Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Negozio on-line
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1670 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 13:48:45  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
con piacere vi comunico che ho aperto un negozio on line dove si possono vedere e acquistare e-bike, accessori e ricambi per questo genere di bici. Lo si raggiunge dal sito www.bicifacile.it .
Mi aspetto tanti vostri commenti, critiche e suggerimenti per migliorare il servizio.
Se volete iscrivervi sarete sempre aggiornati sulle novità e le offerte.

Bicifacile

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 13:55:13  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
Nel frattempo che lo guardo ti faccio i complimenti e un in bocca al lupo!

E' importante per gli utenti avere contatti diretti con chi vende, e un buon rapporto, anche umano, aiuta entrambe le parti!!!

Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 15:14:41  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato
In bocca al lupo !.

Fede
Utente Medio

Liguria

373 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 16:13:51  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato
Consiglio (banale) da marchettaro: cambia il formato foto, più grandi, più belle e ambientate.
Rendi il prodotto appetibile, mica tutti i tuoi clienti sono fanatici provenienti da jobike...
:-)
Ciao
Fede

- Turbo Levo 2019
- Brompton S 6M
- Haibike eQ FS RX "rohloff evo"
- Salsa Vaya
- Univega Vision Impulse 2.0

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5039 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 17:34:37  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

Bravo!
Complimenti per qualita e prezzi!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

leonardix
Utente Master

Lazio

6387 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 18:33:25  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
i complimenti te li ho già fatti via mail e le impressioni le ho già condivise, qui mi congratulo per aver reso (in sintonia col nome dell'attività) più "facile" lo shopping bipesco per noi jobikers più lontani dalle tue vetrine...

a proposito di idee, che ne dici di tanto in tanto di rendere pubblico qualche piccolo codice sconto, magari a tempo o su lotti o prodotti particolari, riservato alla grande famiglia dei jobikers?

Ora non mi serve nulla in particolare, ma una bella sbirciata alla vetrina virtuale l'ho data, quindi ancora complimenti ed auguri, un sito da cui comprerei con fiducia !

Ciao, L.

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1670 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 18:52:04  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
Troppo buoni, ragazzi!
L'idea dei codici sconto per gli appassionati sostenitori mi piace, devo pensare come realizzarla.
Sono graditi anche suggerimenti su prodotti da mettere nel negozio. Proposti da voi valgono di più.

Bicifacile

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5039 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 20:45:31  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

vista l'indubbia qualità dei tuoi prodotti e la competitività dei prezzi ricorderei agli acquirenti questa antica considerazione di Ruskin:

"Ben difficilmente esiste cosa al mondo che qualcuno non possa produrre di qualità un po' inferiore e vendere a un prezzo più basso. Ma coloro che tengono conto solo del prezzo diventano di questi la preda legittima.”

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

zeccato
Utente Senior

1346 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 10:58:14  Mostra Profilo Invia a zeccato un Messaggio Privato
aggiungerei qualche buona biammortizzata 20
magari pieghevole che regga 120kg.

Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), poi Mac (02 2020). batt. 48 Life. Centralina programmabile EB3 12 FET. Carico con GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW a breve: centralina Nucular 6f

Barba 49
Utente Master

Toscana

36498 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 11:56:34  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Complimenti e in bocca al lupo per la tua attività!!!

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1670 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 12:15:52  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
Zeccato, fammi qualche esempio.

Bicifacile

zeccato
Utente Senior

1346 Messaggi

Inserito il - 09/02/2014 : 12:58:22  Mostra Profilo Invia a zeccato un Messaggio Privato
personalmente preferivo una come questa ma da 20,
e con palo diritto avanti per appendere
la borsa batteria anche grande,
in modo migliore senza inclinazione,
ma fatta pieghevole con pedali.

Immagine:

42,94 KB

oppure una come la mia, per chi pesa non oltre 80.
oppure qualcosa come queste,
oppure una 20 tipo bolt t.
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20202

Immagine:

113,91 KB

Immagine:

36,09 KB

Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), poi Mac (02 2020). batt. 48 Life. Centralina programmabile EB3 12 FET. Carico con GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW a breve: centralina Nucular 6f

aschenaz
Utente Medio

Calabria

391 Messaggi

Inserito il - 09/02/2014 : 13:40:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aschenaz Invia a aschenaz un Messaggio Privato
C'è la Zephyr CD di Woosh che ha addirittura il motore centrale (uno dei nuovi motori cinesi di cui si parla qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19294 ):

Proviamo a considerare quelle persone che, per gli spostamenti quotidiani, si trovano nelle condizioni di poter sostituire l'auto con la bici. Se anche solo la metà di loro lo facesse veramente, quanto più vivibili sarebbero le nostre città? E se poi lo facessero tutti, che paradisi diverrebbero!?

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1670 Messaggi

Inserito il - 09/02/2014 : 15:37:11  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
Bruttine!? Ma a che serve una pieghevole biammortizzata? Mi sembra una supernichhia, nella nicchia. Dalla pieghevole mi aspetto prima di tutto compattezza e leggerezza. Ogni pezzo aggiunto infrange questi postulati.

Bicifacile

zeccato
Utente Senior

1346 Messaggi

Inserito il - 09/02/2014 : 17:27:59  Mostra Profilo Invia a zeccato un Messaggio Privato
Bicifacile ha scritto:

Bruttine!? Ma a che serve una pieghevole biammortizzata? Mi sembra una supernichhia, nella nicchia. Dalla pieghevole mi aspetto prima di tutto compattezza e leggerezza. Ogni pezzo aggiunto infrange questi postulati.

belle nella sostanza,
leggerezza potrebbe significare, fragile, (parlo di pieghevoli).
mi sembra che giudichi le pieghevoli
come mezze bici, mentre la mia nel mio paese
viene apprezzata come la migliore di tutte 20-28.

biammortizzata, sia per comodità di marcia sia perché le vibrazioni possono provocare rotture dei vari componenti dell'elettrificazione,
dei raggi ecc. e, non ultimo, più stabilità (tenuta di strada
e confort.
se per te queste cose non contano, non dispiacerti
se alcuni clienti vadano dove questi prodotti
si trovano.

c`e` gente che le usa come bici unica,
anche oltre 100km in un giorno, secondo me niente
da sottovalutarle alle 26 o 28, se si hanno salite.
nelle salite e partenze fino ai 25kmh vince la 20 consumando meno,
andando piu` veloce.

dovrebbe essere considerata una bici come le altre,
buona anche a velocita` sostenuta, ma lo e` solo se biammortizzata
e robusta, stando attenti alle buche.

i tuoi postulati possono andare bene per alcuni,
ma ci sono quelli che voglio qualcosa di meglio
dei tuoi personali postulati.

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1670 Messaggi

Inserito il - 11/02/2014 : 18:16:09  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
Ok, terrò presente la richista di una 20" pieghevole biammortizzata. Se trovo qualcosa che mi piace ve la sottopongo.
Altre idee?

Bicifacile

aschenaz
Utente Medio

Calabria

391 Messaggi

Inserito il - 11/02/2014 : 18:50:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aschenaz Invia a aschenaz un Messaggio Privato
In Germania si trovano molte biciclette con il motore Bosch della scorsa generazione a prezzi a volte dimezzati. Negli annunci dice spesso "Verkäufer akzeptiert". Potresti accordarti per un certo numero di esemplari e rivenderle in Italia...

Proviamo a considerare quelle persone che, per gli spostamenti quotidiani, si trovano nelle condizioni di poter sostituire l'auto con la bici. Se anche solo la metà di loro lo facesse veramente, quanto più vivibili sarebbero le nostre città? E se poi lo facessero tutti, che paradisi diverrebbero!?

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1670 Messaggi

Inserito il - 11/02/2014 : 19:08:43  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
aschenaz hai qualche link da indicarmi?

Bicifacile

claudio02
Utente Master

9059 Messaggi

Inserito il - 11/02/2014 : 19:17:25  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
ma è un bel sito dai, semplice, diretto.

dovrebbe funzionar.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

aschenaz
Utente Medio

Calabria

391 Messaggi

Inserito il - 11/02/2014 : 19:27:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aschenaz Invia a aschenaz un Messaggio Privato
Mi riferisco a negozi tipo Bike Park Dissen, http://bikepark-dissen.de/products/e-bike/ (questo sconta anche quelle con il Bosch 2014!)
o lo stesso Bad Bikes, http://www.badbikes-online.de/shop/page/10

Poi ci sono un sacco di inserzioni su ebay.de: http://www.ebay.de/sch/Radsport-/7294/i.html?_from=R40&_nkw=bosch+fahrrad

Io penso che se un negoziante si proponesse dicendo "ne prendo 10 o 20", avrebbe di certo un ulteriore sconto, così da potersi permettere di praticare in Italia un prezzo comunque molto concorrenziale...

Informati però bene come funzionano gli scambi intracomunitari per questo tipo di articoli.

8grunf
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

724 Messaggi

Inserito il - 11/02/2014 : 20:45:23  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato
Anche da parte mia complimenti e sinceri auguri di buon (e tanto) lavoro!

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1670 Messaggi

Inserito il - 12/02/2014 : 11:11:59  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
Aschenaz, ho guardato i siti che mi hai indicato. Devo dire che, con piacere, ho visto che a parità di modelli (parlo del nuovo)le differenze di prezzo tra le mie e le loro proposte non sono grandi e talvolta la mia offerta è addirittura migliore.

Bicifacile

taichi1997
Utente Normale

Lombardia

57 Messaggi

Inserito il - 13/02/2014 : 00:03:15  Mostra Profilo Invia a taichi1997 un Messaggio Privato
Complimenti per il sito Franco, col tempo vorrei vedere il reparto accessori ampliarsi; anche qualche errore nel modulo per il noleggio.
Comunque prosegui così, sei sulla buona strada.
IN BOCCA AL LUPO

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 13/02/2014 : 07:56:13  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
In bocca al lupo Franco, ottima iniziativa!

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana

543 Messaggi

Inserito il - 13/02/2014 : 11:12:28  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato
A me fa piacere vedere venditori italiani che "rompono" un pò il divario che fino ad adesso c'è stato con i cugini d'oltralpe.
Risparmiare fa sempre piacere e farlo acquistando in Italia,dove si può avere un rapporto diretto nella propria lingua con il venditore rende ancora più contenti.
Non conosco personalmente il titolare che ho però avuto occasione di sentire telefonicamente per l'acquisto di una bici e mi ha dato senso si serietà,preparazione e disponibilità.
L'acquisto poi non si è concretizzato solo perchè ho trovato la bici che cercavo, a pochi chilometri da casa.

Faccio comunque i miei complimenti ed auguri di buon lavoro!

Gianluca

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1670 Messaggi

Inserito il - 13/02/2014 : 12:16:35  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
taichi1997, grazie per la segnalazione degli errori nel modulo noleggio. Dovrei averlo sistemato.
Per gli accessori, se l'attività si sviluppa, sicuramente la sezione si rinforzerà. Sono sempre graditi i suggerimenti.
E' anche importante registrarsi per avere info, in automatico, sulle novità.

Bicifacile

taichi1997
Utente Normale

Lombardia

57 Messaggi

Inserito il - 13/02/2014 : 15:27:04  Mostra Profilo Invia a taichi1997 un Messaggio Privato
Bicifacile ha scritto:

taichi1997, E' anche importante registrarsi per avere info, in automatico, sulle novità.

già fatto lo stesso giorno di apertura
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.