rifili degli affari balordi e più alta è la tua percentuale di guadagno

collaboratore video

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1670 Messaggi

Inserito il - 10/06/2013 : 19:59:24  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
javascript:insertsmilie('')

Bicifacile

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 16/06/2013 : 23:35:25  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
Però marca Coppi... Italianissima

ecocar

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 09:42:49  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
Da almeno 20 anni il marchio "COPPI" appartiene - assieme a molti altri - alla F.lli Masciaghi SpA di Monza, numero uno in Italia per fatturato e pezzi venduti, oltre ad essere stata sponsor tecnico di squadre internazionali.
Immagino, almeno voglio sperare, che un'azienda di tale nome e dimensione non si sia limitata a rimarchiare un prodotto orientale o, almeno, che ci abbia messo del suo a livello di specifiche progettuali

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36483 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 10:09:47  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Mi spiace Eugenio, ma posso garantirti che quelle bici son vendute con mille marchi diversi e sono solo importate e rimarchiate, o fatte marchiare direttamente dal costruttore cinese.

Se solo un operaio italiano ci avesse lavorato per più di un'ora il prezzo sarebbe almeno doppio!!!

Anche la ditta livornese che produce l'ottima bici "Scossa" le commercializza, sono tutte identiche.

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1670 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 10:17:03  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
Ma poi a parte da dove arrivano e che qualità hanno, ma perchè dovrebbero venderle negli uffici postali?

Bicifacile

Norma
Utente Senior

Emilia Romagna

1404 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 11:29:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Norma Invia a Norma un Messaggio Privato
Bicifacile ha scritto:

Ma poi a parte da dove arrivano e che qualità hanno, ma perchè dovrebbero venderle negli uffici postali?

E come farebbero altrimenti a giustificare lo sfascio delle Poste? Come fanno a recapitare la posta in tempi umani, se sono occupati a vendere bici e ricettari di suor Germana?

BH Emotion Pixo (Pixolina per gli amici) dal 19/7/2013 al 5/9/2016
Brompton H3L dal 1/6/2016 al 22/11/2021
Frisbee Scoobì trattorino dal 25/10/2019
NCM Milano dal 22/11/2021 al 31/1/2022
Atala Tender dal 27/4/2022 kittata dal 14/9/2022
Atala Folding dal 10/7/2023 al 6/4/2024

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 11:45:53  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
Bicifacile ha scritto:

In giro non si è ancora capito che una bipa è comunque un veicolo a motore con una certa complessità che richiede competenza nella vendita e nell'assistenza. Mi domando se chi le compra è consapevole di questo.

ecocar

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 13:08:04  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
Barba 49 ha scritto:

Mi spiace Eugenio, ma posso garantirti che quelle bici son vendute con mille marchi diversi e sono solo importate e rimarchiate, o fatte marchiare direttamente dal costruttore cinese.

Se solo un operaio italiano ci avesse lavorato per più di un'ora il prezzo sarebbe almeno doppio!!!

Anche la ditta livornese che produce l'ottima bici "Scossa" le commercializza, sono tutte identiche.

Lo so, lo so dalle Alpi alle Piramidi

per quello ho scritto "voglio sperare"

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.