Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Piccola avventura mattutina
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Angy
Utente Attivo

Veneto

859 Messaggi

Inserito il - 01/04/2014 : 14:32:35  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato
Mentre percorrevo la pista ciclabile a lato di una strada stamattina presto,ho notato delle auto che si bloccavano con le quattro frecce, c’era un grande capriolo maschio immobile nel mezzo. Mi sono fermato e questo non scappava, aveva un occhio pieno di sangue e non si reggeva al punto che poi si è sdraiato. Tutti lo scansavano e procedevano tranne una ragazza spaventata ferma con l’auto proprio a ridosso della bestiola. Allora ho saltato il doppio guard rail e l’ho preso per portarlo sulla ciclabile e distenderlo vicino alla bipa. Grandissima emozione, non avevo mai preso in braccio un’animale selvatico di tali dimensioni. Non sapevamo come agire allora ho fatto il 112 perché chiamassero un veterinario.
Ho scattato una scurissima foto col cell. Proprio mentre il capriolo tentava di rialzarsi e barcollando s’è incamminato sempre più velocemente sparendo nel buio, è arrivata la pattuglia dicendo che stava arrivando anche la forestale ma nessuno ormai lo vedeva più.
Spero tanto non avesse fratture tali da farlo morire.

gualtiero
Utente Medio

Piemonte

158 Messaggi

Inserito il - 01/04/2014 : 15:03:25  Mostra Profilo Invia a gualtiero un Messaggio Privato
ciao , speriamo in bene x la bestiolina , io li incontro quotidianamente , quest'anno sono tantissimi , ed una volta a momenti mi investivano ( attraversano come furie le strade che di solito percorro nei boschi )

tu forse non ne sei al corrente , e sicuramente la situazione te lo imponeva , ma mai toccare un capriolo cucciolo : la madre sente l'odore umano e non ricosce più il proprio piccolo , che così è destinato a morire di fame .

comunque complimenti , in italia tutti si fermano , qualcuno scende , ma quelli disposti ad intervenire sono sempre pochi

quindi con stima : Gualtiero
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master

Piemonte

6964 Messaggi

Inserito il - 01/04/2014 : 15:10:42  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato
Complimenti comunque, bravissimo nel tuo intervento!

Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!

Angy
Utente Attivo

Veneto

859 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 20:21:39  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato
Grazie per i complimenti ma non ho agito bene
gualtiero ha scritto:

Probabilmente giovane, ma dalla lunghezza delle corna sicuramente non “da latte”.
Solo stasera mi sono accorto della bipa sporca di sangue, la batteria poi aveva i colori del VICENZA CALCIO
Secondo gli agenti avrei dovuto cercare di trattenerlo per farlo visitare e ripensandoci, nel borsello avevo la famosa cimetta (col senno di poi)

gualtiero
Utente Medio

Piemonte

158 Messaggi

Inserito il - 04/04/2014 : 15:29:12  Mostra Profilo Invia a gualtiero un Messaggio Privato
col senno di poi si cambierebbero tante cose , l'istinto ti ha guidato , l'istinto di chi ama gli animali , il resto non conta .

x la bipa mi dispiace , ma penso che una bella pulita sia sufficiente a farla ritornare come nuova .

invece penso sia meglio che tu controlli con attenzione di non avere zecche da qualche parte , i caprioli ne sono purtroppo infestati .

l'altro ieri ne hanno tolta una ad un bambino ( ns. vicino di casa ) ,le si era piazzata sul retro del collo .

puoi guardare , se poi non ce ne sono .... meglio così

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2058 Messaggi

Inserito il - 04/04/2014 : 15:44:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato
per un momento ho pensato l'avessi investito tu.. ... per la velocità supersonica....

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Angy
Utente Attivo

Veneto

859 Messaggi

Inserito il - 04/04/2014 : 16:35:14  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato
gualtiero

Per la bipa nessun problema, semplicemente non mi ero accorto che si era strusciato contro,la giacca piuttosto...appena arrivato al lavoro ho dovuto metterla a bagno per poi lavarla.
Stefanschen

Rispondo qui pubblicamente, le bipe VOLANO.
Le ho provate solo per pochi km ma domenica provvederò.
Per il montaggio dello Speed Up sulla mia Hai nessun problema, una chiave torque della misura più piccola e ho tolto anche la vite coperta.
Impossibile invece sulla Macina, ma è bastato svitare le quattro brugole che tengono il disco ripara corona tenendo i particolari dadi con un piccolo cacciavite (come insegnato dal nostro grande e haimé "fu" Nicot) ed è diventato un gioco da ragazzi.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.