Autore |
Discussione  |
|
claudio02
Utente Master

9056 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 09:36:30
|
il problema è che sarebbe utile conoscere qualcosa di più del sapere che quel filo li va attaccato là.. e quell altro va dall altra parte altrimenti fa pffzz pffzz.
se arrivano per posta dei sacchetti con dentro del pongo secco che fanno girare una ruota, non siamo a metà del percorso, ma sono arrivati per posta dei sacchettini con dentro del pongo secco che potenzialmente potrebbero far girare una ruota.(poi per quanto tempo non è dato sapersi)
se leggendo il termine drop vi viene in mente la divisa di naia forse vi serve un aiuto.
ho fatto scienze motorie e quindi per me sarebbe piu giusto andare in muscolare, di solito chi non ha testa ha gambe
|
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
Giorgio_s
Utente Senior

Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 09:45:58
|
| Messaggio di claudio02
.... di solito chi non ha testa ha gambe
|
....di solito... ma non sempre
C02, per quanto riguarda l'aiuto, lo farei davvero molto volentieri, ma, sai, ho scoperto di non essere molto affidabile...
p.s. comunque chiedimi pure tutto quello che vuoi!! |
Vecchio nick: Alibi
|
 |
|
garchofa
Utente Senior

Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 10:30:12
|
Non è vero, chiunque non può, ad esempio io non posso, io posso solo creare dei cancelli che guardandoli potrebbe fare ricordare leggermente una bicicletta ma che non puo chiamarsi tale, e che come norme di sicurezza si trovano molto al di sotto dalle norma di paesi del terzo mondo, che come prestazioni sono più vicine ad un cavallo imbizzarrito che a una bicicletta, che non hanno bisogno di luci perche ci sono gia le scintille che sono molto piu vistose.
Per tutto il resto cè mastercard, o il forum, magari con qualche foto.
 |
Sono morto |
 |
|
Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 10:33:32
|
| garchofa ha scritto:
Non è vero, chiunque non può, ad esempio io non posso, io posso solo creare dei cancelli che guardandoli potrebbe fare ricordare leggermente una bicicletta ma che non puo chiamarsi tale, e che come norme di sicurezza si trovano molto al di sotto dalle norma di paesi del terzo mondo, che come prestazioni sono più vicine ad un cavallo imbizzarrito che a una bicicletta, che non hanno bisogno di luci perche ci sono gia le scintille che sono molto piu vistose.
Per tutto il resto cè mastercard, o il forum, magari con qualche foto.

|

Mi fai schiantare Ger! |
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita |
 |
|
jaker
Utente Medio

209 Messaggi |
|
GABYZIO
Utente Master

Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 11:33:55
|
 |
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36477 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 11:42:18
|
Beh, nel caso l'elettrotecnica non sia tra le nostre specializzazioni preferite ci sono solo due metodi da seguire:
1) Farsi prendere dalla curiosità, fare un bel pò di fiammate in onore del dio Litio e alla fine sfornare un bel prodotto, cosa che molti utenti hanno fatto. 
2) Affidarsi a persone che sanno il fatto loro e che in poco tempo e molta soddisfazione possono crearti il mezzo dei tuoi sogni, strada anche questa battuta da molti utenti.
Per tutto il resto c'è Mastercard!!!!!  |
 |
|
Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 11:59:19
|
Per me la seconda che ha detto Barba causa mia ignoranza proclamata e non sanabile. La mastercard non è in mio possesso e sono un pò lugure anch'io. |
 |
|
T4R
Utente Master

Campania
3560 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 12:47:44
|
@Sergio German và a bionde, rosse o scure, per te cosa ci vuole 
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36477 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2014 : 14:50:36
|
Qualunque tipo di Whisky (meglio ancora se torbato come quelli dell'isola di Islay) mi mette nella giusta condizione mentale per poter fare progetti veramente grandiosi, o che almeno mi sembrano tali fino a quando non svaniscono i fumi dell'alcool!!!    |
 |
|
GABYZIO
Utente Master

Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2014 : 01:06:33
|
basta che sia la corrente...
 |
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale |
 |
|
claudio02
Utente Master

9056 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2014 : 09:05:18
|
 |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
garchofa
Utente Senior

Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2014 : 10:05:46
|
Elettricita "SOSTENIBILE"!!!!  ma al costo dello sfruttamento animale |
Sono morto |
 |
|