Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Palermo ... Da visitare
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nsaone
Utente Normale

Lazio

88 Messaggi

Inserito il - 21/03/2014 : 15:54:19  Mostra Profilo Invia a nsaone un Messaggio Privato
Ciao fratelli!
Domani parto per Palermo (niente bipa, ryanair ), per un week end lastsecond con la mia dolce metà.
Qualcuno del posto, mi consiglierebbe cosa visitare e sopratutto dove mangiare ogni ben di Dio che offre la sicilia?

Grazie!

fabiobt
Utente Medio

Sicilia

310 Messaggi

Inserito il - 21/03/2014 : 16:11:21  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato
tu arrivi io parto, peccato mi sarebbe piaciuto conoscere un jobiker forestiero. Così su due piedi non mi viene in mente nulla anche perché non so quanto ti trattieni, facci sapere di più. Ti consiglierei sicuramente di girare a piedi per il centro storico all'interno dei vecchi mercati di Capo, Ballarò e Vucciria

F.
jobiker da nov. 2013
Torna all'inizio della Pagina

Lowbatt
Utente Medio

Piemonte

225 Messaggi

Inserito il - 21/03/2014 : 16:11:56  Mostra Profilo Invia a Lowbatt un Messaggio Privato
Intanto buon viaggio...

secondo: non andare da Punta Raisi a Palermo col taxi, uscito dall'aeroporto c'è un servizio
di navetta (autobus) con bigliettaio a bordo che costa decisamente meno e vi porta comodi fino in centro.
mi sembra di ricordare intorno ai 4 eurozzy contro i chissà quanti del taxi

Salvati le mappe offline sul telefono se intendi usare un gps per trovare l'hotel, la ricezione
dati in centro io l'ho trovata carentissima.

Per mangiare non ti saprei dire: ho dei posti dove andare ma non ricordo dove ho archiviato
tutti gli scontrini della trasferta che ho fatto l'anno scorso.

Se l'utente Fairy leggerà questo messaggio magari ti saprà indicare un luogo dove satollarvi bene!

la bipa è una droga.

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 21/03/2014 : 16:25:41  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
Messaggio di nsaone

Ciao fratelli!

ciao fratello!!

buon viaggio!

Vecchio nick: Alibi

nsaone
Utente Normale

Lazio

88 Messaggi

Inserito il - 21/03/2014 : 16:41:09  Mostra Profilo Invia a nsaone un Messaggio Privato
Arrivo a Palermo alle 11,30 e rientro a Roma lunedi alle 18,30.
In centro arrivo col bus navetta come consigliato dall'ottimo lowbat!
Ogni consiglio è ben accetto!

Ebron
Utente Medio

Lombardia

118 Messaggi

Inserito il - 21/03/2014 : 19:04:28  Mostra Profilo Invia a Ebron un Messaggio Privato
Ciao e beato te....invidia..non sono di palermo e nemmeno siciliano ma adoro la sicilia...cosí a memoria random, vucciria e ballaró che giá ti han detto, poi l'orto botanico sicuramente (incredibile la serra delle piante grasse), palazzo abatellis (e l'annunziata di antonello da messina vale da sola la visita), antica focacceria san francesco...e girovagare a piedi senza meta....
Buona gita
Ebron

nsaone
Utente Normale

Lazio

88 Messaggi

Inserito il - 21/03/2014 : 20:20:39  Mostra Profilo Invia a nsaone un Messaggio Privato
Grazie dei suggerimenti ... Vi dico la veritá... Andata e ritorno in aereo é costato 42 € a persona, l'albergo due notti con prima colazione 98 € (49 a notte).
Avrei potuto trovare alloggi anche piú economici, ma l'albergo scelto piú che una stanza mette a disposizione un monolocale :-)...
Se vi viene in mente altro, tipo "pasticceria Oscar", scrivete scrivete scrivete....

pc65
Utente Medio

Sicilia

127 Messaggi

Inserito il - 21/03/2014 : 22:17:41  Mostra Profilo Invia a pc65 un Messaggio Privato
visita quante più chiese che puoi sono tutte in centro ed una più bella delle altre,la cattedrale,il duomo di monreale,mondello e monte pellegrino.per i dolci pasticceria cappello goditi la sette veli.ciao peppino

Lowbatt
Utente Medio

Piemonte

225 Messaggi

Inserito il - 23/03/2014 : 19:20:03  Mostra Profilo Invia a Lowbatt un Messaggio Privato
attendiamo ovviamente resoconto turistico-gastronomico :)

la bipa è una droga.

nsaone
Utente Normale

Lazio

88 Messaggi

Inserito il - 23/03/2014 : 21:44:31  Mostra Profilo Invia a nsaone un Messaggio Privato
...breve aggiornamento :-)
Devo dire che è una città davvero bella ed i suoi abitanti sono come la città, calorosi e simpatici e disponibili e anche imprevedibili. A tratti mi ricorda Napoli...con i suoi vicoli e vicoletti e mercati... Lo stile barocco delle Chiese con i loro affreschi sono al tempo stesso una poesia per lo spirito,una meraviglia per gli occhi ed un richiamo inevitabile verso il fine ultimo dell'uomo,che amici miei, dopo una vita costernata da tanti sacrifici,chi più e chi meno, non puó essere quello di finire sotto terra a far da concime ai vermi... E poi con le dolcezze palermitane che uno si mangia di certo i vermi schiatterebbero di glicemia... Quantà bontà... Tra le varie pasticcerie e rosticcerie merita un plauso particolare la pasticceria OSCAR, ottimi in tutto... Cannoli,cassate,setteveli e brioche con gelato (pistacchio e nocciola)... Molto buona anche la pasticceria Cappello. Un gradino,forse due, sotto Spinnato... Bene con i dolci,meno col gelato. Le arancine palerminate sono un altro mondo rispetto a quelle spacciate a Roma dai tanti locali e bar siciliani...! Un po come accade con le pizze napoletane...a Napoli so pizze,fuori imitazioni,al max buone imitazioni. Da non perdere poi il fantastico panino con le panelle e le crocchette... Dulcis in fundo... a Palermo ci sono tantissime bici elettriche in giro...dal Dinghi alla freesbe ad altre "economiche"...

fabiobt
Utente Medio

Sicilia

310 Messaggi

Inserito il - 24/03/2014 : 00:38:33  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato
Ma che te sei magnato?

F.
jobiker da nov. 2013
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.