Autore |
Discussione  |
|
T4R
Utente Master

Campania
3560 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2014 : 17:42:29
|
Per qualche saputello che crede di aver sempre ragione lui: http://www.subito.it/biciclette/bicicletta-elettrica-hunt-salerno-105026313.htm?xtor=AD-9-[currentmonth]-[currentmonth]-[300x250]-[Criteo]-[currentmonth]
Assolutamente da non perdere.
Saluti Pino
|
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
Bicifacile
Utente Senior

Lombardia
1670 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2014 : 17:46:07
|
Davvero fantastica! |
Bicifacile |
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2014 : 18:33:45
|
vendo bicicletta elettrica usata hunt da riparare non ho il caricabatteria e ne la chiave ha la ruota posteriore bloccata le batterie ci dovrebbero essere non si vede perchè è bloccata anche la carena ci possiamo mettere d'accordo sul prezzo 120 euro si fa per dire
|
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
octopus
Utente Attivo

924 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2014 : 18:37:14
|
ho fatto una ricerchina veloce ma sta hunt non risulta... per 120€ (trattabili) è un pezzo unico  manubrio bassissimo, mi ci vedo a frullare a 180ppm con tuta da km lanciato e casco aerodinamico da 60cm |
 |
|
Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2014 : 19:45:59
|
Potete anche scherzare voi malandrini.. tanto lui non se ne rende conto... arriverà alle cinque stelle senza aver mai provato una bipa e poi non potrete più parlare ( neanche adesso se è per quello) perché i pentastellati hanno sempre ragione. La hunt l'ho presa io e mi arriva lunedì.  |
 |
|
T4R
Utente Master

Campania
3560 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2014 : 20:48:08
|
Nooooooooooooooooooooooo Adria' mi hai fregato       
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
Giorgio_s
Utente Senior

Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2014 : 22:12:55
|
Siamo già a "Come potrebbe essere la BiPa II"
...Mi sono perso qualcosa? 
|
Vecchio nick: Alibi
|
 |
|
ecocar
Utente Senior

Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2014 : 00:26:53
|
Miiiiii, ma siete proprio cattivi dentro!!!   Porco cane, chiedono 120 euro... il manubrio è solo girato verso il basso, la motoruota bloccata che sarà mai, al massimo ci schiaffi un altro motore, per le batterie chissenefrega che c'è Bobbykin'... però è una bici davvero originale, se fosse qui vicino gli avrei offerto 100 cucchi e me la sarei portata a casa, poi la postavo su JB col Nine 10*6 e la carenatura piena di Lipo   P.S.: però la sella fa veramente cag... ehm volevo dire che esteticamente è scarsamente appagante e la forcella la cambierei che preferisco morire poi un'altra volta con calma... |
ecocar |
 |
|
Iozzag
Utente Medio

Sicilia
271 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2014 : 00:31:46
|
Sembra la bici usata per il film "Ritorno al futuro". Solo che questa si è grippata all'andata...   |
Da quando vo' in bipa, trascuro l'altra tipa (l'auto)! |
 |
|
T4R
Utente Master

Campania
3560 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2014 : 09:33:23
|
| Iozzag ha scritto:
Sembra la bici usata per il film "Ritorno al futuro". Solo che questa si è grippata all'andata...  
|

Sei terribile non riesco a smettere di ridere!!!!!
Saluti Pino |
 |
|
sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi |
|
T4R
Utente Master

Campania
3560 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2014 : 09:51:19
|
No sono da 3 raggi così è più scorrevole e leggera.  
Saluti Pino
|
 |
|
panurge
Utente Medio

Toscana
311 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2014 : 14:22:14
|
non è una rietti gtx? sembra proprio la stessa......bell'acquisto !! 
|
"...Forsan et haec olim meminisse iuvabit..."
Tutte le informazioni, documenti ed immagini forniti da "panurge" in questo forum sono da considerarsi Open Source, qualora non protetti da altri diritti, e ne è liberamente permesso l'uso e la diffusione per fini personali e non commerciali accettando le condizioni del http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/deed.it |
 |
|
|
Discussione  |
|