Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Nunzio e la bici più potente al mondo ...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6813 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 00:09:49  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Tanta roba ragazzi...

http://www.subito.it/biciclette/bici-piu-potente-al-mondo-roma-83154298.htm

In Vino Rident Omnia

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 01:36:15  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
Che spettacolo!!!
Il prezzo poi è esilirante....

Fantastico, non ho parole.... Oh, mi raccomando, non superate i 90, dopo è pericolosa (prima no, eh!)

Ma la cosa più bella è che l'ha costruita davvero con tre motori.... chissà se il tizio è presente sul Forum.... io qualche sospetto ce l'ho....

Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 02:39:00  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
Nunzio fa come Nunzia...

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

ercole67
Utente Senior

Puglia

1459 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 07:03:02  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato
Avvisatelo che su endless - sphere c'è un suo collega che ha raggiunto i 115 km/h.
A questo punto, visto che il record e' stato battuto, penso che il prezzo potrebbe scendere a 16/17.000 euro.....

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2058 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 08:45:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato
Una cinquantina di euro in più e avrebbe potuto montare dei freni idraulici....
Ma si sa, deve contenere i costi altrimenti non si vende!

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Barba 49
Utente Master

Toscana

36501 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 10:37:03  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Si tratta di un millantatore, gli amici di Potenza Elettrica sono assai più avanti di lui, altro che 6300W, e comunque il prezzo è veramente esoso!!!

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 11:19:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato
senza parole...

www.enerlab.it

T4R
Utente Master

Campania

3560 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 12:45:59  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Per puro sfizio vorrei organizzare un'incontro con stò tizio e Bobbuccio con la sua e fargli vedere davvero una SBP fatta come si deve.
Altro sfizio che mi toglierei e conoscere chi eventualmente se la compra a quel prezzo e vedere dopo che faccia fà quando si renderà conto della sola che ha preso.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

claudio02
Utente Master

9060 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 13:18:02  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato

Prezzo 20.000 €
Comune: Roma
Tipologia: Uomo

aaaa adesso ho capito, è un uomo dai..

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

pallipalli
Utente Medio

Campania

199 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 14:00:06  Mostra Profilo Invia a pallipalli un Messaggio Privato
ma è matto..........legatelo please

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 15:54:08  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato
La trovo una cosa criminale, oltre che poco seria...e che comunque si può fare per assai meno.
Inoltre, tecnicamente, non c'è bisogno di caricare le ruote con due motori per andare a 115 km/h...e neanche metterne 3.
E poi che batteria usiamo per alimentare sto buco nero ?
Ma per piacere...!

Ma che sia chiara una cosa: questa non è una BIPA...

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 16:25:47  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
"Vendo bici eletrica piu' potente al mondo con n3 motori elettrici. La bici in questione,monta un motore anteriore da 3kw,uno posteriore da 3kw, uno centrale da 300vat 24volt per lo spunto in partenza..."

... e poi uno che scrive "vat" non deve essere molto pratico di apparecchiature elettriche!

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 16:40:46  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
Bengi ha scritto:

[i]
... e poi uno che scrive "vat" non deve essere molto pratico di apparecchiature elettriche!

No, perchè invece la batteria lifo pop4.....

Sono arrivato alla conclusione che sia tutto uno scherzo!!!!! non può essere vero!!!

Vecchio nick: Alibi

MiG-31 Foxhound
Utente Medio

Lazio

431 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 17:53:56  Mostra Profilo Invia a MiG-31 Foxhound un Messaggio Privato
Forse avrà aggiunto uno zero in più...boh

Ormai si è detto tutto di Nunzio

Ma con 3 motori oltre i 100!!...eh si, stai a vedere che quello centrale da 24V oltre i 100 spinge parecchio e 2 Magic avranno più coppia ma la velocità rimane quasi uguale al mono.
Sono un paio di settimane che seguo questo...tanto per farmi 2 risate,se ne vedono delle belle ve lo assicuro :

https://www.facebook.com/IlPeggioDiSubitoit?fref=ts

Tra macchine spudoratamente.......,AIFONE,COMPIUTER e telefoni a forma di cetriolo un panorama dell'ignoranza niente male.
E chi deve controllare non controlla.

MiG-31 Foxhound
Utente Medio

Lazio

431 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 18:06:10  Mostra Profilo Invia a MiG-31 Foxhound un Messaggio Privato
A chi serve?

Pc Pentium 4 tenuto bene a Napoli...........................

e meno male che è stato cancellato!!

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 19:00:24  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Alibi ha scritto:

Bengi ha scritto:

[i]

No, perchè invece la batteria lifo pop4 .....

Sono arrivato alla conclusione che sia tutto uno scherzo!!!!! non può essere vero!!!

Ahahahahah la batteria mi era sfuggita (in realtà non ho letto tutto tutto ) ...

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

fabiobt
Utente Medio

Sicilia

310 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 01:02:34  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato
Questa per esempio è un tantinello usata

Immagine:

14,07 KB

F.
jobiker da nov. 2013

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 02:04:52  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Che fortuna che ho letto Jobike!!!, la stavo per comprare....

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 14:17:01  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
Come siete superficiali, ragazzacci
è comunque un Enjoy...zilla
quei soldi li vale tutti
non solo di pillole blu vive l'uomo...

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

MiG-31 Foxhound
Utente Medio

Lazio

431 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 15:43:39  Mostra Profilo Invia a MiG-31 Foxhound un Messaggio Privato
GABYZIO ha scritto:

non solo di pillole blu vive l'uomo...

difatti,ma anche di Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale ormai iscritta all'ASI dal 2001

leonardix
Utente Master

Lazio

6387 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 16:03:31  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
Azz.. me l'hanno soffiata!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana

543 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 16:13:13  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato
L'ho comprata io perché mi ero stufato dei 50 all'ora della Haibike.

Però adesso ho un problema, stamani volevo entrare in autostrada ed al casello non mi hanno fatto entrare pur avendogli garantito che non sarei stato d'intralcio andando a 115kmh.
Come posso risolvere? Dove vado a provarla??
E se sentissi al Mugello??

Gianluca

MiG-31 Foxhound
Utente Medio

Lazio

431 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 16:18:32  Mostra Profilo Invia a MiG-31 Foxhound un Messaggio Privato
SGRAT SGRAT Nunzietto è dietro la porta con il "pacco"

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2058 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 17:14:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato
Glie l'ha comprata il sig. Greyp per spiarne la tecnologia. Era stanco di arrivare secondo con la sua!

http://grognards2011.blogspot.it/2013/09/una-bici-elettrica-con-radici-da.html

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Atticus
Utente Medio

Lombardia

141 Messaggi

Inserito il - 01/02/2014 : 00:05:53  Mostra Profilo Invia a Atticus un Messaggio Privato
joffa ha scritto:

La trovo una cosa criminale, oltre che poco seria...e che

Mah...se qualcuno si può permettere di sborsare ventimila euro per una bicicletta comprata online, secondo me è un bene che venga separato dai suoi soldi. Forse.

Kalkhoff Agattu P8-26 8-G 35-13-16

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 02/02/2014 : 00:04:26  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
Copio e incollo il testo dell'annuncio di un mercedes ml su subito.it:

Richiede più grande macchina :-) Hai avuto un sacco di divertimento per il noleggio dal 2009.
Lasciare peso del rimorchio 3365 kg questa vettura, le forze di massa e disegnare con. Nuovo inverno costellato lo scorso anno. il

pneumatici estivi sono costellate pneumatici all-season. Inverno nella foto, ma era come ruote.
Come auto piccole, moto, taxi. ATV potrebbe essere applicabile. Dare suggerimenti :-)

Va bene che abbiano usato il traduttore automatico, ma porca vacca, manco due parole di fila sensate!

ecocar
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.