Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Brose-SEW Elektromobilitäts GmbH & Co
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 25/11/2013 : 11:29:11  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Reitroduco l'argomento già trattato
qui più in generale:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=12993
e qui più nel dettaglio:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=11827

Avevamo poi accennato ad un altro prototipo, dopo quello già mostrato di Cube, il Rotwild R.C1h che è stato effettivamente presentato di recente in occasione di Eurobike 2013:


Qui lo studio della biammortizzata:


e visto un bel video promozionale Brose


Ora aggiungo qualche immagine dei possibili sviluppi (Brose ha da anni acquisito la divisione motori elettrici di Continental) in particolare la cinghia per la demoltiplica interna e gli ingranaggi in magnesio:





Gli studi di Brose indicano una volontà di posizionamento nella fascia alta dei Pedelec e S-Pedelec, per capirci senza sovrapporsi troppo a Bosch e puntando anche a produttori con numeri piccoli ma prodotti di alta gamma.


E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

windmillking
Utente Senior



Lombardia


1285 Messaggi

Inserito il - 25/11/2013 : 12:05:10  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
I post di Dipigi son sempre di qualità !

Trovo il motore di continental con la riduzione a cinghia una idea molto intelligente, specie per non stressare inutilmente la trasmissione inserendo un elemento non rigido come una catena

aspettiamo di vederlo in azione

marco

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


5037 Messaggi

Inserito il - 25/11/2013 : 12:33:37  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

non si puo che condividere il giudizio favorevole di windmilking

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

Mannyx
Utente Medio


Lombardia


163 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 21:20:33  Mostra Profilo Invia a Mannyx un Messaggio Privato
Qui dicono che la bici pesa 2 KG meno di quelle della concorrenza con caratteristiche comparabili e che potrà montare la doppia corona.

http://www.rotwild.de/en/news/product-news/item/297-neues-pedelec-konzept-rotwild-p1/297-neues-pedelec-konzept-rotwild-p1



Mannyx
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


5037 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 22:04:30  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

curiosamente il Rotwild R.C1h ha la stessa concezione relativa al posizionamento della batteria in maniera inusuale ed oggetto di commenti discordanti da parte dei ns. forumisti

http://www.biciclette-elettriche.org/biciclette_elettriche/fresbee_mtb_dolomites.html

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

Bagigio
Utente Senior



Emilia Romagna


1617 Messaggi

Inserito il - 26/12/2013 : 19:46:20  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato


E poi quando ci metterà le mani Stefanschen...




B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.