Autore |
Discussione  |
|
iltexano
Utente Medio

483 Messaggi |
|
iltexano
Utente Medio

483 Messaggi |
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5037 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2014 : 09:02:34
|

effettivamente se uno vuole un'ebici usata meglio guardare il mercatino di Jobike! mi son sempre trovato bene... |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic

|
 |
|
iltexano
Utente Medio

483 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2014 : 09:04:18
|
si per carità, è che siete troppo esosi! :D |
 |
|
giordano5847
Utente Master

Lombardia
4113 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2014 : 10:27:05
|
Mi piace! una in vendita a Bedizzole BS ed una a Novate Mi e la stessa bici con lo stesso elastico chissà se è compreso nella fornitura! Che stupisce è la differenza di prezzo (fasce salariali?) |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
 |
|
iltexano
Utente Medio

483 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2014 : 10:35:50
|
la foto è di genesi86, del forum! :) |
 |
|
ecocar
Utente Senior

Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2014 : 12:28:26
|
Forse hanno solo copiato ed incollato la foto per comodità. La bici essendo di Decathlon è sempre la stessa (anche gli elastici mi sembrano quelli di serie). Il prezzo è corretto, quindi non è quello tipico delle truffe (cioè molto basso). Anche i numeri di telefono ed i nomi sono diversi, penso che siano annunci reali. |
ecocar |
 |
|
iltexano
Utente Medio

483 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2014 : 12:30:46
|
io sinceramente non capisco perché mettere una foto fittizia se la bici la si ha! non mi torna, tutto qua! |
 |
|
ecocar
Utente Senior

Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2014 : 12:56:06
|
Capita spesso nei siti di annunci. Quando in rete c'è la foto di un articolo identico a quello che si vuole vendere si copia ed in colla per non prendersi la briga di fare la foto: è comprensibile, magari si ha la bici impolverata in garage e fuori piove... sta all'onestà del venditore mettere una foto consona alle condizioni dell'articolo in vendita. Se la bici in questione è in buone condizioni, non ha fatto nulla di male ad usare una foto generica. Certo è una coincidenza un po' strana proprio due foto identiche in due annunci diversi. |
ecocar |
 |
|
T4R
Utente Master

Campania
3558 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2014 : 13:32:05
|
Se fai "vedere soldi, vedere cammello" non credo che ci siano problemi. Non prenderei mai comunque una bici elettrica usata da un tizio che vive a oltre 500Km da casa mia.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
claudio02
Utente Master

9056 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2014 : 13:32:59
|
io ho messo in vendita la bici mettendo una foto di pix.. per pigrizia di fare la foto, inserire il cavo usb (e sbagliare con l ingresso del cavo di rete), ridimensionarla, ecc |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
iltexano
Utente Medio

483 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2014 : 14:08:57
|
non è per la compravendita che mi preoccupavo, ma per il fatto che fossero rubate! quindi senza foto online, il vero proprietario non la potrà identificare! |
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6377 Messaggi |
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5037 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2014 : 16:16:35
|
| iltexano ha scritto:
si per carità, è che siete troppo esosi! :D
|
...non tutti...
 |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic

|
 |
|
genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2014 : 09:41:27
|
Dovevo mettere il copyright su quelle foto 
dice bene Pino (T4R)... il cammello bisognerebbe farlo vedere. |
La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.
E-Hoptown SWXH Brompton S6L Black |
 |
|
|
Discussione  |
|