Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Motore Impulse 2.0
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sarto
Utente Medio

Friuli-Venezia Giulia

141 Messaggi

Inserito il - 24/02/2015 : 10:12:55  Mostra Profilo Invia a sarto un Messaggio Privato
Salve a tutti.
Sto guardando un po le varie marche (Focus e Univega) che montano l'Impulse 2.0 su MTB, visto che andrò a testarne una e di sicuro mi verrà l'acquolina in bocca per comperarne una.

Guardando sulle specifiche dei vari modelli noto una cosa della quale non trovo riferimento in internet nè tantomeno all'interno del sito della Derby Cycle (casa madre di tutte le sottomarche).

Impulse 2.0 Sport (http://www.univega.com/de/modelle/2014/e-bike/vision-impulse-10-10-g-deore-plus.html)
Impulse 2.0 Off-Road (http://www.univega.com/de/modelle/2015/e-bike/vision-impulse-20.html)

In cosa differenziano??

Inoltre altra domanda forse stupida. Adesso sono con un 29" ed Hub XION.
29" o 27,5", aldifuori della giudabilità che testerò, cambia qualcosa per i motori centrali??

Grazie a tutti.

CUBE Stereo Hybrid 140 HPA Race 500 27.5 black´n´green 2016

***Haibike Xduro RX 27.5 - 2014
***Focus Jarifa 29er

checo
Utente Medio

492 Messaggi

Inserito il - 24/02/2015 : 10:28:20  Mostra Profilo Invia a checo un Messaggio Privato
allora 27.5 29 cambia per i motori centrali? si a parità di rapporti sono piu lunghi ma a alivello motore cambia nulla.
l'impulse sport a occhio è l'impulse 1
Torna all'inizio della Pagina

fab0
Utente Normale

Piemonte

91 Messaggi

Inserito il - 24/02/2015 : 10:29:38  Mostra Profilo Invia a fab0 un Messaggio Privato
Cambia la dimensione della ruota, il telaio, l'allestimento (forche, freni, trasmissione)

La 29 ha la cassetta da 36, mentre la 27.5 ce l'ha da 34

Elettricamente sembrano identiche.

Credo che la differenza per il motore centrale è la stessa che c'è per le gambe. Una ruota più grande richiede rapporti più corti per avere medesimo sforzo.

Ciao,
Fabio

sarto
Utente Medio

Friuli-Venezia Giulia

141 Messaggi

Inserito il - 24/02/2015 : 10:34:11  Mostra Profilo Invia a sarto un Messaggio Privato
Per il motore entrambi riportano Impulse 2.0

Per le ruote consigliate a sto punto le 29 o le 27.5?? Parlo sempre di MTB eh!

***Focus Jarifa 29er

checo
Utente Medio

492 Messaggi

Inserito il - 24/02/2015 : 11:05:59  Mostra Profilo Invia a checo un Messaggio Privato
solito dilemma meglio 27.5 o 29 ci sono pro e contro per entrambe a pare mio una front meglio 29 è piu comoda , una full meglio 27.5

sarto
Utente Medio

Friuli-Venezia Giulia

141 Messaggi

Inserito il - 24/02/2015 : 11:10:19  Mostra Profilo Invia a sarto un Messaggio Privato
Io attualmente con la 29" mi trovo benissimo per la guidabilità, la mia domanda era più che altro rivolta alle prestazioni/atuonomia motore.

***Focus Jarifa 29er
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.