Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 chiunque può creare una bici elettrica
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 09:36:30  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
il problema è che sarebbe utile conoscere qualcosa di più del sapere che quel filo li va attaccato là.. e quell altro va dall altra parte altrimenti fa pffzz pffzz.

se arrivano per posta dei sacchetti con dentro del pongo secco che fanno girare una ruota, non siamo a metà del percorso, ma sono arrivati per posta dei sacchettini con dentro del pongo secco che potenzialmente potrebbero far girare una ruota.(poi per quanto tempo non è dato sapersi)

se leggendo il termine drop vi viene in mente la divisa di naia forse vi serve un aiuto.

ho fatto scienze motorie e quindi per me sarebbe piu giusto andare in muscolare, di solito chi non ha testa ha gambe

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 09:45:58  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
Messaggio di claudio02

.... di solito chi non ha testa ha gambe

....di solito... ma non sempre

C02, per quanto riguarda l'aiuto, lo farei davvero molto volentieri, ma, sai, ho scoperto di non essere molto affidabile...

p.s. comunque chiedimi pure tutto quello che vuoi!!

Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 10:30:12  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Non è vero, chiunque non può, ad esempio io non posso, io posso solo creare dei cancelli che guardandoli potrebbe fare ricordare leggermente una bicicletta ma che non puo chiamarsi tale, e che come norme di sicurezza si trovano molto al di sotto dalle norma di paesi del terzo mondo, che come prestazioni sono più vicine ad un cavallo imbizzarrito che a una bicicletta, che non hanno bisogno di luci perche ci sono gia le scintille che sono molto piu vistose.

Per tutto il resto cè mastercard, o il forum, magari con qualche foto.

Sono morto

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 10:33:32  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
garchofa ha scritto:

Non è vero, chiunque non può, ad esempio io non posso, io posso solo creare dei cancelli che guardandoli potrebbe fare ricordare leggermente una bicicletta ma che non puo chiamarsi tale, e che come norme di sicurezza si trovano molto al di sotto dalle norma di paesi del terzo mondo, che come prestazioni sono più vicine ad un cavallo imbizzarrito che a una bicicletta, che non hanno bisogno di luci perche ci sono gia le scintille che sono molto piu vistose.

Per tutto il resto cè mastercard, o il forum, magari con qualche foto.

Mi fai schiantare Ger!

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

jaker
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 11:13:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jaker Invia a jaker un Messaggio Privato
emmmmhhhhh non ho capito niente....

jaker
http://superbaics.forumfree.it/

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 11:33:55  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

Barba 49
Utente Master

Toscana

36477 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 11:42:18  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Beh, nel caso l'elettrotecnica non sia tra le nostre specializzazioni preferite ci sono solo due metodi da seguire:

1) Farsi prendere dalla curiosità, fare un bel pò di fiammate in onore del dio Litio e alla fine sfornare un bel prodotto, cosa che molti utenti hanno fatto.

2) Affidarsi a persone che sanno il fatto loro e che in poco tempo e molta soddisfazione possono crearti il mezzo dei tuoi sogni, strada anche questa battuta da molti utenti.

Per tutto il resto c'è Mastercard!!!!!

Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 11:59:19  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato
Per me la seconda che ha detto Barba causa mia ignoranza proclamata e non sanabile.
La mastercard non è in mio possesso e sono un pò lugure anch'io.

T4R
Utente Master

Campania

3560 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 12:47:44  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
@Sergio
German và a bionde, rosse o scure, per te cosa ci vuole

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

Barba 49
Utente Master

Toscana

36477 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 14:50:36  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Qualunque tipo di Whisky (meglio ancora se torbato come quelli dell'isola di Islay) mi mette nella giusta condizione mentale per poter fare progetti veramente grandiosi, o che almeno mi sembrano tali fino a quando non svaniscono i fumi dell'alcool!!!

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 01:06:33  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato

basta che sia la corrente...

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 09:05:18  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 10:05:46  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Elettricita "SOSTENIBILE"!!!! ma al costo dello sfruttamento animale

Sono morto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.