Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 bobzilla
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudio02
Utente Master

9062 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 10:07:15  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
...mi offro come moderatore personale

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 11:57:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
Perchè cosa è successo di così grave?

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master

9062 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 13:16:40  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
ik ha scritto:

Perchè cosa è successo di così grave?

temo lo abbiano bannato.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Angy
Utente Attivo

Veneto

865 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 14:09:31  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato
A me invece hanno sbannato il pc aziendale e non posso più entrare in Youtube per vedere gli ultimi video di Nicot o su Facebook o cliccare nella ricerca le parole f..a o c..o o t...e.

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5045 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 15:11:35  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

un utente master sparito così?

claudio02
Utente Master

9062 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 16:53:09  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
ha solo il difetto che pensa ad alta voce. gli manca il filtro, il feedback inibitore. niente di così importante.

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 17:04:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato
mettiamoci anche che usa tensioni a tre cifre!

www.enerlab.it

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6814 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 17:33:12  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
...Ogni tanto ci proviamo eh Claudio..... http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=16986

Dai Elle... tra tre mesi è Natale...

In Vino Rident Omnia

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5045 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 19:32:52  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
Angy ha scritto:

A me invece hanno sbannato il pc aziendale e non posso più entrare in Youtube per vedere gli ultimi video di Nicot o su Facebook o cliccare nella ricerca le parole f..a o c..o o t...e.

...lo fanno....lo fanno, però si può ovviare col cell se lo hai preso con schermo sufficientemente grande.

pilotaDD
Utente Master

6219 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 22:12:52  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
Messaggio di claudio02

...mi offro come moderatore personale

appoggio la proposta!

Non so quale jobikereato abbia commesso Bobzilla ma dopo averlo incontrato sabato posso testimoniare che è sicuramente una brava persona e visto quanto è appassionato e desideroso di tornare tra noi gli fa onore che non vuole ricorrere a trucchi come ripresentarsi con un nuovo nickname e nuovo IP...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
...e da maggio 2025 una Scott Strike 910evo con Bosch e batteria da 750Wh!
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7769 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 22:54:35  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato
MilleMiglia ha scritto:
... dopo aver sentito il nostro amico Lentzilla al telefono e via e-mail...

Queste le sue parole...

"Ciao Leo

su Jobike, Leonardix ha postato un bel report circa il suo giro con pilotaDD ai Castelli Romani sabato scorso,
anche in occasione del mini mini mini raduno della mobilità elettrica a Genzano di Roma
(scrivo 3 volte mini perché eravamo soltanto in 3..ihihihihihihihi!!)

.......il post si intitola:CHE SCOOP! per DIANA!!

...fagli i complimenti da parte mia e di come ha messo su la grafica!
E di quanto mi faccia piacere incontrare delle belle persone conosciute prima nei post di JB ...

E QUANTO MI DISPIACE NON PARTECIPARE ATTIVAMENTE SUL FORUM CHE MI HA INIZIATO ALLA GRANDE AVVENTURA DELL'ELETTRICO

P.S.
Se Elle mi riametterà prometto che andrò 2 giorni a settimana a fargli pulizie gratis nella sua abitazione fino a Pasqua 2014 (salve proroga a fine agosto)"

Ecco, ora che mi son fatto portavoce aggiungo solo una considerazione...
@Elle, pensaci... Pasqua il prossimo anno cade alta!! Il 20 aprile!!!

Se permettete, questo modo di fare non è molto corretto nei confronti di chi amministra questo forum assumendosi sempre gli oneri e nessun onore.

Prima di tutto vi chiedo di non riferirvi mai ai singoli amministratori quando vi riferite all'amministrazione,
(come si fa poi a chiedere di rientrare se non si riesce nemmeno a chiudere la richiesta se non con una "bella" frase sarcastica nei confronti di un singolo amministratore ? )

Dovreste ben sapere che le decisioni in amministrazione vengono prese di comune accordo e dopo consultazione e nei rarissimi casi dove non siamo tutti d'accordo, è il webmaster (unico responsabile legale del sito e che è il sottoscritto per chi non l'avesse ancora capito) a prendere l'ultima decisione . Qui trovate le regole che ci siamo dati in tal proposito http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2995 .

Quando prendiamo la decisione di sospendere qualcuno, come potrete capire, è già una cosa per noi molto sofferta e incresciosa e ci vorrebbe un minimo di rispetto per chi deve sobbarcarsi querele, proteste, battibecchi, ditte invadenti e quant'altro succede dietro le quinte di un forum e che non abbiamo mai fatto pesare a nessuno.

Se sospendiamo qualcuno, l'unica motivazione è quella che riteniamo (anche sbagliando, non siamo certo migliori di altri) che cio' ci permetta di poter seguire e mantenere il forum senza che tutto vada a catafascio anche per il solo motivo che in noi possa diventare troppo forte la voce "ma chi me l'ha fatto fare a correre dietro a tutto e tutti ? Perche' non chiudiamo tutto? ".

Ogni tanto qualcuno si allontana dal forum perche' non si sente più in sintonia (vorrei ricordare che fu Bobzilla per primo che mi chiese di uscire dal forum e cancellare tutti i suoi messaggi e non viceversa), poi ci ripensa e torna a scrivere senza rispettare regola alcuna, altri si divertono a giocare sul filo del regolamento, altri o gli stessi si divertono a riscriversi sotto false spoglie, qualcuno si diverte a sfidare e fare lo spaccone ecc. ecc. ecc. Avete mai pensato che noi amministratori questi giochetti non possiamo farli mai ? Che abbiamo passato notti intere a risolvere problemi ? Che abbiamo subito interrogatori in commissariato anticipando il ritorno dalle ferie per una frase di troppo di qualcuno ?

Quindi, ribadisco, tutte le azioni che intraprendiamo non hanno mai carattere personale spesso proviamo autentica simpatia in personaggi vulcanici ed esuberanti come bobzilla, ma sono azioni che servono solo per tutelarci da non stufarci noi e chiudere la baracca !

Fuori dal forum, nella vita reale o su altri posti in rete, riteniamo si possa essere amici lo stesso e trovare anche il modo di scambiarsi idee, aiuti e quant'altro, e quanto meno rispettarci, jobike non è certo il centro non solo dell'universo ma neanche di internet.

Questa discussione è chiusa, grazie a tutti !

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.