Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Ho preso l'haibike anch'io
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4121 Messaggi

Inserito il - 27/07/2014 : 21:15:50  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Finalmente mi sono deciso e l’ho comperata. Scusate se vi sentite imitati
Sono andato da Bicifacile ed ho scelto con lui la migliore al miglior prezzo ed è uscita questa
Immagine:

243,79 KB
L'ho coccolata in garage per un po' perchè pioveva e due gocce, per battezzarla, gliele ho fatte prendere.
Oggi le previsioni davano bello o quasi e sono andato a fare il giretto che ho fatto tante volte con l'Orbea.
Ho fatto 50km con un dislivello totale di 400m; 200m però in salita ripida e sterrato abbastanza sconnesso, consumate jn tutto tre tacche (180W ?) suppongo che una tacca sia 60W, la batteria è da 300W.
Partenza da Arcore con in lontananza le colline che sono la palestra dove dovrà sbizzarrirsi l’haibike e dove l’Orbea ha dato il massimo.
Sono i “Monti nascenti dall'acqua, ed innalzati al cielo; vette differenti” di manzoniana memoria, Uno zoom sul resegone
Immagine:

104,93 KB
Immagine:

104,28 KB
Il salitone e vista verso milano
Immagine:

177,99 KB
Immagine:

119,76 KB
Per questo sentiero si scollina verso Pontida (cara ai leghisti)
Immagine:

221,07 KB
Dovrò personalizzarla infatti nel salitone ho dovuto mettere il “tour” e non andavo meno di 10Kmh
E’ rapportata con 38 davanti e 36/11 dietro; proverò mettere la 33/38 davanti ma mi sa che 38 è poco per come piace a me e forse anche il 33 potrebbe non essere sufficiente.
Stavo pensando di mettere una tripla: Boh, vedremo., non ho fretta.
Mi piacerebbe il portapacchi come quello di Usignolo!
Nicot mi ha offerto la sua piastra per il deragliatore anteriore e mi ha consigliato sui rapporti, farò con calma.
Grazie Nico

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

pilotaDD
Utente Master

6219 Messaggi

Inserito il - 27/07/2014 : 21:51:05  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
tante bellissime escursioni con la nuova "bambina"!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
...e da maggio 2025 una Scott Strike 910evo con Bosch e batteria da 750Wh!
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 27/07/2014 : 22:42:01  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
È come quella di Usignolo. Gran bella bici. Tantissimi complimenti e tantissima invidia

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio

saastefano
Utente Medio

338 Messaggi

Inserito il - 27/07/2014 : 23:41:55  Mostra Profilo Invia a saastefano un Messaggio Privato
Complimenti, ottima scelta ! Sarei curioso di conoscere il prezzo, magari con un m.p. Immagino che tu abbia preferito il motore 2013 per le possibilità di personalizzare corona e pignoni. Confesso che desidero anch'io una biammo.... ho visto le nuove Hai motorizzate Yamaha , ma non mi piace fare da cavia ; invece la tua scelta ti darà certamente ottime soddisfazioni senza brutte sorprese. Auguri di grandi gite !

gobbissimo
Nuovo Utente

Piemonte

16 Messaggi

Inserito il - 28/07/2014 : 08:10:32  Mostra Profilo Invia a gobbissimo un Messaggio Privato
Bella, complimentoni.

Mi piacerebbe un sacco provarne una di Bi-ammo da 27,5. Ho provato , ma non come avrei voluto, una Hibike da 26, quella entry level da cross contry. Questa deve essere magnifica.

8grunf
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

724 Messaggi

Inserito il - 28/07/2014 : 09:14:23  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato
Bravo Giordano!!!

Un acquisto che ti darà molte soddisfazioni...per le rapportature sono sicuro che Nico ti ha consigliato per il meglio.

Io sulla mia uso doppia corona 31/44 con deragliatore e mi trovo benissimo...così configurata più lo SpeedUp di Stefano e non vorrai più scendere dalla bipa.

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin

leonardix
Utente Master

Lazio

6385 Messaggi

Inserito il - 28/07/2014 : 09:36:01  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
Ahiahiahi, ora sarai costretto a postarci report quantomeno usignoleschi, anche a te non mancano sentieri e monti nei dintorni!
Un saluto anche alla consorte e ottime pedalate in sella alla bella giallona

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

morciola
Utente Medio

Veneto

110 Messaggi

Inserito il - 28/07/2014 : 16:51:04  Mostra Profilo Invia a morciola un Messaggio Privato
Ottima scelta, io la uso da un anno e mi sta dando molte soddisfazioni. Ho montato il 33 ma sto aspettando il 30 per poter tirare tutte le salite in eco.
buone escursioni

Haibike eQ Xduro FS RC 26" (venduta)
Haibike Xduro AMT 26"

AlexSv
Utente Master

Liguria

2435 Messaggi

Inserito il - 28/07/2014 : 16:55:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Ottima scelta ! :)

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2058 Messaggi

Inserito il - 29/07/2014 : 11:18:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato
BBEEEELLA la giallona!!
Complimenti!

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1670 Messaggi

Inserito il - 01/08/2014 : 08:52:22  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
Vi piace questa bici? Ci sono ancora delle taglie 48 e 52 disponibili, in offerta speciale.

Bicifacile

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 01/08/2014 : 10:19:42  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato
Bella fratello
Solo che con il fisico che si ritrova Giordano, va su anche a motore spento
Complimentoni, è una gran bella bici e più la uso e più ne sono convinto

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

rospus
Nuovo Utente

Piemonte

39 Messaggi

Inserito il - 01/08/2014 : 10:24:02  Mostra Profilo Invia a rospus un Messaggio Privato
Bella bici e belle foto.complimenti e buon divertimento.

as 1950

Lupo64
Nuovo Utente

Umbria

19 Messaggi

Inserito il - 01/08/2014 : 23:42:10  Mostra Profilo Invia a Lupo64 un Messaggio Privato
Grandi complimenti per il tuo acquisto, un
mezzo spettacolare che ti darà molte soddisfazioni

Cube Stero Hybrid 140
Flyer S Cross Country
Bottecchia AV 802
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.