Autore |
Discussione  |
Barba 49
Utente Master

Toscana
36467 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2014 : 09:53:10
|
Riposa in pace....    |
 |
|
claudio02
Utente Master

9056 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2014 : 10:28:08
|
| 8grunf ha scritto:
Bollettino del 01/03/2014:
"I resti di quella che doveva essere una delle bipe più potenti del mondo rimangono in disordine e senza speranza sul banco da lavoro che avevano occupato con orgogliosa sicurezza"
|

«Non mi faccio illusioni su me stesso, ma posso dire di avere avuto un merito: quello di equilibrare le forze e gli ingegni altrui, di far regnare la calma fra gli utenti di jobike e la fiducia tra i miei sostenitori. Sento che questa è la mia caratteristica»... |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
Giorgio_s
Utente Senior

Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2014 : 11:37:13
|
Claudio, sai che siamo in fremente attesa di un tuo post nella sezione "Mercatino", come dei feroci avvoltoi appollaiati sopra un albero in attesa dell'ultimo vagito del povero agnellino

|
Vecchio nick: Alibi
|
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36467 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2014 : 12:23:06
|
Altro che albero, vi siete già appollaiati sulla spalla di Claudio, vi vedo chiaramente!!!    |
 |
|
claudio02
Utente Master

9056 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2014 : 15:47:23
|
Immagine:
 28,98 KB |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
pilotaDD
Utente Master

6218 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2014 : 21:17:11
|
| claudio02 ha scritto:
...il motore non si vede perchè sono stato troppo avanti. è al mozzo comunque..
Il solo vantaggio dei motori centrali è che potendo cambiare rapporto di trasmissione è possibile percorrere tratti in salita a velocità molto più ridotta rispetto ad un motore nel mozzo, consumando meno corrente.
corrente..corrente è sempre e solo un problema di corrente. se avessimo corrente a volontà il motore centrale non servirebbe quasi a niente, è li che ho concentrato tutti gli sforzi, se ho molta energia nello scatolotto delle batterie non servono gli escamotage alla trasmissione per far finta che le nostre gambe di sedano sono forti.
se vuoi allenarti lo puoi fare anche col motore al mozzo, basta settare sul display una potenza ridotta e spingere sui pedali.
dai su.
se qualcuno vuole aver ragione però mi arrendo subito senza condizioni.
|
arrenditi dai e torna nella ortodossia, sennò ti dobbiamo segnalare al collegio dei probiviri panasonici per apostasia bipesca...
anche se con questi giorni piovosi un bel processo stile vecchi tempi sarebbe un bel diversivo...
Immagine:
 29,21 KB
 |
BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo! ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!) una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata) Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...) MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...) pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano ...e da maggio 2025 una Scott Strike 910evo con Bosch e batteria da 750Wh! e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...) e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)
|
 |
|
claudio02
Utente Master

9056 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2014 : 17:23:13
|
un piccolo difetto su un stampato, c'era un filo come un capello di stagno. un capello...ed io per ironia della sorte sono senza.
bzz..puff..puzza di bruciaticcio, diverso dalle luganeghe dimenticate sulle braci ardenti, odorava di pass .."andato"
com'è dura la verità quando la si apprende troppo tardi.
serve il pass?
in fondo se si vuole pedalare nessuno ti impedisce di farlo..
si, il pass serve se non altro per la questione che tutti sappiamo.. e spero nessuno voglia ripeterla.
la ruota gira comunque
ripeto: la ruota gira.
(girava anche qualcos altro per la verità. |
 |
|
claudio02
Utente Master

9056 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2014 : 08:47:57
|
8grunf ha scritto:
Bollettino del 19/03/2014:
"I resti di quella che doveva essere una delle bipe più potenti del mondo rimangono in disordine e senza speranza sul banco da lavoro che avevano occupato con orgogliosa sicurezza" |
 |
|
Discussione  |
|