Autore |
Discussione  |
|
Bicifacile
Utente Senior

Lombardia
1670 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 13:48:45
|
Ciao a tutti, con piacere vi comunico che ho aperto un negozio on line dove si possono vedere e acquistare e-bike, accessori e ricambi per questo genere di bici. Lo si raggiunge dal sito www.bicifacile.it . Mi aspetto tanti vostri commenti, critiche e suggerimenti per migliorare il servizio. Se volete iscrivervi sarete sempre aggiornati sulle novità e le offerte.
|
Bicifacile |
|
Giorgio_s
Utente Senior

Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 13:55:13
|
Nel frattempo che lo guardo ti faccio i complimenti e un in bocca al lupo!
E' importante per gli utenti avere contatti diretti con chi vende, e un buon rapporto, anche umano, aiuta entrambe le parti!!! |
Vecchio nick: Alibi
|
 |
|
joffa
Utente Master

3956 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 15:14:41
|
In bocca al lupo !.  |
 |
|
Fede
Utente Medio

Liguria
373 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 16:13:51
|
Consiglio (banale) da marchettaro: cambia il formato foto, più grandi, più belle e ambientate. Rendi il prodotto appetibile, mica tutti i tuoi clienti sono fanatici provenienti da jobike... :-) Ciao Fede
|
- Turbo Levo 2019 - Brompton S 6M - Haibike eQ FS RX "rohloff evo" - Salsa Vaya - Univega Vision Impulse 2.0 |
 |
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5039 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 17:34:37
|
 Bravo! Complimenti per qualita e prezzi!
 |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic

|
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6387 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 18:33:25
|
i complimenti te li ho già fatti via mail e le impressioni le ho già condivise, qui mi congratulo per aver reso (in sintonia col nome dell'attività) più "facile" lo shopping bipesco per noi jobikers più lontani dalle tue vetrine... 
a proposito di idee, che ne dici di tanto in tanto di rendere pubblico qualche piccolo codice sconto, magari a tempo o su lotti o prodotti particolari, riservato alla grande famiglia dei jobikers? 
Ora non mi serve nulla in particolare, ma una bella sbirciata alla vetrina virtuale l'ho data, quindi ancora complimenti ed auguri, un sito da cui comprerei con fiducia !
Ciao, L. |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
 |
|
Bicifacile
Utente Senior

Lombardia
1670 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 18:52:04
|
Troppo buoni, ragazzi! L'idea dei codici sconto per gli appassionati sostenitori mi piace, devo pensare come realizzarla. Sono graditi anche suggerimenti su prodotti da mettere nel negozio. Proposti da voi valgono di più. |
Bicifacile |
 |
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5039 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 20:45:31
|
 vista l'indubbia qualità dei tuoi prodotti e la competitività dei prezzi ricorderei agli acquirenti questa antica considerazione di Ruskin:
"Ben difficilmente esiste cosa al mondo che qualcuno non possa produrre di qualità un po' inferiore e vendere a un prezzo più basso. Ma coloro che tengono conto solo del prezzo diventano di questi la preda legittima.”
 |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic

|
 |
|
zeccato
Utente Senior

1346 Messaggi |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36498 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2014 : 11:56:34
|
Complimenti e in bocca al lupo per la tua attività!!!    |
 |
|
Bicifacile
Utente Senior

Lombardia
1670 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2014 : 12:15:52
|
Zeccato, fammi qualche esempio. |
Bicifacile |
 |
|
zeccato
Utente Senior

1346 Messaggi |
|
aschenaz
Utente Medio

Calabria
391 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2014 : 13:40:17
|
C'è la Zephyr CD di Woosh che ha addirittura il motore centrale (uno dei nuovi motori cinesi di cui si parla qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19294 ):
 |
Proviamo a considerare quelle persone che, per gli spostamenti quotidiani, si trovano nelle condizioni di poter sostituire l'auto con la bici. Se anche solo la metà di loro lo facesse veramente, quanto più vivibili sarebbero le nostre città? E se poi lo facessero tutti, che paradisi diverrebbero!? |
 |
|
Bicifacile
Utente Senior

Lombardia
1670 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2014 : 15:37:11
|
Bruttine!? Ma a che serve una pieghevole biammortizzata? Mi sembra una supernichhia, nella nicchia. Dalla pieghevole mi aspetto prima di tutto compattezza e leggerezza. Ogni pezzo aggiunto infrange questi postulati. |
Bicifacile |
 |
|
zeccato
Utente Senior

1346 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2014 : 17:27:59
|
| Bicifacile ha scritto:
Bruttine!? Ma a che serve una pieghevole biammortizzata? Mi sembra una supernichhia, nella nicchia. Dalla pieghevole mi aspetto prima di tutto compattezza e leggerezza. Ogni pezzo aggiunto infrange questi postulati.
|
belle nella sostanza, leggerezza potrebbe significare, fragile, (parlo di pieghevoli). mi sembra che giudichi le pieghevoli come mezze bici, mentre la mia nel mio paese viene apprezzata come la migliore di tutte 20-28.
biammortizzata, sia per comodità di marcia sia perché le vibrazioni possono provocare rotture dei vari componenti dell'elettrificazione, dei raggi ecc. e, non ultimo, più stabilità (tenuta di strada e confort. se per te queste cose non contano, non dispiacerti se alcuni clienti vadano dove questi prodotti si trovano.
c`e` gente che le usa come bici unica, anche oltre 100km in un giorno, secondo me niente da sottovalutarle alle 26 o 28, se si hanno salite. nelle salite e partenze fino ai 25kmh vince la 20 consumando meno, andando piu` veloce.
dovrebbe essere considerata una bici come le altre, buona anche a velocita` sostenuta, ma lo e` solo se biammortizzata e robusta, stando attenti alle buche.
i tuoi postulati possono andare bene per alcuni, ma ci sono quelli che voglio qualcosa di meglio dei tuoi personali postulati.
|
Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), poi Mac (02 2020). batt. 48 Life. Centralina programmabile EB3 12 FET. Carico con GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile. https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW a breve: centralina Nucular 6f |
 |
|
Bicifacile
Utente Senior

Lombardia
1670 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2014 : 18:16:09
|
Ok, terrò presente la richista di una 20" pieghevole biammortizzata. Se trovo qualcosa che mi piace ve la sottopongo. Altre idee? |
Bicifacile |
 |
|
aschenaz
Utente Medio

Calabria
391 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2014 : 18:50:05
|
In Germania si trovano molte biciclette con il motore Bosch della scorsa generazione a prezzi a volte dimezzati. Negli annunci dice spesso "Verkäufer akzeptiert". Potresti accordarti per un certo numero di esemplari e rivenderle in Italia... |
Proviamo a considerare quelle persone che, per gli spostamenti quotidiani, si trovano nelle condizioni di poter sostituire l'auto con la bici. Se anche solo la metà di loro lo facesse veramente, quanto più vivibili sarebbero le nostre città? E se poi lo facessero tutti, che paradisi diverrebbero!? |
 |
|
Bicifacile
Utente Senior

Lombardia
1670 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2014 : 19:08:43
|
aschenaz hai qualche link da indicarmi? |
Bicifacile |
 |
|
claudio02
Utente Master

9059 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2014 : 19:17:25
|
ma è un bel sito dai, semplice, diretto.
dovrebbe funzionar. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
aschenaz
Utente Medio

Calabria
391 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2014 : 19:27:17
|
Mi riferisco a negozi tipo Bike Park Dissen, http://bikepark-dissen.de/products/e-bike/ (questo sconta anche quelle con il Bosch 2014!) o lo stesso Bad Bikes, http://www.badbikes-online.de/shop/page/10
Poi ci sono un sacco di inserzioni su ebay.de: http://www.ebay.de/sch/Radsport-/7294/i.html?_from=R40&_nkw=bosch+fahrrad
Io penso che se un negoziante si proponesse dicendo "ne prendo 10 o 20", avrebbe di certo un ulteriore sconto, così da potersi permettere di praticare in Italia un prezzo comunque molto concorrenziale...
Informati però bene come funzionano gli scambi intracomunitari per questo tipo di articoli.
|
 |
|
8grunf
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia
724 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2014 : 20:45:23
|
Anche da parte mia complimenti e sinceri auguri di buon (e tanto) lavoro! |
«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».
Charlie Chaplin |
 |
|
Bicifacile
Utente Senior

Lombardia
1670 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2014 : 11:11:59
|
Aschenaz, ho guardato i siti che mi hai indicato. Devo dire che, con piacere, ho visto che a parità di modelli (parlo del nuovo)le differenze di prezzo tra le mie e le loro proposte non sono grandi e talvolta la mia offerta è addirittura migliore. |
Bicifacile |
 |
|
taichi1997
Utente Normale

Lombardia
57 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2014 : 00:03:15
|
Complimenti per il sito Franco, col tempo vorrei vedere il reparto accessori ampliarsi; anche qualche errore nel modulo per il noleggio. Comunque prosegui così, sei sulla buona strada. IN BOCCA AL LUPO |
 |
|
dipigi
Utente Master

Lazio
3899 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2014 : 07:56:13
|
In bocca al lupo Franco, ottima iniziativa! |
E-go Shopping 2008 (venduta subito); Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta); Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta ; Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35); Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution
Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking) |
 |
|
Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana
543 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2014 : 11:12:28
|
A me fa piacere vedere venditori italiani che "rompono" un pò il divario che fino ad adesso c'è stato con i cugini d'oltralpe. Risparmiare fa sempre piacere e farlo acquistando in Italia,dove si può avere un rapporto diretto nella propria lingua con il venditore rende ancora più contenti. Non conosco personalmente il titolare che ho però avuto occasione di sentire telefonicamente per l'acquisto di una bici e mi ha dato senso si serietà,preparazione e disponibilità. L'acquisto poi non si è concretizzato solo perchè ho trovato la bici che cercavo, a pochi chilometri da casa.
Faccio comunque i miei complimenti ed auguri di buon lavoro!
Gianluca |
 |
|
Bicifacile
Utente Senior

Lombardia
1670 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2014 : 12:16:35
|
taichi1997, grazie per la segnalazione degli errori nel modulo noleggio. Dovrei averlo sistemato. Per gli accessori, se l'attività si sviluppa, sicuramente la sezione si rinforzerà. Sono sempre graditi i suggerimenti. E' anche importante registrarsi per avere info, in automatico, sulle novità. |
Bicifacile |
 |
|
taichi1997
Utente Normale

Lombardia
57 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2014 : 15:27:04
|
| Bicifacile ha scritto:
taichi1997, E' anche importante registrarsi per avere info, in automatico, sulle novità.
|
già fatto lo stesso giorno di apertura |
 |
|
|
Discussione  |
|