Autore |
Discussione  |
|
pallipalli
Utente Medio

Campania
199 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2014 : 19:20:56
|
non so se succede anche a voi ma ho lo scritto riguardante i compleanni che si accavalla con le sezioni del forum............... come mai?????????????? uso google chrome grazie
|
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36501 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2014 : 20:11:27
|
Nessun problema, nè con Internet Explorer che con Mozilla...  |
 |
|
Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2014 : 20:23:55
|
Qualche volta ho due o tre sessioni di chrome aperte su Jobike allo stesso tempo e magari in una risulto connesso e nelle altre no. Se accedo dal tablet complico ancora di più la questione. A casa mia ognuno ha il suo utente chrome separato dagli altri. Chrome è sempre in evoluzione come firefox e come i kit..  |
 |
|
pallipalli
Utente Medio

Campania
199 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2014 : 23:05:51
|
ha cominciato a farlo da qualche giorno............. prima era tutto ok............. boh i misteri del pc |
 |
|
garchofa
Utente Senior

Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2014 : 23:21:49
|
A me lo fa sempre!!, anzi un po si, un po no, prima si accavalla e poi si rimette a posto!! Il tutto è cominciato grazie a degli utenti che mettono delle foto non ridimensionate, allora ho utilizzato la combinazione di tasti ctrl - con cui si riesce a vedere le foto ma le lettere rimangono piccolissime, e torno al ctrl + con cui si ingrandisce il tutto, ma di solito non ritorna alla grandezza originale ma più grandi, perche con le lettere grandi leggo meglio, ma poi il povero browser non sa piu dove mettere tutte le cose .
Il problema si presenta anche cambiando la risoluzione del monitor, cosa che mi capita spesso perche ho 2 figli piccoli che hanno capito che nel PC ci sono anche dei giochi.
Se tu queste cose non le fai, la cosa si spiegherebbe se utilizzi il sistema operativo Windows, che fa tutto questo al posto tuo e molto altro ancora senza domandarti. metti linux e risolvi!   |
 |
|
GABYZIO
Utente Master

Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2014 : 03:57:11
|
Così?

A me lo fa solo su una versione beta di Chrome su Ubuntu, con Chromium tutto normale e su Windows non è mai successo. Per Window credo che la cosa migliore sia disinstallare con un programma come Ccleaner e reinstallare all'ultima versione, la mia su Windows 7 x64 è la versione 31.0.1650.63 m e funziona benissimo, incredibilmente stabile anche se alcune funzioni avanzate che ci sono sulla versione beta mancano.
|
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale |
 |
|
garchofa
Utente Senior

Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2014 : 09:12:32
|
Oggi il mio Chrome su ubuntu (su questo PC) me lo fa vedere un po sproporzionato, cosi:

Su Wintox non mi è mai successo, sicuramente perchè non lo uso.
per Window credo che la cosa migliore sia disinstallare col commando "format C:" e installare qualche distro linux.
AL lavoro purtroppo, devo usare win, e la versione che ho di wintox 7 è incredibilmente stabile, ogni giorno la trovo nello stesso posto, poi s'inchioda, non apre i programmi, ci mette un'ora ad accendere..., ma non si muove. |
 |
|
GABYZIO
Utente Master

Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2014 : 11:01:59
|
Garchy dvresti metterlo in firma che vendi Windows   |
 |
|
pallipalli
Utente Medio

Campania
199 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2014 : 12:42:01
|
winzozz7 64bit chrome versione 32.0.1700.72 m e lo faaaaaaaaaaaaaaaaa |
 |
|
pallipalli
Utente Medio

Campania
199 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2014 : 12:43:04
|
| GABYZIO ha scritto:
Così?

A me lo fa solo su una versione beta di Chrome su Ubuntu, con Chromium tutto normale e su Windows non è mai successo. Per Window credo che la cosa migliore sia disinstallare con un programma come Ccleaner e reinstallare all'ultima versione, la mia su Windows 7 x64 è la versione 31.0.1650.63 m e funziona benissimo, incredibilmente stabile anche se alcune funzioni avanzate che ci sono sulla versione beta mancano.
|
sisi fa proprio così......................
     |
 |
|
garchofa
Utente Senior

Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2014 : 15:20:52
|
A questo punto sembra sia proprio il Chrome, Facciamo causa a google!!!
@pallipalli: se tu usi Wintox... mi dispiace per te  , ma non ti buttare giu, dai, tutto puo succedere... pensa che ci sono cose peggiori nel mondo, guarda quei poveri bimbi africani che non hanno da mangiare, pensa alle vittime delle guerre... insomma, ci sono cose peggiori.
“In a world without walls and fences, who needs Windows and Gates?” "Computers are like air conditioners, they stop working properly if you open Windows." "Never trust an operating system you don't have sources for." |
 |
|
Rotolone
Utente Senior

Campania
1256 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2014 : 15:29:02
|
[/quote]
sisi fa proprio così......................
     [/quote]
questo succede a coloro che seguono i consigli di millemiglia        
Immagine:
 |
Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta) Raleigh STOKER DD Raleigh Dover DELUXE 7. |
 |
|
Rotolone
Utente Senior

Campania
1256 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2014 : 15:30:41
|
Millemiglia: visto che se in linea, ti ho anticipato, ma non ho trovato la tua bottiglia.     |
Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta) Raleigh STOKER DD Raleigh Dover DELUXE 7. |
 |
|
GABYZIO
Utente Master

Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2014 : 11:03:00
|
pallipalli come avrai notato c'è discordanza nel numero di versione usato da te e quella che uso io, probabilmente quando ha caricato Chrome hai spuntato Chrome beta. La versione beta dei programmi è la versione più avanzata ma non ancora collaudata e chi (come me) la prova si fa carico di aiutare a migliorarla facendo rapporto sui vari bug. Io naturalmente me ne guardo bene di provare con Windows che...ha già detto tutto Garchy ...diciamo che spessissimo ho dovuto formattare... Con Linux che già di per se è tutto sperimentale, la cosa è più facile e se uno ci tiene ci si può levare qualche soddisfazione Tengo la versione Chromium che funziona bene e la versione beta che si ha molte altre funzioni, però essendo una cosa sperimentale presenta qualche bug che piano piano viene corretto da chi si diletta a fornire la sua opera gratis a Google che ci fa i soldi  Se non vuoi fare "l'assaggiatore" disinstalla, e reinstalla la versione che ti ho segnalato (31.0.1650.63 m) che funziona benissimo. |
 |
|
fabiobt
Utente Medio

Sicilia
310 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2014 : 14:30:11
|
Da ieri ho anch'io questo problemino. |
F. jobiker da nov. 2013 |
 |
|
garchofa
Utente Senior

Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2014 : 15:15:17
|
è colpa di GABYZIO che non ha fatto bene il suo lavoro di Beta tester volontario! |
 |
|
claudio02
Utente Master

9060 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2014 : 16:05:06
|
"Computers are like air conditioners, they stop working properly if you open Windows."
 |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
GABYZIO
Utente Master

Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2014 : 17:18:27
|
| garchofa ha scritto
è colpa di GABYZIO che non ha fatto bene il suo lavoro di Beta tester volontario! |
   |
 |
|
GABYZIO
Utente Master

Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2014 : 07:24:07
|
...anche l'ultima versione Beta 33.0.1750.46-m fa lo stesso lavoro
Garchy il Beta tester lo faccio anche col Cannonau